techno/dance anni 90, video con 3 omini in 3D e ingranaggi

Aperto da Tommy El Fighet, Febbraio 24, 2007, 15:53:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tommy El Fighet

Ciao ragazzi, ho una nuova richiesta. Questa volta è un pò più difficilotto. Cerco una canzone techno/dance, l'ultima volta che l'ho sentita risaliamo agli anni 90, non ci sono parole (almeno a quanto mi ricordo) e mi sembra di ricordare specificamente che nel video di questa canzone c'erano 3 buffi omini fatti al computer in 3D con dei capelli alla Cugini di campagna che ballavano insieme sulle note della musica e che poi si dividevano e ciascuno affrontava un percorso di ingranaggi vari e mi sembra che tutti e tre avessero la peggio.

Chi sa dirmi di che canzone si tratta è veramente un genio!! ;D

FabyM4DJ


Tommy El Fighet

Si stiamo parlando della vecchia mtv, quando ancora era sulla televisione a pagamento +3, io riuscivo a vederla in deteminati orari perchè una tv locale aveva la convenzione.. Circa periodo 93-95, era un video stranissimo con nessuna parola solo musica, ed era una musica da discoteca come si faceva in quel periodo...

FabyM4DJ

se erano 3 pelati era technohead i wanna be happy, ma questi hanno i capelli, ma non ricordi qualche altro particolare del video, oppure della canzone?

Tommy El Fighet

Grazie dell'aiuto. Purtroppo so solo dirvi che il video era interamente disegnata al computer, non ci sono personaggi reali nemmeno travestiti e sono sicuro che è una dance/techno degli anni 90.

Tommy El Fighet


Tommy El Fighet


Djmarto

secondo me puoi provare con qualcosa dei technotronic perche l'ingranaggio era il simbolo dell'album Recall (quest'ultimo e' anche il nome di un pezzo )

fammi sap