MASTELLA SI E' DIMESSO!!!!!!!!!!!!

Aperto da DjMonak, Gennaio 16, 2008, 11:27:50 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

Citazione di: Τομαζο Ζαζα il Gennaio 17, 2008, 09:46:18 AM
Si è dimesso... chi? :lol:
Clemente Mastella. Hai presente quello che al governo si è fatto eleggere con il centro-sinistra, mentre per fare il sindaco del suo paese natìo, Ceppaloni, si è candidato con il centro-destra? Ecco, lui!  ;D

R@ve M@ster Dj

Vabbè dai... in fondo sono solo due schieramenti. Pensa quando poi si candiderà anche per il centro-sopra e il centro-sotto  ???
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

DjMonak

Sulla vicenda, riporto parte del mio nuovo monologo "Emissioni notturne dal pene dei senatori dell'UDEUR" (che presto reciterò in pubblico  8)) di cui ho già dato anticipazione ieri sera su "Radio Byte" facendo godere di piacere tutti i miei ascoltatori (anche quelli che hanno votato l'UDEUR!  :o)

POLITICA - Il ministro della giustizia Clemente Mastella si è dimesso.
Sì, Mastella si è dimesso dopo che stamattina sua moglie era stata arrestata per tentata concussione. Pare che il reato sia relativo ad uno scambio di favori... niente di nuovo per chi proviene dalla vecchia Democrazia Cristiana.
La moglie di Mastella, Sandra, ha dichiarato: "Credo che anche questo è l'amaro prezzo che, insieme a mio marito, stiamo pagando per la difesa dei valori cattolici in politica."
Oh... arrestata perché cattolica! Questa mi è nuova!
Beh, datti al buddismo, dov'è il problema?
Dopodiché, Mastella ha rassegnato le dimissioni.
"Vi parlo con il dolore nel cuore di chi sa e di chi è stato colpito negli affetti più profondi", ha detto Mastella guardando con profonda commozione la sua poltrona.

Mastella (che, anche se può sembrare strano, è Ministro della Giustizia) non ha perso tempo ed ha ancora una volta attaccato la magistratura.
"E' un tiro al bersaglio nei miei confronti, quasi una caccia all'uomo, una autentica persecuzione. Ho avuto l'illusione che tutto ciò che ho fatto in questi mesi potesse essere la prova della mia onestà intellettuale e dell'assenza di secondi fini."
Assenza di secondi fini e onestà intellettuale?
Ma come? In neanche due anni hai approvato l'indulto in tutta fretta che non era nemmeno nel programma dell'Unione estendendolo anche ai reati finanziari e di corruzione, ti sei fatto promotore di una legge-bavaglio sulla stampa che impedisce ai giornalisti di pubblicare notizie sulle indagini se queste riguardano un parlamentare adducendo "motivi di difesa della privacy", trasferito Luigi de Magistris perché indagava su di te, tolto le indagini a Clementina Forleo che indagava a Milano sui reati finanziari dei cosiddetti "furbetti del quartierino"... e dici che c'è un tiro al bersaglio nei tuoi confronti da parte della magistratura? WOW!
Ad ogni modo state tranquilli: qualche ora dopo le dimissioni erano già state respinte da Prodi.
Okay, la festa è finita: riportate pure in cantina lo champagne.
"Ringrazio il presidente Prodi per avermi confermato la fiducia, ma adesso è più importante che stia accanto a mia moglie". Già: starle accanto per il tempo necessario a conoscere i nomi dei magistrati che stanno indagando su di lei per trasferirli.

Ma poi, nel tardo pomeriggio... colpo di scena, amici ascoltatori! Ad essere sotto indagine è lo stesso Mastella! E non solo... sono stati arrestati diversi esponenti del suo partito, l'UDEUR: sono finiti agli arresti il consuocero di Mastella (sono grossomodo tutti imparentati lì dento), già segretario provinciale Udeur; gli assessori regionali campani dell'Udeur Luigi Nocera (Ambiente) e Andrea Abbamonte (Personale); il sindaco di Benevento dell'Udeur, Fausto Pepe, il capogruppo Udeur alla Regione, Fernando Errico, e il consigliere regionale dell'Udeur Nicola Ferraro e altri venti amministratori dell'Udeur. Però! Mi sembra di essere tornato ai tempi di Mani Pulite quando venivano arrestati ogni giorno decine di parlamentari del PSI! E per un momento ho creduto di avere ancora 14 anni!
Tenendo conto che l'UDEUR ha solo l'1,4 % in parlamento... praticamente è stato decimato il partito!
"Lo sai? Hanno arrestato il 50% dei parlamentari dell'UDEUR!"
"Che cosa?! Soltanto due persone?!"

