CORONA su RAI UNO

Aperto da ☆Fè®, Gennaio 19, 2008, 23:31:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

☆Fè®

IL PROGRAMMA

Condotto da Carlo Conti si chiama "I Migliori anni" il varietà che dal 12 gennaio di sabato sera in prime time allieterà il pubblico italiano. Ma non sarà solo spettacolo, ma anche vera e propria gara con una giuria di 100 ragazzi selezionati dalla Endemol( i 100 prescelti cambiano ogni settimana) che voteranno con un telecomando il loro decennio preferito. Sette puntate nelle quali il meccanismo vedrà scontrarsi prima il decennio degli anni '50 contro gli anni '80, poi i '60 contro i '90, e poi i 70 contro il' 2000. Nella quarta puntata alle tre vincitrici si unirà il decennio più votato tra gli esclusi. Al quinto appuntamento le semifinali, alla sesta la finale e poi una puntata di approfondimento sul decennio vincitore.

REGAAAAAAAAAAAAAAAAA mentre vedevo sto coso sl divano fanno vedere la categoria BALLO e prima mostrano gli anni '60 con un tipo ke aveva fatto una canzine ke nn m ricordo...qualcosa tipo "su le mani simone" oppure "il ballo di simone"...e poi passano invece agli anni '90 e dicono :

"GRANDISSIMO SUCCESSO DEL '94....il ritmo della notte"

al ke io dico..."BELLA CAGATA MAMMA...manco gli artisti stranieri fanno venire..eppure corona era famosa"

...neanke finisco la frase e carlo conti annuncia...

THE RHYTHM OF THE NIGHT...lei è CORONA

MADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

m veniva da piangere...hbuabuhauhaubhaubhaubhaubha

ho kiamato nico e gliel ho subito detto...ma
:r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:
:progo: :progo:

Emperor Absolutus

E' stato un momento veramente emozionante... Grazie di avermi avvertito!!!! Poteva fare un po' di pubblicità però al nostro sito... ma forse non sarebbe stata autorizzata  :D
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Dj80

Mah,ci sono stati artisti dance nettamente migliori negli anni 90'.
A me (come per tantissimi altri in quegli anni) sta Corona non ha mai appassionato, i suoi successi sono carucci ma niente di eccezionale,avrei preferito di gran lunga i Da Blitz ospiti a questo programma.

Emiliano RTRN

Come l'ha annunciata ? Il ritmo della notte ?? MAMMA MIA COM'E' ANTICO QUEST'OMO !!!!  :doh:
E chi avrà vinto la gara secondo voi tra "Giuliano e I Notturni" con "Il Ballo Di Simone" e Corona IN UN PROGRAMMA DEL CONTI ?
(tic....tac....tic....tac....) Forza siori eh, il tempo sta scadendooooooo......

Come vedermelo !!!!
Senza averlo visto, ma conoscendo il conduttore (qua da noi le sue "fisse musicali" le conoscono tutti) vi posso dire che vincono i 60, i 70, e gli 80 (vabbè, questi ultimi a ragione anche secondo me).
Basta co' sti programmini del Conti e coi suoi "remember"!!!
I 60 non sono solo Il Ballo Di Simone, i 70 non sono solo i Village People e Patrick Hernandez e gli 80 non sono solo Spagna !!!

:sticazzi:

Cmq, avrei voluto vedere se ci fosse andata Viviana, chi avrebbe vinto (risposta ovvia, il ballo di simone, ma Viv avrebbe fatto vedere a tutti di che pasta erano i "veri" cantanti dance anni 90)

RTRN - Welcome... To The Past !

Emperor Absolutus

Si d'accordo... però si tratta sempre di una cosa bella, per farci sentire... chissà da quanto non succedeva una cosa così!
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

crono 80

si ma è avvilente pero' che abbiano chiamato Corona e stop. Daccordo rythm of the night è sueprba, ma x le altre produzioni Corona è stata davvero commercialotta e scontata... dovevano fare una rassegna della dance che s ballava in qgli anni...

invece no! continuano a chiamare artisti italiani cn canzoni dimenticate pure dai nonni...e spazio alla dance (che cmq caratterizzo' nettamente gli anni 90) zero! tutti a snobbarla come grezza. Daccordo puo' anke esserlo, pero nn venitemi a dire che certi artisti che chiamano nn erano tali... Rita pavone e il "rock" molleggiato italiano degli anni 60 era ancor piu grezzo anzi..era demente ... eppure tutti li a battere le mani al tempo e ad esaltarsi x i "favolosi anni 60"...che tolti dei dischi magici e storici, d favoloso han avuto ben poco m sa
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

marieclaire75

corona ha annunciato che sta per tornare con un nuovo disco!!

