che disco è?

Aperto da FabyM4DJ, Gennaio 22, 2008, 03:17:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

AndreaGerard

Bellissimo! Però non lo conosco..

♣Tommy♣

cavolo è bello davvero...

oscardj

forse PERI - ZOMA  :lol: :lol: :lol: :lol:


NON LA CONOSCO NEMMENO IO mi spiace

R@ve M@ster Dj

Ma ti pare che... con quel bel fermo immagine... mi concentro sulla canzone?  :lol:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

pic1972

Non saprei come associare quel bel visino alla song? :risatona:
Riprova senza quell'immagine... forse sarai più fortunato...
Musica dance anni 90... se non ci fosse bisognerebbe inventarla...

FabyM4DJ

 :) altri se la ricordano??

61 Miles

Un modo per identificare questa canzone spettacolo ci sarebbe.
Sei fortunato: il brano è cantato, quindi prelevandone le lyrics dovrebbe essere più semplice trovarlo tramite motori di ricerca potenti come Google.
Comunque in un commento su YouTube ho letto che il titolo dovrebbe essere "Destiny".
Speriamo che la frase "I will find you" ripetuta dalla voce melodica ci porti fortuna...

Allegate tramite post il testo che riuscite a prelevare.



Cynthia

Dunque si chiama MARY O - DESTINY.............. :dj:

61 Miles

Non è stato neanche necessario scardinare le lyrics, complimenti Cynthia!!



girolm

ciao Cynthia ho visto che hai risposto alla mia richiesta e ti ringrazio :thanks: ...  ho provato a cercarla in giro ma sembra che nessuno l'abbia in condivisione...volevo chiederti se tu per caso ce l'hai..io ho lasciato l'email disponibile..se potessi inviarmela te ne sarei infinitamente grato... grazie anticipatamente...a buon rendere ....Girolm   :bye:
Sohscito Nakakàta

61 Miles

girolm il tuo indirizzo e-mail è nascosto



girolm

ho rimediato...grazie di avermi avvisato...se qualcuno me la inviasse mi farebbe 1 favore immenso!!!
Grazie...girolm :thanks: :bye:
Sohscito Nakakàta

girolm

#13
LA CACCIA CONTINUA! :horse:..  RAGAZZI MI RACCOMANDO SE QUALCUNO AVESSE O SAPESSE DOVE RECUPERARE IL PEZZO SU YOU TUBE ( la versione non mixata!) X FAVORE MI CONTATTI!! :progo: GRAZIE........ GIROLM

         
                 http://it.youtube.com/watch?v=io9YJuycKIA
Sohscito Nakakàta

61 Miles

girolm, stiamo parlando sicuramente di un mix, e più propriamente di Mary "O" - Destiny (Radio mix).