DA BLITZ @ MEDITERRANEO (AT) 16.02.08

Aperto da FabyM4DJ, Gennaio 21, 2008, 01:01:37 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

(da)vid(son)77

Il CONTE

COME MAI, IO NON RIESCO A SCARICARE NULLA DA QUEL LINK???? :paura:

pizpizo

posto le 2 foto che ho:

io e giovy

e il mio compagno di serate foxi

grazie delle belle parole nico, l'affetto è tutto reciproco, lo sai  ;)

DaniloStone

Ciao Ragazzi, è d'obbligo ed è un piacere la mia iscrizione al forum, come vi avevo promesso!!!
Volevo ringraziarvi tutti per l'affetto con cui mi avete accolto alla serata e vorrei condividere la vostra gioia ed i vostri complimenti con tutto il team che ha creato ll progetto Mato Grosso:
Graziano Pegoraro, Marco Biondi ed il rapper Marco Melega.
(anche se il progetto è nato prima che io iniziassi la mia collaborazione con loro, non me ne vogliano gli altri collaboratori non citati......)

Comunque sono felice di aver fatto parte ad una serata megadivertente insieme a gente "pazza" e genuina.

A presto.
Danilo

marco rossino

DaniloOoOoOOO!! Sei un pezzo di storia della dance!!!  :clap:
Spero davvero di ritrovarti in altri eventi! G R A Z I E !!
Marco

Fabbry(T)he RadioMan

ciao danilo grande!!! benvenuto nella nostra community!!!
Radio Byte Network[/b]

trezeguet77- U Can't Touch This

DANILO   .....  MO  AI    FATTO  SBALLARE  SABATO  ......  KE  SBALLO  DE  SERATA ...

IL PROSSIMO EVENTO LO  FACCIAMO   DALL  APERITIVO  HIHIHIIN NON DALLA  CENA  HIHIHI.....

:brind:    COSI POI  CI    :jason:    ANKORA  DI  PIU........

........   SABATO  SEI  STATO  DA  SBALLO    :sticazzi:....

CIAO  FRATELLO

trezeguet77- U Can't Touch This

ciao  ragazzi  qui  potete  vedere  in sequenza  il  video  della  serata    .......

per  ki  non e  riuscito  a  scaricare.........

http://marco1877.forumfree.net/?f=4932228

buona  visione

Jk

Finalmente ho trovato il tempo anche io di staccare un momento dal lavoro e di postare per esprimere anche io le incredibili emozionidi questa indimenticabile serata!
Nico hai fatto una recensione cosi dettagliata da sembrare come minimo un giornalista, eh eh!!! Nelle tue parole si legge chiaramente l'emozione e la soddisfazione per la serata + che riuscita.

Da parte mia non potete immaginare quanto sia stata felice di avervi conosciuto, mi avete portato indietro di almeno 10 anni, ho finalmente ritrovato quella gioia e quel calore accantonati da tempo.
Oltre la musica, stupenda e piena di energia (cioè..parliamo degli anni 90!!!) sono rimasta anche io colpita dalla spontaneità e dalla semplicità di tutti voi, tanto che...mi piacerebbe frequentarvi spesso, insomma....se ci pensiamo la cosa + difficile nella vita è incontrare delle persone con le tue stesse attitudini e passioni!

Quella sera siamo stati in tanti a condividere qualcosa di mooolto speciale, che mi è rimasto dentro e non vedo l'ora di riprovare. Nico grazie per le belle parole spese nei miei riguardi e grazie per avere organizzato questa serata magnifica, a quando il bis????  ::)

In questi giorni mi sono sentita cosi gasata da aver ritrovato il tempo di smanettare un po' con il mio impiantino, il primo dj che si offre di provarlo è il benvenuto cosi mi date qualche dritta!!

Spero presto di conoscere anche Roberta, nel frattempo vi abbraccio tutti!
Grazie per averm ridato queste emozioni, ne avevo un gran bisogno!  :cheekiss:
Believe in me,
I can set you free a night,
You never Elisir enough

marco rossino

Jk, Condivido al 100% ciò che hai scritto. L'atmosfera che si è creata sabato sera è stata un trionfo di emozioni.. insomma, come una rimpatriata tra amici con cui condividere le stesse passioni, cantare a squarcia gola, saltare! Vedervi "dall'alto" della regia è stata davvero una sensazione splendida!  :abbraccio:
Quanto all'impiantino: beh... come potrei rifiutare?!  :)

PazzoDa90

....Non manca molto al prossimo Evento!!!

E ci saranno delle sorprese :asd:  :dj:

jickly

Citazione di: PazzoDa90 il Febbraio 22, 2008, 12:44:20 PM
....Non manca molto al prossimo Evento!!!

E ci saranno delle sorprese :asd:  :dj:

queste piccole rivelazioni mi fanno già esaltare!  :r0x:

°яαиѕιє°

UAAAAAAAAAAAAAAAZ LE FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOO
che belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  :cuore1:
io & nico  :cheekiss:

io jickly e mony:rox2:

♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

PazzoDa90

marco rossino

sei uno spettacolo Moryyy!!!!  :clap:
Al prossimo evento!