sezione YouTunz..dico la mia..

Aperto da Martina, Gennaio 22, 2008, 12:33:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Martina

ma non vi rendete conto dell'inutilità di postare a raffica video?
date un occhiata alla sezione..

abbiamo 9 e dico NOVE pagine di topic..con un massimo di QUATTRO risposte.. :|

ok postare i nostri video preferiti..ma così mi sembra davvero un'esagerazione..

:-X :-X :-X :-X :-X :-X

Questo non vuole essere un topic di polemica..ma semplicemente una mia osservazione circa questa sezione che tante volte abbiamo pregato fosse riattivata..
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...

♣Tommy♣

in effetti sono abbastanza d'accordo con quanto ha detto anche max. xò sinceramente a me non da fastidio, per me si può anche lasciare.

Fabbry(T)he RadioMan

secondo me la sezione è utile.. il discorso che diceva max non è sbagliato ovvero di unire la canzone nella sezione al suo video.. ad ogni modo martina... questa non è una sezione dove perforza devi lasciare risposta.. potrebbe anche funzionare tipo come archivio... su youtube dovresti cercare.. qui li hai tutti in elenco  ;)
Radio Byte Network[/b]

Martina

Citazione di: Fabbry(T)he RadioMan il Gennaio 22, 2008, 12:50:55 PM
ad ogni modo martina... questa non è una sezione dove perforza devi lasciare risposta.. potrebbe anche funzionare tipo come archivio... su youtube dovresti cercare.. qui li hai tutti in elenco  ;)

non sn molto d'accordo..lo scopo di un forum è quello di confrontare le opinioni..dicendo così viene meno la sua funzione..

cmq..d'accordissimo anche io su quello che diceva max..anche se nn so dove l'ha detto..ma ho capito il senso.. :birra:

EDIT: ho trovato il post di max  :P

...In Trance We Trust...

m@uro

A me interessava solo si potessero ripostare i video nel forum. Sezione o no fa poca differenza.
Piu che altro, la troverei utile per postare dei video di canzoni che magari non meritano un topic a se stante nelle altre sezioni, o magari poco conosciute, per farle sentire...Cosa che peraltro facevo già in quella vecchia, prima che venisse stupidamente cancellata.

padi73

padi73

???

ma state postando video a raffica.
non avevo notato che c'erano tutti quei thread
quando ho postato ieri sera ce ne stava solo 1 di topic.
essì così anche a me pare di esagerare un po' troppo

crono 80

RIPORTO PARI PARI le stesse cose dette poc'anzi in sez. STAFF:

qsta è una cosa ke ho pensato anke io.

In molti forum piazzano uppate nell'ftp del sito SOTTO OGNI CANZONE POSTATA i relativi sample del vinile o del cd (cioè le varie versioni)

E' piu razionale e s potrebbe fare.

l'unico problema è ke ora cme ora il sito è  regime da mo' quindi s puo' fare dai NUOVI POST in poi.

Ecco allora che nn è del tutto fuori luogo una sezione YOUTUNZ che si affianchi a qlle ufficiali dove s postano i titoli.

Altra cosa: secondo me, cmq , nn è molto legale sta cosa, lasciam stare il profilo penale, ma cmq anke dal versante civilistico nn se po' fa. A me ad es. ad un corso d formazione x fare il sito d un ente ecc han - tra le altre cose - precisato una regola cmq generale: LA RESPONSABILITA' DEI LINK MESSI E' ANKE DI KI LI OSPITA, SOLIDALMENTE ALLA FONTE PRINCIPALE.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

m@uro

♣Tommy♣

Citazione di: crono 80 il Gennaio 22, 2008, 13:55:14 PM
In molti forum piazzano uppate nell'ftp del sito SOTTO OGNI CANZONE POSTATA i relativi sample del vinile o del cd (cioè le varie versioni)
E' piu razionale e s potrebbe fare.
l'unico problema è ke ora cme ora il sito è  regime da mo' quindi s puo' fare dai NUOVI POST in poi.
Ecco allora che nn è del tutto fuori luogo una sezione YOUTUNZ che si affianchi a qlle ufficiali dove s postano i titoli.
quindi??? è fuori luogo o no? non ho capito  :-X :unsure:

cmq x citare il saggio macciocapatonda: "mobbasta veramente però" su sta cosa della legalità.  :D :D
vengono postati su ogni forum su ogni blog milioni di video di youtube. se nn è legale (cmq lo è), che chiudano prima quelli di danceanni90.com. insomma, c'è già un controllo di youtube quando fai upload su un video, c'è gia un filtro li, se sono presi da per esempi tv o altro che non hanno rilasciato i dirittti è youtube stesso che non te lo fa mettere.
ma al di la di tutto questo, sarebbe sbagliata come regola generela visto che molti video sono fatti in casa, cioè sono immagini, o sfondi neri con su scritte bianche.  :ciao: :ciao:

EDIT: Allora io da global mod ho rimarcato un'opinione cosi come l'ho espressa in STAFF AREA. Ma stiamo in topic x favore. Non conta la legalità qui. Il passo è stato fatto, la sez. aperta. Non condivido pienamente il proflio della presunta legittimità della cosa, ma QUI SI PARLAVA DI ALTRE OBIEZIONI e cioè del fatto che secondo alcuni è meglio limitare i link ai post delle sez. musicali ritendo ridondante una sezione YOUTUNZ.

ciao crono.

♣Tommy♣

cronu mi riferivo alle tue ultime 4 righe  :)
la mia idea l'ho detta. il discorso di maxdance non fa una piega a rigor di logica è + giusto. ma richiuderla adesso secondo me nn ha molto senso.xcui diciamo che io sono d'accordo con entrambi le posizioni, qualunque cosa decidiate mi va bene  :ciao:

Martina

Citazione di: padi73 il Gennaio 22, 2008, 13:15:57 PM
a me piace la sezione youtube :)

piace anche a me..tant'è che ci ho anche postato..non ho mai parlato di chiudere considerando che in molti l'hanno più volte richiesta..

l'atteggiamento che volevo sottolineare è questo che dice anche padi
Citazione di: padi73 il Gennaio 22, 2008, 13:39:51 PM
???

ma state postando video a raffica.
non avevo notato che c'erano tutti quei thread
quando ho postato ieri sera ce ne stava solo 1 di topic.
essì così anche a me pare di esagerare un po' troppo

...In Trance We Trust...

R@ve M@ster Dj

Sono d'accordo sull'eccesso dei topic aperti (l'ho anche detto in questo post) e sono anche d'accordo con max sulla questione di una sezione apposita.

Ho sempre sostenuto l'eliminazione del divieto di postare links a youtube, ma una sezione dedicata forse è inutile.

Parere personale... fate voi...
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

☆Fè®

LoL...troppi video lo so XD

M ero gasata  :-[ scuZate ^^'

cmq al massimo x fare na cosa 1 tantino piu ordinata chiederò stasera a nico d fare 5 sottosezione con tipo elenco alfabetico...

ke ne so...

A - E

F - J

K - O

P - T

U - Z

In maniera tale ke sia 1 attimo piu facile trovare determinate canzoni...ke ne dite?

Cmq anke io d accordo con max...solo ke magari come ha detto ale la applichiamo da adesso in poi...andare a riesumare vekki post nn conviene ^^

Aspetto risp x la domanda d su ^^
:progo: :progo:

m@uro

Bella proposta^^ tipo un catalogo... vediamo cosa dice l'admin stasera^^