Moratto - Radar System 1995

Aperto da FabyM4DJ, Gennaio 20, 2007, 05:14:22 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

Certo che Moratto ne ha sfornati de pezzi belli, ma questo a me piace perchè è uscito in un momento particolarmente basato sull'influenza Olandese del nord europa, dei festoni Hardcore, il boom della Happy, e anche lui si fece prendere da questo filone musicale era novembre 1995, molto melodico e cantato!

doublevision116


-Ritirato-


doublevision116


FabyM4DJ

che bella, Moratto ispirato dai suoni happy hardcore di quel periodo.. usci' questo disco che tutt'ora a distanza di 12 anni mi fà ricordare troppo quei tempi..

FabyM4DJ

grazie a te e alle tue produzioni ci hanno fatto e ci fanno sognare!

vince_ro

moratto...solo o col dj cerla..un MITOOOO

warrior è stata un capolavoro!!! :D

Vince

-x3medjPC-

#7
E Ki se lo SKORDA!  :thumbsup: AH Ke bei TEMPI quelli de M4DJ! :asd:
MeGLiO UnA MaKiNa oGGi Ke Un TriCiCLo DoMaNi... :asd:

-x3medjPC-

#8
Citazione di: FabiettoMolly4DJ il Aprile 27, 2007, 05:06:07 AM
che bella, Moratto ispirato dai suoni happy hardcore di quel periodo.. usci' questo disco che tutt'ora a distanza di 12 anni mi fà ricordare troppo quei tempi..
TITOLO PRECISO: DJ Moratto With Scarlett (quella ke kantava kon scialpi) - RADAR SYSTEM  :r0x: :asd:
MeGLiO UnA MaKiNa oGGi Ke Un TriCiCLo DoMaNi... :asd:

Ravecreator

Bel disco Happy di Moratto!!! :dj: Anche se preferisco cose un po' piu' incxxxxe, Radar System non puo' mancare nella lista di un vero amante della Dance anni 90!!!

Dj80


moratto75

mi affascinò dal primo momento che l'ascoltai, però la melodia poteva esser curata con qualche effetto in più, la parte cantata stupenda