Vasco Rossi

Aperto da padi73, Febbraio 07, 2008, 14:37:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

padi73

Ce la farà il nostro eroe Dj Pandiz a comprare i biglietti?  :'(
Aiutoooooooooooooooooooooooooooo

☆Fè®

Citazione di: Dj Pandiz il Febbraio 08, 2008, 01:06:57 AM
Ce la farà il nostro eroe Dj Pandiz a comprare i biglietti?  :'(
Aiutoooooooooooooooooooooooooooo

basta ke poi nn li vuoi rivendere come l altra volta abhbuabhuabhubuhaubahbua .up: :lol:
:progo: :progo:

padi73

Citazione di: ☆LOLLA☆ il Febbraio 08, 2008, 01:14:35 AM
basta ke poi nn li vuoi rivendere come l altra volta abhbuabhuabhubuhaubahbua .up: :lol:

lol
e ma l'altra volta ne avevo comprati 6 :D
di cui 4 poi non son venuti
stavolta compro solo per me e una mia amica

DjMonak

Pur non essendo un estimatore di Vasco, è innegabile che le sua canzoni siano diventate ormai un classico della musica "nazional-popolare". Auguri, Vasco.

padi73

Vasco Rossi - Il mondo che vorrei

Caspita Vasco con sta canzone si è veramente superato ed è tornato il grande Vasco degli anni 80 e 90.
E' superspettacolare.
Da ieri che ce l'ho l'avrò già ascoltata almeno 30 volte  :o
Questo è il testo:

Il mondo che vorrei

Ed è proprio quello che non si potrebbe
che vorrei,
ed è sempre quello che non si farebbe
che farei,
ed è come quello che non si direbbe
che direi
quando dico che non è cosi il mondo
che vorrei

Non si può sorvolare le montagne
non puoi andare dove vorresti andare
sai cosa c'è ogni cosa resta qui
qui si può solo piangere
e alla fine non si piange neanche più!

Ed è proprio quando arrivo lì
che già ritornerei
ed è sempre quando sono qui
che io ripartirei
ed è come quello che non c'è
che io rimpiangerei
quando penso che non è cosi il mondo che vorrei

Non si può fare quello che si vuole
non si può spingere solo l'acceleratore
guarda un pò ci si deve accontentare
qui si può solo perdere
e alla fine non si perde neanche più!

Emiliano RTRN

Citazione di:  padi73

Non si può sorvolare le montagne
non puoi andare dove vorresti andare
sai cosa c'è ogni cosa resta qui
qui si può solo piangere
e alla fine non si piange neanche più!

Non si può fare quello che si vuole
non si può spingere solo l'acceleratore
guarda un pò ci si deve accontentare

A me sembra piu il Vasco riflessivo di ora, che quello trasgressivo degli anni 80.
Il Vasco degli anni 80 non avrebbe mai detto "Non si può fare quello che si vuole... ci si deve accontentare", negli 80 andava "Al Massimo" e aveva una "Vita Spericolata" se ne fregava dell'Orgoglio e ti diceva che se avevi una sola possibilità allora... "Giocala" !!!
Forse quei tempi non torneranno + per Vasco, perchè erano anche i buoni musicisti che aveva intorno che rendevano piu belle anche le sue canzoni, ma che si vuol fare, i cantanti "crescono" anche loro, non solo professionalmente e con l'età che ha adesso Vasco forse è anche giusto che non canti piu di vite spericolate, ma che sia piu riflessivo.
Cmq, io continuo ad apprezzare solo il Vasco degli anni 80 (ma questa è un opinione mia, personale) pur non negando che sia oramai "storia della musica italiana".
Chi l'avrebbe mai detto... quel ragazzotto fischiato ed eliminato a Sanremo, che andò via dal palco prima che finisse la canzone, infilandosi il microfono in tasca......


RTRN - Welcome... To The Past !

padi73

#21
Citazione di: Atmosfera Zero il Marzo 16, 2008, 12:10:48 PM
A me sembra piu il Vasco riflessivo di ora, che quello trasgressivo degli anni 80.
Il Vasco degli anni 80 non avrebbe mai detto "Non si può fare quello che si vuole... ci si deve accontentare", negli 80 andava "Al Massimo" e aveva una "Vita Spericolata" se ne fregava dell'Orgoglio e ti diceva che se avevi una sola possibilità allora... "Giocala" !!!
Forse quei tempi non torneranno + per Vasco, perchè erano anche i buoni musicisti che aveva intorno che rendevano piu belle anche le sue canzoni, ma che si vuol fare, i cantanti "crescono" anche loro, non solo professionalmente e con l'età che ha adesso Vasco forse è anche giusto che non canti piu di vite spericolate, ma che sia piu riflessivo.
Cmq, io continuo ad apprezzare solo il Vasco degli anni 80 (ma questa è un opinione mia, personale) pur non negando che sia oramai "storia della musica italiana".
Chi l'avrebbe mai detto... quel ragazzotto fischiato ed eliminato a Sanremo, che andò via dal palco prima che finisse la canzone, infilandosi il microfono in tasca......


Era riflessivo anche all'inizio
Jenny è pazza, Anima Fragile o Canzone (erano canzoni molto profonde).
Tra l'altro quest'ultima l'ha scritta e dedicata a suo padre e successivamente l'ha dedicata a Massimo Riva (infatti in ogni concerto gliela dedica).
Non è solo il cazzone che cantava Vado al Massimo o Voglio andare al mare.

padi73

Citazione di: Atmosfera Zero il Marzo 16, 2008, 12:10:48 PM
Chi l'avrebbe mai detto... quel ragazzotto fischiato ed eliminato a Sanremo, che andò via dal palco prima che finisse la canzone, infilandosi il microfono in tasca......
Già :D
C'è anche il video su Youtube:

http://www.youtube.com/watch?v=seZfklvRmmc

padi73

comprato proprio oggi il nuovo album.  8)

azz è un vasco strano quello di questo nuovo album.
è molto riflessivo rispetto ai precedenti album però devo dire che mi piace davvero molto
oggi me lo sono già ascoltato 3-4 volte.

crono 80

si vabè e mo basta pero eh! x il compleanno passi, ma ora fare d qsto topic un monumento a Vasco no eh!

bleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  :sticazzi: :bravo: :-[
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

padi73

#25
Citazione di: crono 80 il Marzo 29, 2008, 16:11:53 PM
si vabè e mo basta pero eh! x il compleanno passi, ma ora fare d qsto topic un monumento a Vasco no eh!

bleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  :sticazzi: :bravo: :-[
scusa ma se a te non piace vasco mica sei costretto a risponderci  ::)
ce ne sono tanti di topic in cui replicare se questo non ti piace ignoralo no?

padi73


alphadj

ragazzi seppur in ritardo :compleanno: al grande vasco nno vedo l'ora che arrivi giugno per andaremelo a vedere nelle 2 date di san siro e al jammin festiva

padi73

Citazione di: alphadj il Aprile 09, 2008, 20:37:44 PM
ragazzi seppur in ritardo :compleanno: al grande vasco nno vedo l'ora che arrivi giugno per andaremelo a vedere nelle 2 date di san siro e al jammin festiva
io andrò il 6 giugno a san siro
solo che uff ho il biglietto per il terzo anello  :-X
mi porterò un binocolo

alphadj

io ho biglietti primo anelo riscorod ancora le 2 serate pasata  casa con 2 pc accesi epr prendere 5 bgiglietti a serata e 3 carte di credito epr pura che qualcuna non me la prendesse. poi se qualcunoe  interessato ho un biglietto in piu epr ligabue