Emiliano RTRN

@Nick e Crono:

Vi quoto tutti e due!
E' bellissimo che si siano ricordati che sia esistita anche la dance anni 90, però è proprio la storia dell'infilarla in un programma del Conti, che è storta ! Dai, sono risaputi i suoi gusti musicali e c'avrebbe fatto du' OO così sempre coi soliti ospiti !! Quando parla di anni 60 sempre le solite vaccate tipo Il ballo di Simone, Rita Pavone e Bandiera Gialla (che qui da noi metteva alle feste che faceva nei locali già 20 anni fa, quando ancora faceva il deejay e non il conduttore, e forse era meglio se continuava a fare il ragioniere), quando parla dei 70 sempre Patrick Hernandez, Village People e company, quando parla degli 80 Spagna, FR David e Gazebo....
Va a parlare una volta di 90 e chi ti chiama ? Corona !
D'accordo, grande successo e fa sempre tanto piacere riascoltarlo ed è bello farlo sentire anche a chi ha sempre stroncato la nostra musica, ma ha chiamato l'unica "cantante" che al momento non fa + nulla, dalla toscana per giunta (che con gli agganci che ha con la Vega Star gli sarà costata 2 lire) e che non ha mai cantato una canzone con la propria voce. Se, come ho detto sopra, chiamava Viv (ma forse gli sarebbe costata troppo, e poi per noi era umiliante vederla perdere sicuramente con il ballo di simone) faceva vedere veramente a tutti di che pasta erano fatti gli artisti dance anni 90.
Ora voglio proprio vedere chi chiama per il 2000, ma posso azzardare ? Dj Bobo con Chihuahua !!
Hai straragione Crono, ogni epoca ha i suoi grandi artisti ma in questi programmini fatti a uso e consumo dell'italiota medio di oggi che di musica non ci capisce un tubo (basta vedere le vendite dei dischi) non ci possono infilare i dischi veramente belli degli anni 60-70-80-90-2000, il livello cerebrale di chi guarda non sarebbe all'altezza, e allora giuuuuu sempre coi soliti !!
E hai straragione Nick dicendo che è una cosa bella che non succede da tanto tempo, ma è una cosa inutile parlarne in un contesto simile. Sarebbe ancora + bello che una televisione monotematica dedicasse un programma serio (e perchè no una serie di programmi magari divisi per anno) alla nostra musica (magari per una sera alla settimana potrebbe smettere di trasmettere telefilm o vaccate varie che con la musica non c'entrano nulla).
Quando ho fatto vedere questo topic a mia moglie anche lei mi ha detto subito chi sarebbero stati i vincitori, senza aver visto il programma.
Secondo me era + equo (ma era troppo difficile e poi così non si poteva far vincere chi si voleva) se la gara fosse stata 50Vs60, 70Vs80, 90Vs2000, e a quel punto credo proprio che avrebbe vinto la nostra musica.

Fabbry(T)he RadioMan

azz io non sono riuscito a vedere perchè ero da dj cerla.. però mi avvisato la bravissima fex :D
Radio Byte Network[/b]

Emiliano RTRN

Fabbry: ero da dj cerla....

Mitico !!! Lo conosci ??  :r0x:

E' obbligo ringraziare Fex per la segnalazione.
Cmq se non fosse perchè è malata, credo che non si sarebbe mai imbattuta in un programma da decerebrati come quelli del Conti e del sabato sera di  Rai Uno. :bleah:
Fex è troppo intelligente , credo che non guarderebbe mai questi programmi da italioti, ma a volte la febbre puo dare anche qualche piccola soddisfazione come questa.  ;)

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: Atmosfera Zero il Gennaio 20, 2008, 14:02:22 PM
Fabbry: ero da dj cerla....

Mitico !!! Lo conosci ??  :r0x:

no no.. eheheh ero a una sua serata..
Radio Byte Network[/b]

angelbeats

io quoto ogni singola parola scritta da atmosfera ;D in particolare:
Citazione
Cmq se non fosse perchè è malata, credo che non si sarebbe mai imbattuta in un programma da decerebrati come quelli del Conti e del sabato sera di  Rai Uno. :bleah:
infatti neanche io la sapevo sta cosa di corona, io col cavolo che il sabato sera mi metto a guardare teleospizio... ehm, volevo dire la rai :D (e non è che mi piaccia invece mediaset perchè è la "tv dei gggiovani", anzi. la tv mi fa schifo -quasi- tutta).
Citazione
E' bellissimo che si siano ricordati che sia esistita anche la dance anni 90, però è proprio la storia dell'infilarla in un programma del Conti, che è storta ! Dai, sono risaputi i suoi gusti musicali e c'avrebbe fatto du' OO così sempre coi soliti ospiti !! Quando parla di anni 60 sempre le solite vaccate tipo Il ballo di Simone, Rita Pavone e Bandiera Gialla (che qui da noi metteva alle feste che faceva nei locali già 20 anni fa, quando ancora faceva il deejay e non il conduttore, e forse era meglio se continuava a fare il ragioniere)
se non era per panariello, a quest'ora carlo conti lo faceva sul serio il ragioniere... :asd:
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

crono 80

ehehe grande atmosfera, hai centrato le cause principali delle critiche mosse a qsti programmucci d prima serata del sabato italiano....
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

foxinho

sempre meglio che l'album delle copiature della pausini  :sleep:

Emiliano RTRN

@trance:

Guarda che è vero, non scherzavo !
Il Conti prima di diventare presentatore (quando ancora faceva il deejay, negli anni 80) faceva davvero il ragioniere in banca a Firenze !!
Quoto tutto il tuo discorso sulla televisione, non esiste più anche secondo me, da diversi anni.