NEJA E VIVIANA 20.02.08 Sevenlive - Torino - APPUNTAMENTO TV INGRESSO GRATUITO

Aperto da FabyM4DJ, Gennaio 31, 2008, 03:21:57 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

Registrazione programma che andrà in onda su Rete 7 e canale 846 di Sky. Gradita partecipazione, ingresso gratuito in Corso Regio Parco 147 a Torino ore 20.30

FabyM4DJ

☆Fè®

:progo: :progo:

Emperor Absolutus

E ti pare che manco a una cosa del genere??? E stavolta vorrei un'intervista non tagliata!!! :D
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

☆Fè®

:progo: :progo:

Emperor Absolutus

Ragazzi ieri nella nostra meravigliosa serata Viviana mi ha detto che ci sarà anche lei il 20 febbraio al Teatro 7 con Neja!!! E per di più, per le esigenze del palinsesto, dovranno cantare per ben 45 minuti!!! Quindi sfodereranno sicuramente tutto il loro repertorio, più alcune chicche, soprattutto da parte di Viviana che metterà anche dei pezzi suoi che non sentiamo tutti i giorni ;)
Poi sarò più preciso sugli orari, comunque immancabile occasione per conoscere le due grandi artiste dal vivo in un'occasione un po' più tranquilla di una delle nostre amate feste Dance anni '90. Io ci sarò, magari ci scappa pure un'altra intervista su Rete 7, chissà...
Vi aspettiamo numerosi, quindi... dopo la festona del 16 febbraio, occhi e orecchie puntate su questa!!  :r0x: :r0x: :r0x:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

marieclaire75

ieri mi sono goduta la serata con la viviana!voce davvero spettacolare!mi inchino a un gran talento!! :progo:

francesco patrono

FabyM4DJ

poi quando andrà in onda in tv mi raccomando mette la vhs e registrate

°яαиѕιє°

♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

Vivian B.

Spiacente, ma ieri Neja mi ha detto che la serata non si farà.....

Questo evento proprio non entra:
dovevo andarci coi Datura ed è saltata....
ora con Neja ed è saltata....

Niente: comunque mi consolo col fatto che domani 20 febbraio
me ne andrò a Milano al concerto dei TOWER OF POWER!!!!!

Che sono dei GRANDISSIMI!!!!!!

A presto :)

Viviana