votata la sfiducia al governo prodi

Aperto da RobyDJ, Gennaio 24, 2008, 20:57:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

R@ve M@ster Dj

Citazione di: RobyDJ il Gennaio 25, 2008, 12:40:19 PM
ma berlusconi lavora per il popolo prodi lavora contro il popolo!

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

Questa andava postata nella sezione delle barzellette

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

m@uro

Citazione di: crono 80 il Gennaio 25, 2008, 13:08:37 PM
il dramma scnd me ripeto sarà che di fronte avremo ora come allora la stessa marmaglia, da 'na parte e dall'altra...
non resta che emigrare XD
a malinQuore ti quoto >:(
Ho pensato più di una volta di levare le tende... >:(

jickly

Citazione di: DjMonak il Gennaio 25, 2008, 08:49:50 AM
Piuttosto mangio merda.  Detto proprio in tutta franchezza.  :sisi:
Mmm... ma poi "Nuova"? Guarda non è mica nuova: è una forza che ha spopolato in Europa circa una settantina di anni fa ed ha lasciato un sacco di bei ricordi a tutti...  ::)
Ad ogni modo è veramente da irresponsabili fare il tifo per la caduta di un governo (cosa che non ho fatto nemmeno io con quello precedente): ripeto che, nonostante non sia bello l'esempio che di danno i nostri governanti, per tifare ci sono gli stadi... o i bar con le loro chiacchiere. In realtà, adesso saranno cazzi per tutti: quello che ti devi augurare è che un governo governi, perchè altrimenti un paese va allo sbando... e non possiamo proprio permettercelo, specialmente l'Italia. Signori! E' in gioco la stabilità del paese, non è un derby!!  :muro:
Ieri, all'annuncio della caduta del Governo, esponenti di Alleanza Nazionale hanno mangiato nelle aule di Montecitorio della mortadella. Ma cosa volevano dimostrare?! Credevo fossimo in una sede istituzionale, non a Buona Domenica...  :uhm:

sinceramente io mi sono sempre fregato della politica, un pò perchè non ci capisco niente e un pò perchè non vedo una sola persona che possa ispirare la mia fiducia lì in mezzo.
eppure sinceramente la notizia della caduta del governo mi ha rattristato quindi ti quoto in pieno andre.
noi giovani ce ne freghiamo della politica perchè la sentiamo molto lontana, come se non ci riguardasse e non ci toccasse, ma le cose sono ben diverse...
io vorrei essere più consapevole di ciò che ora potrebbe succedere, è facile dire tutti alle elezioni, ma in questo periodo di transizione che succederà?!?
se qualcuno ha voglia di rispondermi gliene sarò grato...

Tommy El Fighet

beh basta guardare dove ci ha portato questo governo per capire perchè ha chiamato coglioni la maggioranza degli italiani! la verità è questa tutti portano a casa i soldi e lo si sa chiaramente ma berlusconi lavora per il popolo prodi lavora contro il popolo! parliamo di aumento di tasse finanziaria ecc ecc, lui lo fa per risanare il debito pubblico ma francamentecosa me ne frega del debito pubblico se poi non ho soldi per tirare fine mese?
Oddio... anche Berlusconi ha fatto i suoi interessi, ma nessuno è un santo: quindi o non votate nessuno oppure scegliete il governo sotto cui si campava meglio... ma tale governo non è certo quello di Prodi e come ha detto RobyDJ basta guardare dove ci ha condotti. I prezzi sono alle stelle, non c'è più sicurezza, siamo diventati lo zimbello d'Europa e queste cose sono certamente più gravi che no un'ironica scorpacciata di mortadella da parte del centrodestra (come se quelli di sinistra non avessero fatto sberleffi ai "concorrenti"). Ok, Prodi ha parzialmente risanato il debito pubblico... ma grazie, togliendoci i soldi dalle tasche vorrei anche vedere! Il precedente governo invece voleva ridurre il numero e gli stipendi dei parlamentari (tra i più pagati d'Europa), il che avrebbe implicato soldi in più allo stato senza tasse, ma poi quest'ultimo governo ha fatto scegliere agli italiani se mettere in pratica o no la cosa e questi hanno scelto la seconda opzione perché lo stesso governo si era dichiarato contrario alla cosa... e adesso sono tutti che se ne lamentano, ma se la sono voluta loro, dopo per forza vengono chiamati cogl***i.
Comunque... ormai sono cose che ho già dett; quello che mi auguro è che la gente non resti ancorata alle proprie idee solo per partito preso ma che invece impari a ragionare sui fatti, altrimenti preferisco di gran lunga chi non pende da nessuna parte (io stesso a volte vorrei levar le tende).

crono 80

riguardo alla baby-pensioni e ai tagli alla "spesa della P.A."  guardate ke sn solo prese x il culo d continuo:

si taglia  populisticamente la spesa x i "deboli" della P.A.  mentre qndo c'è da aumentarsi lo stipendio o fingere di "moderare" le vergognose pensioni ke s beccano loro, INDIPENDENTEMENTE DAL COLORE sono tutti e dico tutti daccordo. :bleah: :bleah: :bleah:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Larssoncascio

Citazione di: Τομαζο Ζαζα il Gennaio 25, 2008, 13:27:30 PM
adesso sono tutti che se ne lamentano, ma se la sono voluta loro, dopo per forza vengono chiamati cogl***i.

Dopo il broglio preventivo di Berlusconi(un mese prima delle elezioni gia' dichiarava brogli!) ora si e' cogl... a priori...il rispetto per chi la pensa diversamente?Ah...scusate...lo ha detto pur sempre Berlusconi....

Cmq DjMonak tranquillo ti aiuto io a mangiare merda piuttosto che sentirmi parte di qualcosa di Assurdamente scondiderato.

