disco progressive 1993 [TROVATI]

Aperto da girolm, Febbraio 05, 2008, 13:53:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

girolm

Ciao a tutti sto cercando questo pezzo o la compilation che lo contiene ... L'anno dovrebbe essere il 1993 ... mi hanno fatto la cassetta ma non ho mai avuto alcuna informazione su di essa ... ricordo di aver registrato parecchi pezzi contenuti nella cassetta da una diretta su radio studio + dall ' HALLEY disco ()Curnasco di Treviolo) Bergamo ... se quakcuno avesse informazioni non esiti a contattarmi ... grazie Girolm ....

ps ho inserito i 2 brani che nella compilation precedono e seguono quello che mi interessa .......

 
                http://it.youtube.com/watch?v=CjqhUrKEDbs                       :confuso:
Sohscito Nakakàta

bitman

Credo si parli del 1996... la prima canzone credo sia Dreamer di Antico, la seconda non la riconosco, e la terza credo sia Mass Experience di Mario Più (non posso confermare visto che non sono a casa ed essendo tutte strumentali le confondo un po')

Ciauzzz
-- bitman

Dj80

Ciao Girolm
allora, questi sono i titoli dei tre brani in sequenza:
1) Antico - Dreamer Hoomba Hoomba (1996)
2) Valez & Luca Antolini - History (1996)
3) Mario Più - Mas Experience (1996)
;)

AndreaGerard


girolm

ma siete dei grandi! ... non ci speravo proprio ! ... COME FAREI SENZA DI VOI ... GRAZIE GRAZIE GRAZIE .... :clap: :progo: :progo:

ciao dj80 alla prox!         :birra:
Sohscito Nakakàta

Djmarto

Valez & Luca Antolini - History  ,nn so se la trovi perche questa versione e' nel lato B del Vinile del remix...boh fammi sap