votata la sfiducia al governo prodi

Aperto da RobyDJ, Gennaio 24, 2008, 20:57:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

escir

mi dispiace tantissimo che prodi sia caduto(speraam che nun se fatt mal... :D)io sono nato in una famiglia di sinistra...mio padre ha fatto per 10 anni consecutivi il sindaco del mio paese quindi....speriamo che non ritorni berlusconi... :(

DjMonak

Citazione di: DANCECORTO il Gennaio 25, 2008, 15:21:08 PM
320 MILIARDI DI DOLLARI
Guarda che quello è il mio stipendio netto annuo...  :uhm:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Gennaio 25, 2008, 16:39:41 PM
Guarda che quello è il mio stipendio netto annuo...  :uhm:

Mi hai convinto! Sposiamoci!  :fischetto:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

♣Tommy♣

RobyDJ

beh come al solito si legge quello che si vuole? dico solo che il nostro caro governo prodi ha venduto l'unica compagnia area italiana è stato il governo degli scioperi compreso quello della polizia ci ha riaggiunto un sacco di tasse che berlusconi aveva tolto ha costretto molte famiglie a non arrivare nemmeno a fine mese ha mal gestito il problema rifiuti in campania ha arrichito lo stato e impoverito il popolo soprattutto e ha fatto una bruttissima figura in tutta europa oltre che in italia! ha dato moltissimi posti di lavoro a extracomunitari quando noi italiani abbiamo un sacco di disoccupazione! questo è stato governo prodi e francamente se avete ancora fiducia in questo governo c'è veramente da preoccuparsi!

♣Tommy♣

la disoccupazione in italia è molto bassa,ed è scesa di parecchio è vero grazie agli immigrati (vaderetro vero? :dots:)
e meno male che vendono sta ca22o di alitalia. dobbiamo pagare noi dei milioni di euro di stipendio che si danno i dirigenti italiani della compagnia facendola fallire (ovviamente fuori misura rispetto alle altre compagnie)? dobbiamo finire nel baratro con la compagnia solo perchè è italiana? se non ci sono liberalizzazioni e privatizzazioni sono comunisti e nn va bene,se privatizzano e liberalizzano non va bene comunque perchè le lobby scioperano perchè nasce la concorrenza...
con la gestione che c'è io venderei tutto agli altri paesi, autostrade etc etc  :down:

Tommy El Fighet

Citazione di: RobyDJ il Gennaio 25, 2008, 20:36:34 PM
beh come al solito si legge quello che si vuole? dico solo che il nostro caro governo prodi ha venduto l'unica compagnia area italiana è stato il governo degli scioperi compreso quello della polizia ci ha riaggiunto un sacco di tasse che berlusconi aveva tolto ha costretto molte famiglie a non arrivare nemmeno a fine mese ha mal gestito il problema rifiuti in campania ha arrichito lo stato e impoverito il popolo soprattutto e ha fatto una bruttissima figura in tutta europa oltre che in italia! ha dato moltissimi posti di lavoro a extracomunitari quando noi italiani abbiamo un sacco di disoccupazione! questo è stato governo prodi e francamente se avete ancora fiducia in questo governo c'è veramente da preoccuparsi!
Il problema rifiuti è una cosa che sussiste già da prima del governo Prodi. Per il resto ti quoto nuovamente. .up:

angelbeats

Citazione
Piuttosto mangio merda.  Detto proprio in tutta franchezza.

quotone :asd: :P
Citazione
berlusconi lavora per il popolo prodi lavora contro il popolo!
Citazione di: DjMonak il Gennaio 25, 2008, 12:48:05 PM
Senza offesa, ma...  :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

Non perdetevi la prossima puntata di C.R.U.M.I.R.I. for DUMMIES!  ;D

ho l'impressione che roby diventerà il prossimo "bersaglio" della satira di monak :D :P :P
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."