Strani incontri in piazza Duomo a Milano

Aperto da DjMonak, Gennaio 19, 2008, 22:30:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

Oggi pomeriggio ho trascorso un bellissimo pomeriggio assieme a Jickly, Francesco86, Giovanna (l'amica di Foxinho che  ci ha seguito in vari eventi) e due sue amiche.
Bella la compagnia, piacevole pomeriggio, tuttavia è vero che certe volte si fanno strani incontri, si incrociano personaggi che mai si penserebbe di incrociare: guardate chi c'era con noi oggi, in piazza del Duomo a Milano...

Emperor Absolutus

Oooooh... ma che onore!! I Vip mica sono solo nelle serate Dance anni 90  :clap:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Mirage

Che carini !
Chissà mai che un giorno unendo i vari gruppetti si riesca a dar vita a un mega incontro.

☆Fè®

Ah...Monak...passa dalle lesbiche...agli uomini...ai pinguini...ai trave...e ora anke le DONNE  :o

incredibile XD

:progo: :progo:

Erikinho

Ehi Monak...le due amiche sempre quelle.... :newyear: :newyear:

Fex dalle Lesbiche alle lesbiche....o ci rimane in mezzo.... :rox2: :rox2:

2 raduni in 2 gg ....grande Monak!
A ke ora te sè destato oggi? :sticazzi: :sticazzi:
Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

crono 80

;D  gia' una volta c s deve trovare tutti  :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

jickly

beh questo è stato un incontro un pò improvvisato. cmq mi sono divertito e sono stato bene, quindi grazie a tutti i presenti!  :thumbsup:

Fabbry(T)he RadioMan

ahahahah w i simpson!! auhauahuahuha bravi ragazzi son contento che vi siate divertiti! la prossima volta voglio esserci! auhauhuah
Radio Byte Network[/b]

foxinho

ho visto che mi avevi piemmato, cmq ieri lavoravo e non avrei potuto...grazie lo stesso dell'invito  :thumbsup:

Francesco86

"...How Much?"
"Dodici!"

DjMonak

Citazione di: Dittatrice^picciosA il Gennaio 19, 2008, 23:13:39 PM
Ah...Monak...passa dalle lesbiche...agli uomini...ai pinguini...ai trave...e ora anke le DONNE  :o

incredibile XD
Già: faccio schifo!  8)