richiesta identificazione progressive da youtube

Aperto da ♣Tommy♣, Gennaio 25, 2008, 20:13:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

♣Tommy♣

ciauz a tutti.
un utente su youtube mi ha contattato per sapre il titolo di un pezzo che però io non conosco.
vi posto il messaggio

"...sto cercando disperatamente un disco che ho ballato incessantemente al Palace art club di Torino da febbraio ad aprile 1994... era un volo di farfalle, un incessante turbinio di emozioni che andava progredendo in un' ascesa di suoni. Veniva definito dagli arcani quando poi è stato scoperto dalla massa nel 1995 "disco storia, magico o disco olimpiade". Viste le numerose produzioni di quel periodo, non sodavvero dove sbattere la testa. Chissà se riuscirai ad aiutarmi... un trentaduenne nostalgico dei tempi che furono!..."

confido in voi progressisti!  :)

Emperor Absolutus

Non saprei... servono più indizi... poi che rumore fanno le farfalle?  :-\
Comunque invitalo nel nostro forum e digli che io anche sono di Torino please grazie :D
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

pizpizo

mi viene in mente saccoman - inspiration, prova  :)

≤uρΣr≤ouŋđ

ce ne sn a migliaia di dischi storia, fatti passare un sample

♣Tommy♣

#4
gli suggerisco quella di pizpico, vediamo se è giusta  ;)
cmq si gli avevo già detto di venire sul forum, spero venga per ulteriori chiarimenti. :uhm:

bitman

Potrebbe trattarsi di Atlantic Ocean - Waterfall?

Ciauzz
-- bitman

♣Tommy♣

mm nn saprei...
mi ha scritto questo

Grazie per l'interessamento ma purtroppo non dev'essere Saccoman, sicuramente era un mix d'importazione ed una sera mi capitò anche tra le mani grazie ad uno stock che aveva acquistato un mio amico da un dj che aveva deciso di interrompere l'attività.
Noto con piacere che tutti i mix da me acquistati nel periodo dal 95 al 97 hanno preso notevole valore di mercato ma a me non interessa vendere perchè ognuno di quei dischi nasconde una mia sensazione legata a quelle notti... purtroppo non ho alcun sample e mi sembra strano non riuscire ad individuare neanche un sito che riesca a proporlo. Comunque, chi la dura la vince e prima o poi lo riuscirò a trovare... in tal caso, ti farò sapere... Ci tengo comunque a dirti che qualsiasi mix censito come disco magico su qualsiasi sito non ha nulla a che vedere con la magia di quel pezzo... "TROVARE PER CREDERE!!!"
Ciao, Fabrizio

bitman

Hai poi verificato Atlantic Ocean - Waterfall? Secondi me è lei :)

Ciauzzz
-- bitman