Università La Sapienza Vs. Papa Benedetto XVI

Aperto da FabyM4DJ, Gennaio 17, 2008, 00:57:34 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

☆Fè®

Citazione di: VajaVaja72 il Gennaio 18, 2008, 18:34:41 PM
Vedo che quando si parla del Papa... i moderatori lasciano correre parecchio... a differenza di quando si parlava dei rifiuti campani...  ;).

Annamo bene...ecco n altra sulle orme d marto  :doh: :doh: :doh: ke 2 maron ste polemike...se nn la volevi fare polemika t stavi zitta e al posto tuo ;)
:progo: :progo:

crono 80

cara Vaja Vaja...la dittatura "rossa" esiste nell'immaginazione della gente  :D  e anke esistesse nn siam piu ai tempi di Don Camillo e Peppone! Ormai i comunisti e sedicenti tali e le forze utopisctiche della c.d. sinistra estrema sono culo e camicia con la chiesa. Han sostituito la DC in qnto ad amicizia cn le Sante istituzioni.


Per i topic: qui nn c'è scontro diretto tra utenti....possibile ke nn s capisca ke l'altra discussione stava diventando una lotta tra d voi e nn concludeva nulla, lasciando lettera morta ogni intervento della controparte?


Non faccio polemica.... ho già espresso la mia idea che è diametralmente opposta a quelle fino ad ora sentite, ma x motivi di fatti e crono-logicità degli eventi. Se poi i giornalisti amplificano sempre e solo certi aspetti e tutti gli vanno dietro è un'altro paio d maniche...
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

m@uro



crono 80

mauVo... sai dove dvi andare vero :asd: :lol:? t paga il biglietto zio crono  :cheekiss:  :-[ :-[ :-[
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

☆Fè®

abhubhuabuahhbuabhuaahaahhuaha quoto mauro...amore ma t amo lo stesso :-*
:progo: :progo:

♣Tommy♣

loooooolss (smettetela di litigarvi o il  topic lo dovrete chiudere  :sisi::drop:

VajaVaja72

Citazione di: Dittatrice^picciosA il Gennaio 18, 2008, 18:41:30 PM
Annamo bene...ecco n altra sulle orme d marto  :doh: :doh: :doh: ke 2 maron ste polemike...se nn la volevi fare polemika t stavi zitta e al posto tuo ;)

Ho espresso il mio parere. Personalmente, non mi permetterei mai di dire a qualcuno di stare zitta.
... Ma, da una che ha scelto un nick come il tuo... ci si può aspettare anche questo e, forse, altro.

VajaVaja72

#52
Citazione di: Dittatrice^picciosA il Gennaio 18, 2008, 18:41:30 PM
Annamo bene...ecco n altra sulle orme d marto  :doh: :doh: :doh: ke 2 maron ste polemike...se nn la volevi fare polemika t stavi zitta e al posto tuo ;)

Di stare "al posto tuo", lo puoi dire, cortesemente, a qualcun altro. Non a me.

Post corretto visto ke avevi anke sbagliato a scrivere...e cmq EVITA..grazie ;)

FEX

m@uro



m@uro

D'ora in avanti, qualunque risposta NON inerente al topic e PROVOCATORIA verrà CANCELLATA

Grazie per l'attenzione.


Emperor Absolutus

x Fex: non posso darti ragione sul modo in cui ti sei buttata subito contro Vaja. Ha ragione sul fatto che dire "ti stavi zitta" è una cosa maleducata. Soprattutto da una moderatrice. Vaja ha semplicemente espresso la sua opinione come tutti, che sia condivisibile o no. Anche riguardo alla sua allusione a quell'altro topic... secondo lei non abbiamo fatto le cose bene, accettiamo una critica, non condanniamola solo perchè dice delle cose per noi scomode... questa è la sua opinione... offese non ne ha dette, qui... quindi pace a lei, e pace a te

x Vaja: una persona non si giudica solamente dal nickname, è ovvio, non c'è neanche bisogno che io lo dica. Come è anche ovvio che il nickname di Federica è scherzoso, e non vuole offendere oppure prevaricare nessuno.

