Marvellous Melodicus - SING OH!

Aperto da FabyM4DJ, Maggio 22, 2007, 02:14:53 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

dreamland

#30
Non ti sembra infantile replicare che andrei bannato per maleducazione dopo aver scritto in un topic APERTO DA ME, che di ciò che ho scritto non te ne frega un cazzo?
E' come se io entrassi nel topic di un evento creato da Emperor dicendo "sinceramente a me dell'evento di cui parli non me ne frega niente".. pensi sarebbe una cosa intelligente?
*

editato: moderiamo i termini, non c'è nessun bisogno di insultare
When the music is on top... Dance never stop!!

dreamland

PS: pensandoci bene ti riconosco un'attenuante:
Quella di non conoscermi.
Solo una persona che non mi conosce può permettersi di rispondere con la tua strafottenza e maleducazione.
Ora mi conosci, e per tua fortuna solo virtualmente.
When the music is on top... Dance never stop!!

Dj80

#32
Citazione di: never back down il Ottobre 20, 2011, 02:18:33 AM
a me onestamente di sapere l'originale non mi importa niente,
come se fosse il primo pezzo che hanno copiato...
l'unica cosa che mi interessa e' che il pezzo dei marvellous restera' uno dei miei preferiti di sempre :r0x:

Citazione di: dreamland il Ottobre 21, 2011, 03:10:54 AM
Non ti sembra infantile replicare che andrei bannato per maleducazione dopo aver scritto in un topic APERTO DA ME, che di ciò che ho scritto non te ne frega un cazzo?
E' come se io entrassi nel topic di un evento creato da Emperor dicendo "sinceramente a me dell'evento di cui parli non me ne frega niente".. pensi sarebbe una cosa intelligente?
Invece di replicare potresti semplicemente ammettere la tua stupidità, sarebbe molto più dignitoso che frignare.

Da moderatore posso affermare che Never Back Down non ha fatto nulla di male, ha solo espresso la sua opinione. Non ha certo scritto "non me ne frega un cazzo" ma che non gli interessa sapere di chi sia l'originale perchè nella dance non è certo una novità fare cover o campionare pezzi di vecchie canzoni. Quindi chi è il maleducato? Lui o tu che scrivi "potevi fare a meno di venire qui a rompere i ********"?
Per giunta hai scritto che non dirai mai chi sia l'autore della canzone originale. Ok, nessuno ti costringe a rivelarlo, per carità, ma perchè lo accusi di non amare la dance? Cosa vuoi da lui? Che ti supplichi di rivelare il titolo? Ti senti superiore a lui (dato che gli chiedi di ammettere la sua stupidità) perchè conosci la canzone originale?
Purtroppo non è la mia sezione ma ho già segnalato questo topic al mio collega Dionisio e se lo riterrà opportuno verrà chiuso.

♣Tommy♣

Citazione di: dreamland il Ottobre 21, 2011, 03:16:36 AM
PS: pensandoci bene ti riconosco un'attenuante:
Quella di non conoscermi.
Solo una persona che non mi conosce può permettersi di rispondere con la tua strafottenza e maleducazione.
Ora mi conosci, e per tua fortuna solo virtualmente.
Ha solo detto che non gli interessa sapere l'originale, ti sei alterato solo perchè ci tieni così tanto a non farlo sapere che se a qualcuno non interessa ti da così fastidio? Il rispetto che pretendi dalle persone è la prima cosa che dovresti dimostrare nei loro confronti, 4 post di reazione per una frase così semplice e poi lo accusi di frignare e fai vaghe minacce che sono ancora più scorrette, mah...

dreamland

#34
Ma posso farvi una domanda? No perchè a questo punto mi interrogo sulla vostra sanità mentale..
Ma prima di scrivere certe fesserie pensate a quello che state per scrivere o fate partire le dita a caso?
Vi rendete conto che porca vacca state difendendo una posizione INDIFENDIBILE?

Dunque, come le persone con le quali ho parlato fuori di qui pensano, SE NON TI INTERESSA SAPERE QUALCOSA CHE E' TRATTATO IN UN TOPIC, e in quel topic ci sono persone che stanno discutendo riguardo quel qualche cosa,
CHE SENSO HA SCRIVERE IN QUEL TOPIC CHE QUEL QUALCOSA NON TI INTERESSA??

Lo trovo: 1 una cosa stupida 2 una mancanza di rispetto nei miei confronti da parte di questa persona, che oltretutto con la sua uscita infelice ha fatto finire in litigio (e ci credo!) un topic frutto della mia passione.
Come ultima cosa, visto che voi due moderatori (come sempre avete fatto daltronde) avete immediatamente difeso a spada tratta la persona che HA CAUSATO la mia reazione, senza nemmeno far funzionare il cervello:
NE CONCLUDO CHI MI MANCA DI RISPETTO SIETE ANCHE VOI.
Se volete a jesolo concludiamo la faccenda a quattr'occhi, mi sono rotto il cazzo di scrivere qui (con tutto il rispetto per Emperor).
When the music is on top... Dance never stop!!

dreamland

Per giunta hai scritto che non dirai mai chi sia l'autore della canzone originale. Ok, nessuno ti costringe a rivelarlo, per carità, ma perchè lo accusi di non amare la dance? Cosa vuoi da lui? Che ti supplichi di rivelare il titolo? Ti senti superiore a lui (dato che gli chiedi di ammettere la sua stupidità) perchè conosci la canzone originale?

Che io mi senta superiore a lui perchè conosco la canzone originale io non l'ho mai detto ma l'ha pensato la tua testa che secondo me non funziona molto bene.
Ma sinceramente.. non ti vergogni della cazzata che hai scritto?
No io lo farei perchè denota il fatto che tu non abbia capito nulla di tutta la questione.
Qui non si parla piu della canzone (che era il mio ingenuo intento visto la gente che c'è qui), ma del fatto che uno entra nel topic aperto da un altro e dice "a me non me ne frega niente di quello che scrivi".
E' o no supido?
E' o no dignitoso ammetterlo?
Tirate fuori le palle e crescete..
When the music is on top... Dance never stop!!

♣Tommy♣

noi non stiamo difendendo quello che ha detto: abbiamo detto semplicemente che poteva farlo, mentre tu sei passato dalla parte del torto perchè hai avuto una reazione veramente esagerata e lo hai insultato.
CitazioneSE NON TI INTERESSA SAPERE QUALCOSA CHE E' TRATTATO IN UN TOPIC, e in quel topic ci sono persone che stanno discutendo riguardo quel qualche cosa,
CHE SENSO HA SCRIVERE IN QUEL TOPIC CHE QUEL QUALCOSA NON TI INTERESSA??
quello che dici ha senso, ma nulla gli vieta di aggiungere la sua opinione. se non sei d'accordo, controbatti. il punto è che devi farlo civilmente.
Saremo malati di menti ma non mi sembra un concetto molto difficile da capire.
non prendiamo le sue difese xchè pensiamo abbia ragione, le prendiamo semplicemente perchè hai offeso senza motivo e continui a farlo, motivo per cui mentre cresciamo e decidiamo sul da farsi, chiudiamo anche temporaneamente il topic. Manda dei pm perchè questo genere di discussioni sono fastidiose e non interessano a nessuno.