Running up that hill - elastic band

Aperto da TheBoss77, Marzo 05, 2007, 19:06:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

TheBoss77

un'altro disco a mio giudizio carinissimo che usci'nel 94 su etichetta Flying - la versione principale e'di Alex party anche se il progetto e'di Visnadi che con lo stesso nome usciva nei precedenti 2 anni su baby records con altre cover famosissime.Questo e'forse il piu'grande successo di Kate Bush
:) a voi i commenti

oscardj

impazzivo per qsta canzone...eran i primi tempi ke andavo a ballare...danzante  :D :D

ci ho messo un po a scoprire il titolo...

TheBoss77

tra le altre cose la voce del gruppo e'quella storica di Tom Hooker (famoso artista dance degli anni 80 con uno di quei dischi definiti "one shot" - Looking for love)

Florido

Ha avuto il merito di farmi conoscere la versione originale questa cover degli Elastic Band.
Secondo me è decisamente più bella e ballabile in questa versione rivisitata del 1994.
Come spesso accade però chi ha conosciuto e apprezzato prima l'originale non vede di buon occhio le cover...

Emperor Absolutus

Spettacolo... suonata tra l'altro da Steffy De Cicco alla 90 ALL STARS del 6 luglio al MIRO' di Lignano Sabbiadoro  :progo:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Florido

Eh sì quando un pezzo merita è giusto che lo si suoni anche a distanza di anni!  8)

marieclaire75

un bel progetto e tutto nasce dalla bellissima versione originale di una mitica cantante kate bush un simbolo storico anni 80!!

vince_ro

bello, ma io continuo a preferire VENTURA HIGHWAY nel(l'introvabile  >:( ) remix di fargetta
Vince

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

never back down

bella questa cover del pezzo di Kate Bush
e poi c'e' la mitica voce del grande Tom Hooker :clap:
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

Florido