Mi ricorda un episodio scolastico:la professoressa di ruolo(brava...ma non andavano tutti sopra il 7!) va' in maternita al suo posto arriva un ingegnere civico(una sega) che invece di spiegarci le cose ci regala voti....cosi' per tutto il 3' anno....ancora oggi io e quelli della mia classe abbiamo problemi con l'analitica per questo....interrompere non fa mai bene e l'unica cosa che non ci serve ora e' un'omino che ci fa credere che vada tutto bene. .up:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

padi73

ma berlusconi lavora per il popolo prodi lavora contro il popolo!
seeeeeeeeeeeeeeee come no
a me sembra che lavori per le sue tasche :D

R@ve M@ster Dj

Citazione di: padi73 il Gennaio 25, 2008, 14:11:23 PM
seeeeeeeeeeeeeeee come no
a me sembra che lavori per le sue tasche :D

e per salvare il SUO culo
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

DjMonak

♣Tommy♣

@crono, vero non ne abbiamo parlato ma a me sta proprio sul c***o rifondazione & co. perchè ogni volta che salgono al governo rompono i cosiddetti, e ragionano sempre da opposizione: è ma il governo dovrebbe fare qui dovrebbe fare là: c*****ni ci siete anche voi al governo! cmq gli sta bene perchè adesso a meno che il pd o simili non facciano un altra alleanza stile unione (spero di no sennò sono idioti) questi qui non andranno mai più al governo.

Citazione di: Τομαζο Ζαζα il Gennaio 25, 2008, 13:27:30 PM
nti"). Ok, Prodi ha parzialmente risanato il debito pubblico... ma grazie, togliendoci i soldi dalle tasche vorrei anche vedere! Il precedente governo invece voleva ridurre il numero e gli stipendi dei parlamentari (tra i più pagati d'Europa), il che avrebbe implicato soldi in più allo stato senza tasse, ma poi quest'ultimo governo ha fatto scegliere agli italiani se mettere in pratica o no la cosa e questi hanno scelto la seconda opzione perché lo stesso governo si era dichiarato contrario alla cosa... e adesso sono tutti che se ne lamentano, ma se la sono voluta loro, dopo per forza vengono chiamati cogl***i.
Comunque... ormai sono cose che ho già dett; quello che mi auguro è che la gente non resti ancorata alle proprie idee solo per partito preso ma che invece impari a ragionare sui fatti, altrimenti preferisco di gran lunga chi non pende da nessuna parte (io stesso a volte vorrei levar le tende).
non c'è più sicurezza? guarda che i probemi che ci sono sono sempre gli stessi eh e da anni. i prezzi continueranno a salire, e se l'italia non è gia affondata è grazie alla sinistra che nel 96-98 c'ha fatto entrare nell'euro.
Per quanto riguarda il fatto di essere zimbelli d'europa, ti consiglio di guardare il famoso intervento di berlusconi al parlamento europeo, nel quale rispondeva alle critiche che gli rivolgevano dicendo di venire in vacanza qua in italia che c'è il sole e la buona cucina e stronzate simili e gli altri gli ridevano in faccia. (il resto di quella onorevolissima giornata lo sapete tutti,mentre fini si mette le mani nei capelli berlusconi da del kapò a un parlamentare tedesco).
:thumbsup: :thumbsup:

crono 80

Citazioneil resto di quella onorevolissima giornata lo sapete tutti,mentre fini si mette le mani nei capelli berlusconi da del kapò a un parlamentare tedesco

beh s vede ke oltre al mare, al sole e alla pizza, con quell'uscita Berlusconi voleva ricordare all'Europa ke il vero umorismo alla Totò (e nn quelle freddure d secondo ordine XD inglesi) è anch'esso prerogativa del ns paese grande e pieno d risorse  :lol:  :lol:  :lol:  si ride x nn piangere dai  :-[

sull'euro verissimo: abbiam avuto fortuna che cn il centro-sinistra almeno in Europa ci siamo arrivati. Sempre onore a Ciampi x qsto.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

padi73

Citazione di: Demian il Gennaio 25, 2008, 14:20:15 PM
Per quanto riguarda il fatto di essere zimbelli d'europa, ti consiglio di guardare il famoso intervento di berlusconi al parlamento europeo, nel quale rispondeva alle critiche che gli rivolgevano dicendo di venire in vacanza qua in italia che c'è il sole e la buona cucina e stronzate simili e gli altri gli ridevano in faccia. (il resto di quella onorevolissima giornata lo sapete tutti,mentre fini si mette le mani nei capelli berlusconi da del kapò a un parlamentare tedesco).
:thumbsup: :thumbsup:
Eccolo :D
http://www.youtube.com/watch?v=ql4GGIxHy3g

Tommy El Fighet

Per quanto riguarda il fatto di essere zimbelli d'europa, ti consiglio di guardare il famoso intervento di berlusconi al parlamento europeo, nel quale rispondeva alle critiche che gli rivolgevano dicendo di venire in vacanza qua in italia che c'è il sole e la buona cucina e stronzate simili e gli altri gli ridevano in faccia.
Parlando del fatto che ci siamo resi ridicoli non mi riferivo certo a per queste str*nz*te.

se l'italia non è gia affondata è grazie alla sinistra che nel 96-98 c'ha fatto entrare nell'euro.
Ah beh, questa poi... Mah, mi limito a stendere un velo pietoso. :down:

♣Tommy♣

per esempio puoi fare questo (cmq mi pare sia 26, o 30°)
tutte fonti vere

♣Tommy♣

seeeee  :compleanno: :compleanno: :compleanno:
ne ha 70 bill gates che è il + ricco il berlusca ne ha 200? ma dai