Blizzard - it's only love

Aperto da FabyM4DJ, Gennaio 28, 2008, 03:26:32 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

da non confondere con Blyzart this is the time....
ragà con it's only love eravamo nell'estate del 95,inizio settembre,mi sbaglio,corregetemi, radio deejay non l'ha mai passata... >:( per fortuna italia network e kiss kiss all'epoca con Davide & Marcello Niespolo e Opera Dj  :)

vince_ro

 :nono: autunno inverno 95...un classicissimo progetto DWA spostato, se non sbaglio, sulla sotto etichetta..credo i produttori siano poi gli stessi di PO.LO. La voce di sicuro non è di Alexia, ma è stata + volte utilizzata da questo progetto..chi ne sa qualcosa?
Vince

AndreaGerard


Djmarto

DWA? era su X energy ...carino ..un classico..nn e' stato male il suo successo!

vince_ro

Citazione di: Δj Μα®τо Aίδα il Gennaio 28, 2008, 23:23:45 PM
DWA? era su X energy ...carino ..un classico..nn e' stato male il suo successo!
:) hai ragione..intendevo dire che lo stile e i suoni erano quelli
Vince

DJ_S@ndro

bellissimo, era uno dei miei preferiti , comprai anche il vinile , qui nella zona lo passavo spesso nel mio programma in radio
anche questo, a quei tempi, era uno di qui dischi "scartati" dai più grossi Dj , se non passava x RadioDj  non valeva niente  :(
ma succedeva solo qui da me ??

Djmarto

#6
io lo mettevo...cmq mettevo sia nel programma mixato che nella classifica tutto cio che mi girava...cio che andava nelle radio nazionali nn mi colpiva piu di tanto

e poi mettevo cose rare perche,dato che la mia radio era Muro a Muro con una radio concorrente della mia citta(cioe in due appartamenti attaccati.... pensa che per dispetto pikkiavamo sulle pareti in direzione delle sale di registrazione per distoglierci l'uno con l'altro dai programmi  :lol:)(immagina le risate quando i componenti delle due radio ci incrociavano nel portone o nell'ascensore :lol: !..

cmq scusate la parentesi dicevo che mettevamo cose rare per indispettire quelli dell'altra radio; ognuno sapeva che cosa metteva l'altro in quel momento perche nel fuori onda sia noi che loro ci sintonizzavamo sulla radio concorrente per vedere che facevano ..era un incubo..concorrenza all'ultimo sangue)...

esempio io N°1 Per 4 settimane Aliva-Remember (disco abb raro e loro incazzati neri perche nn ce l'avevano)  :lol:

blizzard lo mettevamo tutti e due le radio cmq e anche altre 4 o 5 radio della mia citta..e' andato discretamente qui!

voltaire7

Lo ricordo ma non mi ha mai fatto impazzire.
:sleep:
I will not go, prefere a feast of friend to the Giant family