la vostra EURO - COMPILATION ideale!

Aperto da crono 80, Gennaio 16, 2008, 14:51:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

crono 80

Scommetto ke se siete in qsto forum allora tutti quanti avete un sogno segreto: ke esca un giorno una compilation da urlo con tracce euro-dance classiche da paura!

Ecco se vi va di fantasticare un po' assieme, postate massimo tre titoli a testa d tracce e componiamo "virtualmente" in questo topic una compilation ideale fatta da noi utenti...un EUROMIX che voi desiderate da sempre insomma e che in auto farebbe tremare in piu' di un'occasione i vostri parabrezza!!!

le uniche accortezze x stare in tema sono queste:

1) postare 3 titoli massimo

2) definire il genere a cui vorreste vedere ispirata la complilation-virtuale definitiva:

  • energica/elegante-calssica
  • cassonaro
  • soft-dance/romantica
  • che esalti le vocalità piu belle

3) IMPORTANTE: lo stile deve comunque essere EURODANCE ma non necessariamente i titoli devono tutti essere del periodo classico, se avete dei titoli "nuovi" (es. la song di Provenzano che emula lo stile 95) o comunque "recenti" ma che siano sempre EURODANCE (o eurohouse o eurotrance o italodance cme spesso viene attribuito a certi dischi in discogs) potete citarli!

Bene se è tutto chiaro... iniziate a partecipare a qsta selection ideale del ns forum  :ita:   e vediamo cosa riusciremmo a combinare e che "stile" si affermerebbe tra noi del forum  :redindian:

ps: poi chissà che se un giorno qlke brava anima la mixa davvero e la mette x radio in una puntata d qlke programma della radio byte sarebbe anche bello! (ovviamente la radio paga la siae e i dischi sono posseduti legalmente dai nostri dj della radio - altrimenti nulla si puo' fare ovvio   :frecce: )
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

crono 80

azz quoto tutto caro dance  :r0x:   mettije ste tre tracce editando il tuo post cosi poi cancello qsto mio ultimo!

:)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Systematic

A me piacerebbe una compilation in stile DWA, tipo Netzwerk, Ice Mc, Double You, roxxanti ma con melodie bellissime e synth tipici, mixaggio con effetti speciali, canzoni che durano almeno 2:30...i miei 3 titoli sono:

Po.Lo - Together Forever
Double You - Run To Me (Blue Mix)
Donna J - I'm Walkin' In The Sunshine

http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

Emperor Absolutus

La mia compilation ideale un misto tra POTENZA e DOLCEZZA con prevaricazione della dolcezza...

Tracce

SCRAPPER - let the music
DA BLITZ - take my way
LOVE MESSAGE - love message
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

crono 80

titoli:

l.o.v. - I'm losing my mind

libra -listen


i.d.p. - the spirit of the night


(ma pure e-motion - so in love with you  e 4 people oppure Kriss e dj Skryker c sarebbero state cme 3za opzione...ma  idp roxa d brutto!!!)


genere:
le vocalità paurose della euro m han fatto innamorare, ma ancor d piu' i ritmi veloci e i sintoni eleganti e classici ma potenti quindi come si vede, scelgo una compi energetica e potente.


when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Djmarto

#5
e' difficile sceglierne 3  e devo scartarne tante,cmq  :

Hysteria - Something About You (Something Mix )

Emjay - Flying to the Moon

Soraya - Do You Believe In Magic


le caratteristiche dipendono da varie cose e  nn mi piacciono gli stessi stili o generi ,amo anche altre cose nn Eurodance ma cmq mi piacciono per es :


"la cassa piatta e pochi bassi o il subwoofer nn alzato assai"

"la malinconia" (Soraya e Emjay)

"la Potenza incredibile"(hysteria) o "gli alti Bpm" o con sfumature trance/techno (Forward) o come i brani anni 2000(martillo Vago,cascada,deep spirit -lonely (Original Mix) eccecc)

"le canzoni dolci ma nn moscie " (emjay)

Dj Luca Effe

Cassa secca, melodia completa, preferibilmente ritmo in levare.

1 - THK - Feel so good (leisure mix)

2 - BASS BUMPERS - Runnin'

3 - PARIS UNDERGROUND - Passion
Old Vinil Disk Jockey

R@ve M@ster Dj

Non ho uno stile preferito in termini di cassa, synth e cazzi vari... Tre sono pochi, ma cmq dico:


1) Snap - Rhythm is a dancer
2) Maya - Mirame
3) Angelina - The power of love

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Sirius

X me potenza e melodia trascinanti prima di tutto....  :rox2:
3 sono troppo poche cmq.... provo a spararle

1)DAYDREAM - THINKING ABOUT YOU
2)DOUBLE YOU - DANCING WITH AN ANGEL (forse troppo ovvia questa :P)
3)TWENTY 4 SEVEN - LEAVE THEM ALONE