I think that '90s rule...

Aperto da Dj Vïnce, Febbraio 05, 2008, 17:17:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

Opera Dj, i fratelli Niespolo  :) a proposito ricordi i nomi degli speaker tra il periodo 94-95-96???era un maschio e una femmina, ma al femmina c'è stata poco...per fatte capi' che fino a gennaio circa del 95 ce stava un maschio,poi arrivo' la femmina, c'è stata qualche mese e poi un maschio...calcola che gia a settembre 95 ce ristava un maschio a parla'(io parlo del programma dance di kiss kiss che andava in onda dalle 3 in poi..)

FabyM4DJ

il mythos non è delle parti dell'irpinia dove passo' il sisma???

maxdance


Dj Vïnce

Citazione di: FabiettoMolly4DJ il Febbraio 16, 2008, 02:35:39 AM
Opera Dj, i fratelli Niespolo  :) a proposito ricordi i nomi degli speaker tra il periodo 94-95-96???era un maschio e una femmina, ma al femmina c'è stata poco...per fatte capi' che fino a gennaio circa del 95 ce stava un maschio,poi arrivo' la femmina, c'è stata qualche mese e poi un maschio...calcola che gia a settembre 95 ce ristava un maschio a parla'(io parlo del programma dance di kiss kiss che andava in onda dalle 3 in poi..)

No, sinceramente non mi ricordo...
All'epoca tutto quello che mi interessava era registrare dei bei pezzi sulle cassettine, anzi, se lo speaker me li rovinava parlandoci sopra me la prendevo!  :jason:

Citazione di: FabiettoMolly4DJ
il mythos non è delle parti dell'irpinia dove passo' il sisma???

Esattamente

Citazione di: maxdance
Benvenuto anche a te Dj Vince  :brind:

Thank you!!  :birra:
My blog: Dj Vïnce's Club
My radio show: Trance It!