GURU JOSH

Aperto da Larssoncascio, Marzo 14, 2007, 20:09:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Larssoncascio

E' INCREDIBILE CHE NON L'ABBIATE MENSIONATO!!!
La sua musica e' indescrivibile....bellissima...ti trasporta veramente.......peccato che ne abbia fatte(o almeno io conosco)solo 2...

LA BELLISSIMA -INFINITY-  :-* :-* :-* :-*

E L'ALTRETTANTO BELLA-WHOSE LAW(IS IT ANYWAY) :-* :-*

se non la conoscete scaricatela....e' un peccato non conoscerla!!!1 :r0x: :r0x: :r0x:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

♣Tommy♣

infinity per me è un capolavoro.
anno 1990 per precisare.
l'altra invece non mi fa impazzire ;D

maxdance

Da viaggio con quel sax.....avevo 16 anni che ricordi  :-*

Systematic

Bellissimo pezzo, mi fa ridere il pezzo in cui dice "1990's, time for Guru"...non ha avuto molto ragione dato che il suo successo e quindi il 'time for Guru' è durato pochi mesi nel 1990...dov'è sparito dopo Infinity?
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

m@uro



alphadj

ho fatto un ricerca senza trovare nulla

cosa ne dite di questo disco a dir poico fantastico per me

Emiliano RTRN

Mi piaceva Infinity, perchè era originale all'epoca.
Però devo dire che tolto quel giro bellissimo di sax, dopo non ha poi tutto questo gran tiro, anzi è piuttosto scoordinata dal punto di vista musicale.
Musicalmente mi piaceva molto di + Whose Law (Is It Anyway ?), anche perchè aveva molta piu melodia.
Purtroppo non ha avuto lo stesso successo.
Come ha avuto ancor meno successo il terzo disco di Guru Josh, un technone da paura, che si chiamava "Hallelujah Chorus"... peccato perchè pestava di brutto...  >:(

RTRN - Welcome... To The Past !

Barrux

Belle le sue canzoni,oltre ai giudizi abbastanza sfortunato perchè il suo successo non è stato molto...
Tornato ora con l arrangiamento electro di infinity...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

marieclaire75

indimenticabile...............

Larssoncascio

ho rivalutato Whose law....molto piu' bella di infinity!!ha davvero una musicabilita' incredibile... :magic:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

marieclaire75