Una canzone dance anni 90 = Un ricordo

Aperto da Overmars, Febbraio 02, 2008, 21:41:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

maxdance

maxdance

"Technotronic - This Beat Is Technotronic" la mia prima volta in discoteca  >:(

FabyM4DJ

X-form pleasure voyage = i tempi de quanno facevano sega a scola (bomberino,anfibi e cupoletta!

crono 80

green day - don't back in anger  alternati a cassettina progressive-techno fatta dal dj della disco dove andavo

---> i tempi ke c eravamo patentati e andavamo a scuola cn la macchina e m ha preso a fumare l'impianto eletttrico del fiestino tra un leva in un piazzale e l'altro XD
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Lunetta106

WEB- Lovin Time

Only you and IIIIIIII Take my love in to your head..Only you and iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.........

Questa canzone mi ricorda soprattutto l'estate di qualche anno fa (te pareva..) era la canzone d'amore mia e del mio ex. Però bei ricordi!
...GNAFF

francesco patrono

ehehehehe...E allora io come traccia dance degli anni 90 che ci metto?fatemi pensare un momento...ne volete una su tutte giusto?

Ma si'va dico TIME TO TIME di Atomizer del 1991,e'una di quelle che ti restano sempre impresse nel cuore!!!
http://www.youtube.com/watch?v=uEdfkBlrzGA

Visto che stiamo,posso farvi vedere quella che e'stata la PRIMA traccia dance che ho ascoltato in assoluto e che mi ha fatto avvicinare al genere?Non e'anni 90,e'del 1988 ma siamo la'vicino...ci tengo a condividerla con voi!!!

JUNGLE BROTHERS - I'LL HOUSE YOU
http://www.youtube.com/watch?v=fdzwx0Pf8Uo

E pensare che avevo solo otto anni!!!

Ne avrei un'altra che stavo ascoltando proprio quando ebbi la notizia che i miei genitori erano deceduti in un incidente stradale ma non la metto,a parte il fatto che e'del 2001 ma poi cerco di ascoltarla il meno possibile e se la trovo la evito...capitemi,mi pare di risentire lo squillo del telefono e la voce del maresciallo dei carabinieri!!!

Erikinho

La prima song nel 1989  e ho ricordi offuscati di quale era...

ma mi ricordo Simone Angel la prima Vj di MTV!
Da lì musica a GOGO!

Ma la bomba dai 1992 in poi tutto a manetta....

Una non la dimentichero' mai
It's my life! Dr alban con la trombetta e ripartenza!  :dj:

Ammetto che vedevo i video dance anche perchè c'erano gnocchette.... :rox2: :caffe: :D
Specialmente su Viva!

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

°яαиѕιє°

gigi d agostino - another way
lady violet - inside outside 

mi ricordano entrambe 1 persona che nn dimenticherò mai... :'(
♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

escir

mad house -like a player -anno 2002  la mia prima cotta.....stavo sotto un lido in spiaggia...ascoltavo la canzone e guardavo lei....

tarry80

free ....ultranate

l'estate più bella della vita mia,insieme agli amici,eravamo ancora un gruppo affiatatissimo e vivevamo uno per l'altro.
Ogni giorno la ascoltavamo come se fosse il nostro grido di battaglia...poi,piano piano il grido è diventato un sussurro che ogni tanto si fa vivo nella mente e nel cuore.
Grazie amici miei!
Tarry

tarry80

.up:   josephine di Chris Rea

Estate 1999 .....prima sfilata di moda che ho fatto,
luci appena eppena soffuse e fumo,io tremavo come una foglia e sono salito in passerella!
Due urla dalla platea,gli amici cazzoni1 e poi la pelle d'oca e l'adrenalina a mille che mi scorreva nelle vene,che emozione....che figata.....lo rifarei ora.
Tarry

percy

Ma una sola? Dai,almeno un paio !  :D

Alex Party - Wrup me up / Estate '95 in Sicilia, coi fratelli e cugini quell'anno si andava in un locale dove si pattinava
e avevi una bibita e un panino incluso nel prezzo, troppo divertimento quell'estate e in definitiva con poco,alla maniera 90s,questo è il pezzo che ha un po' fatto da mia colonna solare in quel caldo e lontano agosto    

Marvellos Melodicous - Sing oh / Autunno '94 Giostre con i miei amici,seduti ai lati della pista autoscontri ,tutti o quasi con i jeans rossi che all'epoca andavano, il momento in cui i "bravi ragazzi" e i bulletti di turno si trovavano a distanze più ravvicinate del normale e spesso si creavano intrecci di circostanza e potevi tacitamente ottenere la garanzia di non essere preso di mira in autopista  :asd:  :lol: Che epoche zingare (e indimenticabili  :fumo: )
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Dισиιsισ

Avrei un ricordo per ogni canzone dance anni 90 però mi butto anche io sulla prima volta in discoteca:

Snap-Rhythm is a dancer!

Spider Jerusalem

What's Up? delle 4 Non Blondes rifatta da DJ Miko,che praticamente rappresento' l'inno dei giostrai locali per anni.

E poi ci sarebbe King Of My Castle dei Wamdue Project che invece mi fa affiorare alla mente un due di picche di quelli storici. :asd:

SteaPea80

Ce ne sarebbero a decine di ricordi legate alle singole canzoni Dance degli anni 90...selezionarne una sola è cosa impossibile, al massimo si può provare a sceglierne tre o quattro...

Capitain Hollywood project - More more: era l'estate del '93, una delle più belle della mia pre-adolescenza, ero ancora troppo piccolo per andare in discoteca, e passavo le ore più calde del primo pomeriggio sul letto, con le cuffie, a strafarmi di dance.

Everything but the girl - Missing, il remix di Todd Terry: '95, un'indimenticabile estate   :-*

Ultra Natè - Free: un'altra estate memorabile, il '97, una comitiva di 35-40 persone che quando si radunava bloccava la strada, la mia prima vera estate in discoteca, sempre in giro, sempre fuori di casa, con pochi soldi in tasca perchè allora con 20mila lire ti facevi un sabato, la mia estate-simbolo degli anni 90  :-*

Gigi D'Agostino - Another Way: il nostro amato decennio non poteva che concludersi alla grande: autunno 99, conosco la mia ragazza e gli anni 90 mi salutano facendomi il regalo più importante.