vendo vinili

Aperto da Djmarto, Aprile 11, 2007, 16:48:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Djmarto

http://www.speedyshare.com/986203948.html

PER QUALSIASI INFO NN ESITATE A CONTATTARMI!!!

FabyM4DJ

cerchiamo una ragazza bsx, carina simpatica dolce ed intell. anche per poter instaurare una possibile amicizia non finalizzata al solo sex. lui potrà partecipare ai nostri giochi in maniera non invadente e solo nel modo che decideremo insieme. cmq se non vorrai potrai giocare solo con me. sei sei interessata rispondi con foto (non ginecologica) ed una piccola descrizione di te lasciando un rec telefonico per un + rapido contatto.

:D :D :D :D :D :D :Daiuto, Marto!!!!!!

Djmarto

Citazione di: fabionrg il Maggio 17, 2007, 17:36:04 PM
cerchiamo una ragazza bsx, carina simpatica dolce ed intell. anche per poter instaurare una possibile amicizia non finalizzata al solo sex. lui potrà partecipare ai nostri giochi in maniera non invadente e solo nel modo che decideremo insieme. cmq se non vorrai potrai giocare solo con me. sei sei interessata rispondi con foto (non ginecologica) ed una piccola descrizione di te lasciando un rec telefonico per un + rapido contatto.

:D :D :D :D :D :D :Daiuto, Marto!!!!!!

ma che siti frequenti?duasuihsdahudas.....dove l'hai copiato ?ihucahcscasi

RobyDJ

evitiamo lo spam in questa sezione grazie! ce n'è una apposta!  :)

crono 80

Ciao Marto sono disperato  :'(...non so più come fare per trovare quello che davvero cerco (...trànki, nn m riferisco alla bisx dell'annuncio d Fabio  :asd:)!

e data la tua rinomata euro-sapienza nonchè la proverbiale esperienza 90  ke t contraddsitingue (anche qui non alludo a presunte  posizioni passive preferite ...) volevo chiederti se potevo mandarti un file .rar con dentro degli spezzoni di dischi in modo che se li conosci mi dici i titoli e se li hai disponibili me li vendi te direttamente!
Anche perchè dai soli titoli da te sopra elencati non saprei proprio identificarli  :'(

fammi sapere...grazie e ciao!  ;)

ps: salutami DjNikky ...dille ke poi il ns discorsetto a 360 gradi sulla musica (ma sopratutto l'altro - a 90 gradi - lol ) lo riprenderemo presto... dhuashduashduahds  :P

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Djmarto

we ho letto solo ora scusami