arrivava dalla cina...1996/1997 il Tamagotchi

Aperto da FabyM4DJ, Febbraio 02, 2008, 02:30:01 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

♣Tommy♣

me lo ricordo ce l'avevano tutti (tutte...) a me nn piaceva particolarmente

FabyM4DJ

te ricordi le femmine daje a piagne quando moriva il tama?? :lol:

☆Fè®

:progo: :progo:

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Larssoncascio

Io l'avevo...bellissimo gioco...pero' quando lo maltrattavi erano cazzi.....diventava una specie di alieno bruttissimo che rompeva le palle e ogni volta andava a dormire verso le 10 e mezza.....e io dovevo aspettare quell'orario per poter andare a letto pure io tranquillo!!Delirio Puerile.-.-...-.-..-..--- :dots:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

☆Fè®

angelbeats

Citazione di: ☆LOLLA☆ il Febbraio 02, 2008, 15:24:14 PM
ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :-* :-* :-* :lol:

:lol:

fedA ma tu per caso sei una degli autori dei GRIFFIN? :D oggi pomeriggio hanno fatto vedere la puntata dove stewie pesta a sangue brian (e in una scena seguente gli spara nelle gambe e lo brucia con un lanciafiamme :asd:)
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

☆Fè®

Citazione di: trancegenerator il Febbraio 02, 2008, 18:22:44 PM
:lol:

fedA ma tu per caso sei una degli autori dei GRIFFIN? :D oggi pomeriggio hanno fatto vedere la puntata dove stewie pesta a sangue brian (e in una scena seguente gli spara nelle gambe e lo brucia con un lanciafiamme :asd:)

dolcinu lui

:-* :-*

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

crono 80

c'era stato un ritorno d fiamma anche nel 2005/6 d qsta diavoleria  :bravo:  cn nuove funzioni e nuovi colori e gusci.

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

m@uro

Citazione di: crono 80 il Febbraio 03, 2008, 23:23:27 PM
c'era stato un ritorno d fiamma anche nel 2005/6 d qsta diavoleria  :bravo:  cn nuove funzioni e nuovi colori e gusci.

Il tuo di che colore era, Alo?  :eheh:

☆Fè®

Citazione di: crono 80 il Febbraio 03, 2008, 23:23:27 PM

QUOTO IL MIO MERLO TAMAGOTCHI :lol: :lol: :lol:

DjMonak

In merito all'età di chi aveva questo oggetto, fino alle medie lo possedevano indistintamente ragazzi e ragazze, alle superiori erano soprattutto le ragazze (perlomeno, questa era la situazione che vedevo al Liceo).  ;D
Sul Tamagotchi era stato detto di tutto: studi di psicologia e sociologia, insegnanti con i nervi a fior di pelle perchè il giocattolo distrava gli alunni (e dire che il cellulare non aveva ancora fatto ingresso in classe!), Claudio Bisio che ne faceva la parodia con il suo Biru Biru, i Daze che fecero un brano di "bubble gum dance" che iniziava dicendo "I'm your Tamagotchi" (ascoltabile, tra l'altro, nella celebre compilation "Novantescion Bubble Gum Megamix"... chissà chi l'ha mixata?  ::))... insomma, per un paio d'anni non si parlava d'altro.
Io ricordo che una mia compagna di classe l'aveva dimenticato sulla mia sedia, non l'avevo visto e gliel'avevo resettato sedendomici sopra!  ;D

Piccola Katy

nuuuuuuuuuu....bellissimo il Tamagochi! mi piaceva 1sacco..solo ke ahimè,fece na brutta fine...quello st***o di mio frate me lo arrostì nel camino :(
*°*..El único hombre que no se equivoca es el que nunca hace nada..*°*