ICE MC Give Me The Light

Aperto da FabyM4DJ, Maggio 13, 2007, 12:34:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

PBLMX

No non era alexia ma la voce è stupenda ugualmente ...
E non è vero che è la brutta copia dei dischi DWA, certo segnò la rottura di Campbell con Robyx della DWA che infatti passò al team tedesco "Masterboy" sotto etichetta ''Club zone'' ma secondo me rimane un pezzo stupendo , melodico e malinconico.. quasi quasi mi piace  piu di It's a rainy day..

djpix10

Per me resta un disco fantastico e non erano neanche male i suoni e poi, in mezzo a tutta quella progressive e dream, un disco così almeno spezzava. Ricordo comunque che Discoradio la passava tantissimo ed era anche sulla compilation Battito del Festivalbar (quella fatta solo per la dance!)

Bloom06 aka Italodancer

bellissimo come tutti quelli del mito Ice Mc

Dj80

#18
La cantante si chiama Valentina Ducros, una bella gnoccona italiana, precisamente di Roma. Questo disco ebbe poco successo in Italia (nel 1996 l'eurodance era al tramonto) ma imperversò in tutta l'Europa centrale, soprattutto in Germania, perchè era prodotto dai Masterboy. Nel 1996-97 il genere eurodance continuò ad avere un gran successo commerciale in Germania grazie ad artisti locali come Masterboy, E-Rotic, Captain Jack, Mr. President e DJ Bobo.

Djmarto


voltaire7

Mi piace molto anche se effettivamente la musica è una fotocopia e la voce fa rimpiangere Alexia.

Ricordo che nel negozio di dischi Only For Dj dove mi rifornivo se ne vendevano parecchie copie, almeno così mi disse il proprietario.
I will not go, prefere a feast of friend to the Giant family

Dark_Night

minchia
lo volevo aprire io il post  :redindian:


cmq bella, l'avrò ascoltata decine di volte, anche se c'è di meglio
La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero