Una canzone dance anni 90 = Un ricordo

Aperto da Overmars, Febbraio 02, 2008, 21:41:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Overmars

Ciao
postate qua il titolo di una canzone/il suo cantante e cosa Vi ricorda  :sisi:

Amare qualcuno a vuoto è peccato mortale : non regalare mai la tua anima a chi non è disposto a donarti la sua !

Overmars

Inauguro io  :)

Another Way - Gigi D'Agostino = (La sera che ho conosciuto) la mia ex ragazza 
Amare qualcuno a vuoto è peccato mortale : non regalare mai la tua anima a chi non è disposto a donarti la sua !

Mirage

Fable - Robert Miles
ballato in pista con il mio fidanzato che odia le discoteche...

Larssoncascio

Gigi D'agostino-Tanzen=Giostre,infanzia stupenda e innamoramente della dance :-*
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

R@ve M@ster Dj

Snap - Rhythm is a dancer ---> prima festa organizzata dalla mia comitiva nel locale di una mia amica
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

crono 80

corona - the tythm of the night space mix  ---> tanti ricordi delle vacenze al mare del 94 e una persona speciale.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

pic1972

Je le fais express/Fishbone beat Il mio viaggio a Sydney, Australia. Indimenticabile!!!! :plane:
Musica dance anni 90... se non ci fosse bisognerebbe inventarla...

Piccola Katy

haddaway - what is love

prima song ke ho conosciuto di questo genere...la sentivo dalla finestra di 1mio amico,precisamente finestra del bagno mentre lui era sotto la doccia ^_^
*°*..El único hombre que no se equivoca es el que nunca hace nada..*°*

Dj Luca Effe

Cappella - Move on Baby, festa del liceo scientifico, martedì grasso del 94= adrenalina allo stato puro!! :paura:
Old Vinil Disk Jockey

Like_A_Stone

Prezioso - Tell Me Why --> la mia prima sera in discoteca

:dj:

FabyM4DJ

digital boy - the mountain of the king & kina strange love = 27 dicembre 1994,giochetto innocuo dentro casa de nonno vicino al focalare con in mano un nastro de 50 miccettoni(per chi nn sa cosa sono so i minicciccioli piu grossi che fanno colre verde e rosso e girano e poi schioppano...bè mi prese fuco dentro casa ed ecco che pija foco la tenda della finestra,n'à puzza dentro casa de zolfo ahahah mezz'ora co le finestre aperte...le botte che cio' preso  :D :D ZZZzzz voglio entrrreeee

DjMonak

Pin-occhio - Pinocchio: la mia prima festa "seria" per il compleanno di un mio compagno di classe, a 15 anni.
Non rifarei per niente al mondo la mia adolescenza!  :ph34r:

crono 80

Citazione di: FabiettoMolly4DJ il Febbraio 06, 2008, 04:52:59 AM
digital boy - the mountain of the king & kina strange love = 27 dicembre 1994,giochetto innocuo dentro casa de nonno vicino al focalare con in mano un nastro de 50 miccettoni(per chi nn sa cosa sono so i minicciccioli piu grossi che fanno colre verde e rosso e girano e poi schioppano...bè mi prese fuco dentro casa ed ecco che pija foco la tenda della finestra,n'à puzza dentro casa de zolfo ahahah mezz'ora co le finestre aperte...le botte che cio' preso  :D :D ZZZzzz voglio entrrreeee

da noi s kiamavano "gazze ladre"....le scioglievamo e le sparavamo una ad una non a nastro  :birra: alternando a lanci d fischioni e razzetti dalle finestre usando tubi di ferro o cartone come rampe  :paura:

@fabio: preparare la pista d atterraggio numero 6!  liberare il tunnel d passaggio! abilitare gli hard-core warriors... :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

FabyM4DJ

@ Crono il mangianastri....allarme rosso :D