X Tommy: quell'immagine che hai linkato, anche se tu hai scritto "non me ne vogliano i credenti", non è un modo per giustificarsi... è abbastanza offensiva per loro, e questo non lo dico perchè io sono credente, ma perchè obiettivamente è superficiale pensare che chi ha la fede non si arrende all'evidenza... ci sono miliardi di credenti sulla Terra, io non penso che tutte queste persone siano così ingenue che se qualcosa di reale va in contrasto con la loro fede, questi continuino a credere lo stesso... semplicemente per loro, non c'è nulla nella loro fede che vada contro l'evidenza o la realtà... Poi è ovvio, le persone accecate esistono, ma due miliardi di accecati non è un po' paradossale?

Hai ragione M@uro, non usciamo dai binari del discorso, ma dato che io posso essere presente solo la sera e mi son perso "live" la discussione, dovevo esprimere la mia...
Sono stato molto toccato da credente da questa faccenda e lo devo ammettere. Ma qui non si tratta neanche di religione, qui si tratta solo di ascoltare una persona, che magari avrà opinioni diverse da coloro che avrebbero dovuto ascoltarlo, ma è pur sempre una persona e merita di essere ascoltata, prima di essere contestata.
E' un'importante forma di democrazia... la libertà che tanto si va dicendo... libertà che al Pontefice è stata negata.
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

☆Fè®

#56
Rispondevo csi xke gia altrove ha fomentato piu volte delle cose contro i moderatori quindi nico se permetti m da fastidio...come ho ripreso marto ke a me nn ha fatto nulla e ironizza su fatti ke gli son successi in altri topic, ho ripreso lei ke continua ad insinuare...

E poi ke metta da parte le frasette del tipo NON VOJO FARE POLEMICA xke se nn la voleva fare avrebbe espresso semplicemente il suo parere e pace..è kiaro ke se nuovamente deve venire a mettere fatti passati in mezzo a me girano le palle...s era kiusa ql questione...nn occorreva riprenderla...

Questo è quanto ;)
:progo: :progo:

VajaVaja72

Ho molto apprezzato l'intervento di Emperor Absolutus, che condivido al 100%.

☆Fè®

Da qst intervento in poi si torna in topic..ki vuole ancora esprimere pareri sl qstione puo tranquillamente farlo ^^
:progo: :progo:

pic1972

Vedo ke anke in qst topic cìè un gran casino cn polemike varie.Leggendo i vari post posso essere d'accordo con tutti in entrambi i "fronti".In ke senso?
X coloro ke sono dispiaciuti del fatto ke il Santo Padre, o come volete kiamarlo, Papa, nn sia andato all' inaugurazione dell'anno accademico alla Sapienza: giustamente su questo nessuno può darvi torto perkè ascoltare le parole di una persona così influente poteva generare ulteriori stimoli di dialogo.

X coloro ke sono favorevoli alla mancata presenza:
Premetto ke sono, purtroppo, un mancato biologo molecolare e quindi un mancato scienziato ed in particolare un mancato ricercatore.Il fatto ke il Papa non sia andato all' inaugurazione può anke essere considerato come paura di confrontarsi con persone ke credono alle cose ke si possono dimostrare e ke danno un senso reale alla vita.Infatti credere in una cosa ke si può vedere è un conto ma credere in una cosa in cui bisogna avere solo fede... e diverso.
La differenza ke c'è tra l'attuale Papa, e quello precedente, secondo me, è ke quello attuale va oltre al suo compito.
Non so quanti di voi si ricordano del referendum ke è stato indetto due anni fa sull'utilizzo delle cellule staminali.
Quello ke non capisco è perkè il Papa ha chiesto ai "Cristiani" di non andare a votare invece di dire "Andate a votare ma seguite il vostro senso religioso"? A me sembra tanto politica questa... Non so però effettivamente quanta gente sa realmente cosa sono le cellule staminali. Io da scienziato mancato non sono daccordo sul fatto ke la scienza debba superare dei limiti come la clonazione completa dell' uomo ma nn sono nemmeno daccordo sul fatto ke non debba essere usata per curare molte malattie.Fino a prova contraria se Dio ci ha dato l'intelligenza, allora perkè caxxo non dobbiamo utilizzarla per i benefici ke può dare? La scienza non è solo un insieme di cose da scomunicare.Se non ci fosse stata quest'ultima e con essa la ricerca, col cavolo ke adesso andavamo in macchina, esistevano i medicinali, usavamo internet ascoltavamo la musica...
Penso ke anke questo rappresenti un ulteriore motivo x cui gli studenti della Sapienza non abbiano voluto il Papa all'inaugurazione dell' anno accademico...
Musica dance anni 90... se non ci fosse bisognerebbe inventarla...