CORONA su RAI UNO

Aperto da ☆Fè®, Gennaio 19, 2008, 23:31:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

☆Fè®

:progo: :progo:

Emiliano RTRN

@ mauro e ciro:

Nononononooo !!! Non ce ne voglia Olga e tutto il team di Corona !!!!  :progo:
Non ce l'abbiamo assolutamente con loro, anzi, va da se che siano la storia della musica che ci piace (io quando faccio una serata e metto 90, naturalmente suono una canzone di Corona) e ad avercene ancora così....
Non è assolutamente un errore aver portato un così grosso successo in televisione, anzi !!
Non è che non abbiamo gradito la presenza di Corona su RaiUno (vedere la performance di un qualsiasi artista dance 90 è sempre una cosa stupenda, chiunque esso sia), noi non gradiamo proprio la presenza in tv di questo tipo di programmi, che sono odiosi.
Invece che ridicolizzare i nostri miti facendoli concorrere con il ballo di simone (e facendoli perdere), magari (come ho già scritto) che una rete monotematica (??) si occupasse piu approfonditamente di loro dedicandogli una serie di trasmissioni serie, per far conoscere anche a chi non l'ha conosciuto (scusate il giro di parole) questo genere musicale che, volenti o nolenti, è stato IL PIU IMPORTANTE GENERE DEGLI ANNI 90 !!!
W LA DANCE, W FEX (che ha sofferto la devastante visione del programma, solo per poter vedere 5 minuti di serietà, e avvisarci), ma soprattutto.....

W CORONA  !!!!!!!   :r0x:

RTRN - Welcome... To The Past !

m@uro

:) tranquillo si avevo capito che il concetto era quello ;)  :birra:

Comunque per punizione:
https://www.danceanni90.com/forum/index.php?topic=6420.0

:lol:  :frecce:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Atmosfera Zero il Gennaio 24, 2008, 21:03:04 PM
@ mauro e ciro:

Nononononooo !!! Non ce ne voglia Olga e tutto il team di Corona !!!!  :progo:
Non ce l'abbiamo assolutamente con loro, anzi, va da se che siano la storia della musica che ci piace (io quando faccio una serata e metto 90, naturalmente suono una canzone di Corona) e ad avercene ancora così....
Non è assolutamente un errore aver portato un così grosso successo in televisione, anzi !!
Non è che non abbiamo gradito la presenza di Corona su RaiUno (vedere la performance di un qualsiasi artista dance 90 è sempre una cosa stupenda, chiunque esso sia), noi non gradiamo proprio la presenza in tv di questo tipo di programmi, che sono odiosi.
Invece che ridicolizzare i nostri miti facendoli concorrere con il ballo di simone (e facendoli perdere), magari (come ho già scritto) che una rete monotematica (??) si occupasse piu approfonditamente di loro dedicandogli una serie di trasmissioni serie, per far conoscere anche a chi non l'ha conosciuto (scusate il giro di parole) questo genere musicale che, volenti o nolenti, è stato IL PIU IMPORTANTE GENERE DEGLI ANNI 90 !!!
W LA DANCE, W FEX (che ha sofferto la devastante visione del programma, solo per poter vedere 5 minuti di serietà, e avvisarci), ma soprattutto.....

W CORONA  !!!!!!!   :r0x:

Innanzitutto non credo che siano ridicolizzati. Anzi è il perfetto opposto, così si mette in evidenza la netta superiorità di alcune canzoni (non solo dance) rispetto a boiate assurde di altri tempi.

Poi cmq il mio intervento era riferito a coloro i quali hanno detto...

Citazione di: dj80 il Gennaio 20, 2008, 00:18:34 AM
Mah,ci sono stati artisti dance nettamente migliori negli anni 90'.
A me (come per tantissimi altri in quegli anni) sta Corona non ha mai appassionato, i suoi successi sono carucci ma niente di eccezionale,avrei preferito di gran lunga i Da Blitz ospiti a questo programma.

Citazione di: crono 80 il Gennaio 20, 2008, 02:04:59 AM
si ma è avvilente pero' che abbiano chiamato Corona e stop. Daccordo rythm of the night è sueprba, ma x le altre produzioni Corona è stata davvero commercialotta e scontata... dovevano fare una rassegna della dance che s ballava in qgli anni...

Citazione di: Mister6339 il Gennaio 21, 2008, 18:57:16 PM
A Corna mavaffa..... insomma ci siamo capiti! :P

In questo ultimo commento non so se si tratta di errore di battitura o intendeva fanculizzare Luisa Corna... in entrmbi i casi intervento da bocciare in pieno  :down:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

DjMonak

Citazione di: DJ BICIrO il Gennaio 25, 2008, 10:25:09 AM
In questo ultimo commento non so se si tratta di errore di battitura o intendeva fanculizzare Luisa Corna... in entrmbi i casi intervento da bocciare in pieno  :down:
No, perchè in realtà si riferiva a Fabrizio Corona...  <_<

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Gennaio 25, 2008, 10:30:33 AM
No, perchè in realtà si riferiva a Fabrizio Corona...  <_<

In questo caso approvo allora

alphadj

sto guardando il programma adeso 70 vs 00, per i 70 c'e lafebbre del sabato sera con uan caznone sconosciuta, potevano metetre stain alive. per i 00 c'e alexia con dimmi come

☆Fè®

io sento ke di la c è alexia ke canta DIMMI COME  :-[
:progo: :progo:

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: ☆Material_Girl☆ il Gennaio 26, 2008, 21:38:04 PM
io sento ke di la c è alexia ke canta DIMMI COME  :-[

dimmi come posso fare per salvare il mio cuore.. eeeeee
Radio Byte Network[/b]

marieclaire75

stasera si scontreranno gli anni 70 contro gli anni 90!queste due annate sono arrivate in finale!!ovviamente nel programma i migliori anni di carlo conti!comincia la sfida......................

crono 80

come era finita anni 60 vs 80??? anke se credo d sapere già ke han vinto i 60s conoscendo l'andazzo :S
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

R@ve M@ster Dj

Citazione di: crono 80 il Febbraio 09, 2008, 20:04:57 PM
come era finita anni 60 vs 80??? anke se credo d sapere già ke han vinto i 60s conoscendo l'andazzo :S

Hanno vinto gli 80

marieclaire75

hanno vinto gli anni 70 con il 56% dei voti!gli anni 90 fuori!la finalissima vede protagonisti gli anni 80 vs gli anni 70!

Emiliano RTRN

NO COMMENT.... :dots:
Dicci solamente : chi erano i protagonisti della sfida ?

RTRN - Welcome... To The Past !

R@ve M@ster Dj

per la dance anni 90 c'era Regina... io ho seguito fino a lì... poi non so chi altro c'era dopo