DA BLITZ @ MEDITERRANEO (AT) 16.02.08

Aperto da FabyM4DJ, Gennaio 21, 2008, 01:01:37 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

Citazione di: marco rossino il Febbraio 18, 2008, 01:19:58 AM
E ora... aspettiamo tutti con ansia la recensione di Emperor Absolutus...  :)

Arriverà domani sera insieme a tutte le foto e i filmati :)
Sto lavorando sodo

Notte a tutti ;)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Il CONTE

Carissimi amici 90enni... :D
la serata al Medy è stata veramente superba...
ogni disco che il buon marco ha messo è stato l'equivalente di rivivere per quei 3 / 4 minuti di brano una situazione, una location una fragranza una ragazza una compagnia una energia che è per me molto distante da oggi ma che è vissuta nuovamente e con maggiore forza di un tempo...e i ricordi di molti anni fà mi sono balenati nella mente per tutta la serata come i flashback che sono spesso proposti dai registi nel cinema...quando ci sono entrato la prima volta si chiamava Crazy a metà degli anni 80 mi ci portò mia madre...a quell'epoca ero solo un moccioso, ma quel posto visto con gli occhi di fanciullo era strano per me ma affascinante...poi ci sono tornato molti anni dopo nella parte iniziale della mia adolescenza erano gli anni 90...di cui ricordo quando le piste erano totalmente diverse gli specchi tutto in torno e un pavimento della pista a mattonelle trasparenti che ad intermittenza facevano luce azzurra e rossa...ricordo una sera del 94 quando il buon maurizio molella presento per la prima volta il suo change!!!....ricordo albertino con i capelli lunghi all'inizio della sua ascesa nel mondo della dance e della radiofonia...e tutto questo dentro il locale che fa fatto da teatro all'evento di sabato....diciamo che qualcosa ho visto......ma credo di non ricordare facce sorridenti e spensierate da quando gli anni 90 erano in corso...non ricordo un mediterraneo così bello....ormai purtroppo travolto dalla fighetteria dei più....che hanno reso tutto molto più freddo e distaccato e lo dico con rammarico...per me un back in time che non ha precedenti.
Sono d'obbligo i complimenti a tutti quanti....a questo forum e a questo sito di cui non sapevo l'esistenza...che tiene viva insieme a chi lo frequenta la musica il modo di pensare e di divertirsi e lo stile degli anni 90 di cui sono parte complementare, agli artisti dance tutti, per quello che hanno fatto e per quello che ancora devono fare per loro stessi e per la felicità di tutti i loro seguaci, da sottolineare La DONNA protagonista dell'evento VIVIANA che è stata apprezzata moltissimo da me e tutti i partecipanti alla serata per la sua superba performance, ma in particolare dopo aver fortunatamente trascorso qualche ora in sua compagnia nella settimana antecedente alla serata di sabato ho scoperto con grande piacere una persona VERA! con una passione CARNALE! per quello che fà una persona determinata e realista, con una grande sensibilità alle più svariate problematiche della vita e questa grande umiltà...che le fanno veramente ONORE...e con questo suo modo mi ha veramente catturato non solo artisticamente ma anche umanamente. Complimenti vanno a tutte le persone che possono dire IO CERO!!!! con la vostra presenza avete allietato e fatto felice me e ognuna della persone che ha ballato al vostro fianco. I complimenti vanno alla staff tutto del Medy che ha recepito il fatto che la dance 90 sta ritornando suonado la carica. I complimenti vanno a tutto la staff di primaradio che hanno saputo gestire l'evento in maniera impeccabile.

Un Grande Arrivederci a tutti e un grande abbraccio...al prossimo evento...

...e come diceva uno dei film cult di fantascienza.....

CHE IL '90 SIA CON TE!!!

CIAO MIMMO

stefanchenco

Mutant Chronicles 4ever!!!

enro83

Ragazzi devo ancora riprendermi dalla sfacchinata di ieri mattina, ma ne è valsa davvero la pena! Serata davvero unica! Proprio un bel sabato sera!

Ho finalmente coronato il mio sogno di vedere Vivian dal vivo (incredibili l'esibizioni Live! Davvero una grande artista!) e ho conosciuto anche la voce dei Mato Grosso oltre a tanti ragazzi che come me sono appassionati di anni '90!

Tutti davvero simpaticissimi! Non vedo davvero l'ora ci sia un'altra serata di questo calibro...
Intanto ora aspetto ansiosissimo foto, video e recensione del grande Emperor!
Ciao a tutti!

djpix10

Peccato non esserci stato! Ma trasmettete un sacco di emozioni dai vostri racconti, alla prossima devo esserci assolutamente!!! :sisi:

(da)vid(son)77

vai trezeguet posta sti video e ste foto che nn ho portato un c.....o voglio vedere la devastazione fatta gruppo :dj:

trezeguet77- U Can't Touch This

ekko  un assaggio  della  serata  buon divertimento

http://it.youtube.com/watch?v=AvKewzJZ_nk

snap

buona  sballata

(da)vid(son)77

padi73

Citazione di: marco rossino il Febbraio 18, 2008, 01:19:58 AM
In conclusione, vi anticipo che tra domani e martedì su www.primaradio.it sarà ascoltabile in streaming la registrazione della serata!
A che ora va in onda?
Ma stasera o domani sera

PazzoDa90

jickly

Citazione di: padi73 il Febbraio 18, 2008, 13:34:51 PM
A che ora va in onda?
Ma stasera o domani sera

penso che sarà un file ascoltabile in streaming, lo ascolti quando vuoi... (almeno credo)

Joe

Grande Trezeguet!

Posta posta posta altri video!!!  :rox2:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Paolino

posso dire che è stata veramente una bella serata!! il conte io e te ci conosciamo...  :D :D non pensavo di trovarti qui  ;)

Saretta

bella serata quella di sabato sera!!!

mi ha fatto un sacco piacere rivedere Monak e poterci parlare un pò e fare la conoscenza di Fox (non stava fermo un secondo  :r0x: )

(da)vid(son)77

abbiamo  ringraziato vivian della serata e come non si potrebbe pero' non dimentichiamo danilo dei mato grosso e' venuto a cena con noi ed e' un tipo davvero di compagnia sia lui che pam poi una voce stupenda con moai i brividi raga :sticazzi: :thumbsup: :thumbsup: