Vasco Rossi

Aperto da padi73, Febbraio 07, 2008, 14:37:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mirage

Citazione di: padi73 il Gennaio 20, 2010, 00:12:56 AM
preso anche io il biglietto :D
il 10 febbraio sarò al forum di assago non vedo l'ora  .up:
soprattutto non vedo l'ora di ascoltare dal vivo "gli angeli". sono più di 10 anni che vasco non la canta in un concerto.

sto rosicando...

padi73

#121
Grande Vasco e grande concerto.

alphadj

sabato sono stato al forum a vedere vasco ed e stato un bellissimo concerto e cantato quasi tutte canzoni vecchie. la cosa buffa non si ricordava le parole del mondo che vorrei e la cannata tutta, mentre cantava ad un certo punto si e messo a dire e vabbe non fa niente. ci saremmo aspettatti qualche sorpresa visto che il giorno dopo era il compleanno ma nulla. prima di lui verso le 8 ha suonato quello che presenta sempre vasco nei concerti, ha cantato tutte canzoni anni 80 e 90 rifatte in unaq chiave diversa dal solito

padi73

Citazione di: alphadj il Febbraio 12, 2010, 10:01:49 AM
sabato sono stato al forum a vedere vasco ed e stato un bellissimo concerto e cantato quasi tutte canzoni vecchie. la cosa buffa non si ricordava le parole del mondo che vorrei e la cannata tutta, mentre cantava ad un certo punto si e messo a dire e vabbe non fa niente. ci saremmo aspettatti qualche sorpresa visto che il giorno dopo era il compleanno ma nulla. prima di lui verso le 8 ha suonato quello che presenta sempre vasco nei concerti, ha cantato tutte canzoni anni 80 e 90 rifatte in unaq chiave diversa dal solito

Mercoledì sera invece per fortuna la sapeva :D Se la sarà ripassata si vede.

Mirage

Citazione di: padi73 il Febbraio 11, 2010, 23:32:08 PM
Un Senso (questa la dedico a Robertina):

Grazie Padi !!!!!!  :abbraccio:

Citazione di: padi73 il Febbraio 11, 2010, 23:32:08 PM
Un concerto davvero strepitoso  .up:

:progo:

Dark_Night

Citazione di: alphadj il Febbraio 12, 2010, 10:01:49 AM
sabato sono stato al forum a vedere vasco ed e stato un bellissimo concerto e cantato quasi tutte canzoni vecchie. la cosa buffa non si ricordava le parole del mondo che vorrei e la cannata tutta, mentre cantava ad un certo punto si e messo a dire e vabbe non fa niente. ci saremmo aspettatti qualche sorpresa visto che il giorno dopo era il compleanno ma nulla. prima di lui verso le 8 ha suonato quello che presenta sempre vasco nei concerti, ha cantato tutte canzoni anni 80 e 90 rifatte in unaq chiave diversa dal solito

il cervello inizia a dargli i numeri
La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero

padi73

Per Mirage e per tutti gli amanti di Vasco dedico questo video fatto a Varallo Pombia il 15/07/2010.
Il Gruppo sono i Vasco Real Tribute


Mirage

Citazione di: padi73 il Luglio 19, 2010, 23:00:33 PM
Per Mirage e per tutti gli amanti di Vasco dedico questo video fatto a Varallo Pombia il 15/07/2010.
Il Gruppo sono i Vasco Real Tribute



Bravissimi. Il cantante è uguale a Vasco!

Spider Jerusalem



Il nuovo singolo,per chi fosse interessato.
Comunque piu' rivaluto le sue prime cose,piu' ho difficolta' ad ascoltare i suoi ultimi dischi (diciamo che per me il calo netto c'e' da Nessun pericolo per te in poi).

padi73

#129
Bè ormai c'ha i suoi annetti.
Poi cmq quasi tutti gli artisti hanno l'apice all'inizio della carriera, per poi man mano calare.
Michael Jackson per esempio negli anni 80 vendeva una marea di dischi e le sue canzoni  erano conosciute da tutti.
Le ultime canzoni che ha fatto invece non so manco come si intitolano.
Non si può mica pretendere che uno sia all'apice per tutta la vita.

Spider Jerusalem

Per carita',e' vero che il calo e' inevitabile anche c'e' chi riesce comunque a mantenersi.E' il come e' calato Vasco che trovo deprimente;un po ci si mettono anche i fan (soprattutto le "nuove leve" degli ultimi dieci anni) anche se va detto che spesso anche i detrattori sono altrettanto ottusi.

padi73

Tra qualche giorno dovrebbe uscire il nuovo album di Vasco.
Speriamo che le altre canzoni dell'album non siano a livello di Eh Già che sinceramente mi fa abbastanza schifo.

Spider Jerusalem

Io non ho tante speranze...pero' non si sa mai,vedro' di ascoltarlo comunque.

percy

In questo momento sto ascoltando "Stupido hotel" che mi è piaciuta fin dalla sua uscita nel 2003 , un'altra che mi piace di Vasco è "Io no" . Per il resto qualche canzone qua e là ma non l'ho mai seguito particolarmente
:)
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Spider Jerusalem

Nell'ultima settimana ho ascoltato il nuovo album una manciata di volte.Niente da fare,l'impressione che mi da e' di un Vasco estremamente sciatto (si sa che non e' mai stato un'ugola d'oro e che nel corso degli anni e' peggiorato,ma qui non ci prova nemmeno) che ha buttato quei due-tre concetti "filosofici" giusto per compiacere i fan.Devo dire che alla fin fine a parte un paio (di cui Eh Gia,Vivere non e' facile e Sei pazza di me,la canzone da "vecchio porco" di turno) sono tutt'altro che orrende,anzi...ma restano mediocri.