Vasco Rossi

Aperto da padi73, Febbraio 07, 2008, 14:37:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

padi73

Citazione di: alphadj il Maggio 25, 2009, 14:19:30 PM
padi in autunno ci sara il tour di vasco che verra anche a milano con 5 date a milano al mediolanumforum presto verrano dette le date precise e le rpevendite dei biglietti
Dalle ore 18 di giovedì 9 luglio biglietti in vendita on line sul sito TicketOne e tramite call center!

Dopo aver riempito gli stadi di tutto il Paese, Vasco torna ad esibirsi nei palazzetti! Appuntamento nelle maggiori città d'Italia dal 6 ottobre!

Le date attualmente disponibili in prevendita esclusiva per i fan sul sito www.vascorossi.net e in vendita on line sul sito TicketOne.it e tramite call center dalle ore 18 di giovedì 9 luglio:

6 e 7 ottobre Pesaro, BPA Palas
16 e 17 ottobre Ancona, Palarossini
26 e 27 ottobre Caserta, Palamaggiò
5, 6, 10 e 11 febbraio Assago (Mi), MediolanumForum
6 e 7 aprile Torino, Palaolimpico

Attenzione! SOLO per coloro che acquisteranno online questi eventi entro e non oltre il 19/07/2009, sarà fornito da TicketOne, in collaborazione con EMI Music e Dada Music Movement, un codice per il download gratuito di un singolo compreso il nuovo ''Colpa del whisky remix''!



padi73

Ha detto sì. Vasco ha detto di sì al progetto che lo vedrà protagonista quest'autunno di un lungo EUROPE INDOOR tour di concerti "al chiuso". Sicura la partenza, il 6 ottobre, sicuro è il viaggio che lo porterà a fare un giro dell'Europa e dell'Italia in ..365 giorni.

Incredibile ma vero: Vasco "indoor" è già in odore di evento perché al chiuso non lo si vede praticamente dal 1990, l'anno in cui con "Fronte del palco" sbaragliò la concorrenza di tutti gli stranieri e inaugurò l'era dello stadio da rock.

Abituato da 20 anni a sentirsi a casa soltanto in uno stadio, l'unico che potrebbe permettersi un sicuro bagno di folla anche quest'anno, sceglie invece gli 'indoor', tra Europa e Italia.

E' l'istinto che, come sempre, gli suggerisce il momento giusto: nel 2009 il mondo che vorrebbe ha bisogno di un dialogo più intimo.

Il suo ultimo indoor tour europeo risale 1996, l'anno di "Nessun pericolo per te" , di "Sally" e de "Gli Angeli".

Vasco 'al chiuso' sorprenderà piacevolmente sia gli addetti ai lavori che da anni glielo chiedono sia i fans che lo amano e lo seguiranno in Europa e in Italia.

Vasco ha detto sì ed è già al lavoro, sta studiando la playlist delle canzoni e sta esaminando anche i disegni del palco per uno show che dovrà essere speciale: unico e spettacolare anche se "al chiuso".

Sarà speciale anche l'imminente comunicazione del tour che prevede l'annuncio delle città europee e italiane che il tour toccherà. Non ci saranno date però, solo l'elenco della dozzina di località dove Vasco si fermerà..fino a data da destinarsi!

Per un tour lungo un anno che inizia nel 2009 e finisce (forse) nel 2010.

alphadj

da quell oche so io i biglietti saranno in vendita da metà agosto

padi73

#108
Citazione di: alphadj il Luglio 08, 2009, 20:42:36 PM
da quell oche so io i biglietti saranno in vendita da metà agosto
A me è arrivata la email giusto 2 minuti fa da ticketone boh.

Sul sito così c'è scritto vai qui:

http://www.ticketone.it/nc_id195349_Vasco-Europe-Indoor-Tour.html

Forse per metà agosto deve definire tutte le date.

alphadj

e il 6 febbraio si va avedere vasco al forum di assago

Mirage

Citazione di: alphadj il Luglio 09, 2009, 19:08:24 PM
e il 6 febbraio si va avedere vasco al forum di assago

vaiiiiiiiiiiii alfooooooooooooooooo   :bravo:

alphadj

si anche se io aspetto con ansia il conceerto del 26 settembre all'arena di verona stavolta devo riuscire ad appendere lo striscione

alphadj

stamattina da saturn e mediaworld per entrare bisognava prendere il numerino, alle 10 e 30 le date di milano non erano piu disponibili

Mirage

Pandiz ma tu vai a vederlo ?

padi73

Citazione di: Mirage il Luglio 10, 2009, 21:17:52 PM
Pandiz ma tu vai a vederlo ?
:sisi:
non ho ancora preso i biglietti ma penso proprio di si.

padi73

#115
E' il nuovo singolo di Vasco uscito da poche settimane.
E' una cover di Creep dei Radiohead.
L'ho già ascoltata un po' di volte ma pur essendo un amante di Vasco questa mi fa un po' caghè  :bleah:
Uff non riesco a postare il video cmq è questa:

http://www.youtube.com/watch?v=sJx5THENNBg

Mirage

Nonostante il video sia stato pubblicizzato parecchio, perchè c'è Eleonora Abbagnato, la canzone non mi piace per niente...

Spider Jerusalem

Citazione di: padi73 il Novembre 14, 2009, 18:19:42 PM
L'ho già ascoltata un po' di volte ma pur essendo un amante di Vasco questa mi fa un po' caghè  :bleah:

E non ti dico quanto mi ha stomacato,da fan dei Radiohead :sbocc:

padi73

#118
Citazione di: Eddie Brock il Novembre 14, 2009, 20:56:30 PM
E non ti dico quanto mi ha stomacato,da fan dei Radiohead :sbocc:
Infatti ho sentito la versione originale dei Radiohead e tutto sommato mi piace (non ne vado pazzo ma nemmeno la disgusto).
La versione di Vasco invece mamma mia  :bleah:

padi73

Citazione di: alphadj il Luglio 09, 2009, 19:08:24 PM
e il 6 febbraio si va avedere vasco al forum di assago
preso anche io il biglietto :D
il 10 febbraio sarò al forum di assago non vedo l'ora  .up:
soprattutto non vedo l'ora di ascoltare dal vivo "gli angeli". sono più di 10 anni che vasco non la canta in un concerto.