VIDEOGIOCHI DEL PASSATO

Aperto da DjMonak, Febbraio 27, 2007, 14:25:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

Citazione di: Erikinho il Marzo 09, 2010, 15:30:03 PM
Vi ricordate il nome? :crazy:
Non vorrei dire una cavolata, ma credo fosse "Kick off".

Erikinho

In pratica all'inizio era uno sfondo verde prato con schierate in due colonne le squadre con bandiera con i colori della squadra e il nome, sceglievi e giocavi vs cpu o vs amico o vs una testa de coso da "asfaltare"... :rox2:

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

padi73

C'era la versione europea e la versione mondiali?

Se si potrebbe essere questo:

http://it.wikipedia.org/wiki/Tecmo_World_Cup_'90





Si cmq più o meno tutti i videogiochi calcistici di fine anni 80 ed inizio anni 90 usavi sempre le stesse 2-3 tecniche per segnare :D

Erikinho

grande Padi...ero convinto Sega.... ;D

Grazie mille!
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

padi73

#154
Cmq su quel genere c'era un gioco che appena uscì mi faceva spanciare dalle risate :D
Football Champ

Da notare i falli che venivano fatti (prendevi a cazzotti o a ginocchiate gli avversari) e l'arbitro che cadeva a terra se lo toccavi :D


girolm

io avrò finito una trentina di volte Psyco fox su sega master system

http://dailymotion.virgilio.it/video/x89wr_psycho-fox-niveau-1

Lo conoscete?
Sohscito Nakakàta

Spider Jerusalem

Auguri a Pac-Man per i suoi trent'anni! :D

percy

Citazione di: Eddie Brock il Maggio 21, 2010, 17:18:03 PM
Auguri a Pac-Man per i suoi trent'anni! :D
:birra:

E se da google premi "insert coin" puoi persino farti una partitella , frecce per il pacman maschio e tasti A S D W per la femmina  :bravo:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Engineerized

#158



.up: .up: .up: .up: .up: .up: .up: .up: .up: .up: .up: .up:
















questo lo conosce qualcuno??



:bye:

percy

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Giugno 22, 2011, 16:22:33 PM

- Tomb Raider III : Lara l'ho fatta sempre ammazzare, anche in casa sua, siccome mi era antipaticissima, la facevo bruciare nel camino di casa sua. ._.

Che sadico  :asd:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Spider Jerusalem

Tomb Raider 3 piu' che altro era famoso per la possibilita' di poter chiudere il maggiordomo nella cella frigorifera.  :D

@Vince: non e' che il gioco di Michael Jackson che dici tu e' il coin op basato sul film Moonwalker?

padi73

#161
Citazione di: Il Vince (DAV-) il Giugno 22, 2011, 16:22:33 PM
- Tomb Raider III : Lara l'ho fatta sempre ammazzare, anche in casa sua, siccome mi era antipaticissima, la facevo bruciare nel camino di casa sua. ._.
A me invece stava sulle palle il maggiordomo che ti seguiva col suo vassoio pure nel cesso :D
Infatti mi facevo seguire fino alla cella frigorifera e poi chiudevo la porta e rimaneva intrappolato la.

Vince D

Citazione di: Eddie Brock il Giugno 22, 2011, 17:24:20 PM
@Vince: non e' che il gioco di Michael Jackson che dici tu e' il coin op basato sul film Moonwalker?

That's so probably. Se riesci a ritrovare uno screenshot del gioco, se vuoi eh! e linkarlo qui, è cosa buona e giusta, secondo me è carino anche farli vedere! Non solo descriverli ^_^ Non ho il Mame. Lo studente voleva passarmelo sottobanco, ma quando sono nell'esercizio delle mie funzioni, non mi faccio corrompere. :ehno:

Spider Jerusalem

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Giugno 22, 2011, 18:51:20 PM
That's so probably. Se riesci a ritrovare uno screenshot del gioco, se vuoi eh! e linkarlo qui, è cosa buona e giusta, secondo me è carino anche farli vedere! Non solo descriverli ^_^ Non ho il Mame. Lo studente voleva passarmelo sottobanco, ma quando sono nell'esercizio delle mie funzioni, non mi faccio corrompere. :ehno:

Dico questo qui:


padi73

#164
Forse si chiamava proprio Moonwalker così come il film ma non ne sono sicuro.
Io ce l'ho come roms per il mame buttato in qualche CD scaricato anni fa.