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: DANCECORTO il Gennaio 17, 2008, 12:50:53 PM
Siii incredibile :o, anziche fare  la "SOLIDARIETA', a tutti gli italiani, gli uomini politici, la fanno a Clemente Mastella

SEMO PROPRIO NER PAESE DE PURCINELLA!!!

VERGOGNA!!!

1) Stiamo facendo una figuraccia dietro l'altra col mondo intero, prima i fondi europei che sparivano e non si sapeva dove andavano a finire,

2) Poi la figuraccia con i rifiuti in Campania, e a Napoli, che sono arrivati addirittura a sommergere le scuole...

3) La figuraccia con il mondo politico, dopo quest'ultimo fatto che si è verificato...

Povera italia... che fine faremo... :jason:

nel cesso.. daniele.. e poi tireranno l'acqua..
Radio Byte Network[/b]

Larssoncascio

Forse la cosa piu' brutta e' stata quando Al grido di Maroni che i magistrati avevano troppo potere si e' levato un applauso UNANIME :| da parte di tutti i parlamentari...
ma poi vorrei dire...come fa il ministro della giustizia ad essere incriminato per reato??E l'ossimoro piu' bello della storia!!
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

crono 80

cmq la parte piu bella d qsta pantomima forse è la battutona involontaria d Mastella che confermando le sue dimissioni dice "lo faccio x la mia dignità e xkè nn voglio sentirmi parte della "casta"".  :lol:  :lol:  :lol: :lol:   :risatona:

potrebbe andarea lavorare cn qlke trio comico dp l'esperienza politica XD
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

foxinho

Ritratto sempre più corrispondente al vero di un paese sulla via del completo scatafascio. Ora come ora provo solamente puro disprezzo per quella gente di merda.

♣Tommy♣

Citazione di: foxinho il Gennaio 17, 2008, 21:08:00 PM
Ritratto sempre più corrispondente al vero di un paese sulla via del completo scatafascio. Ora come ora provo solamente puro disprezzo per quella gente di merda.
:birra: :clap: :muro:

Dmdj

Citazionepoi vorrei dire...come fa il ministro della giustizia ad essere incriminato per reato??E l'ossimoro piu' bello della storia!!

concordo alla grande

sempre noi i primi a sperimentare il tt
Come Back!

Tommy El Fighet

Citazione di: crono 80 il Gennaio 17, 2008, 20:18:05 PM
cmq la parte piu bella d qsta pantomima forse è la battutona involontaria d Mastella che confermando le sue dimissioni dice "lo faccio x la mia dignità e xkè nn voglio sentirmi parte della "casta"".  :lol:  :lol:  :lol: :lol:   :risatona:

potrebbe andarea lavorare cn qlke trio comico dp l'esperienza politica XD
LOOOL! :risatona:

Erikinho

:o :o :o

Ora Prodi....è nominato come si dice....."commissario della giustiozia"...

"Puliamo i miei reati e le mie prove...."

:newyear: :newyear:

In fondo fondo siamo ancora in venia di regali....

Inaudito!
Doppia carica.....e lui che si lamentava del suo amico nano....quello che sta cercando di farsi crescere i capelli che perde dal nervoso.....

Hola
Erikinho :ita: :ita:
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

maxdance

Mastella esce dalla maggioranza, ciò vuol dire CRISI DI GOVERNO

Complimenti ex ministro della giustizia  :applausi:

DjMonak

Citazione di: maxdance il Gennaio 22, 2008, 09:19:59 AM
Mastella esce dalla maggioranza, ciò vuol dire CRISI DI GOVERNO

Complimenti ex ministro della giustizia  :applausi:
Non perdetevi la puntata di domani di "CRUMIRI for DUMMIES". Sarò spietato.  8) Alla fine, avrete voglia di guardare la Santa Messa su Rai Uno! 

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: DjMonak il Gennaio 22, 2008, 09:22:21 AM
Non perdetevi la puntata di domani di "CRUMIRI for DUMMIES". Sarò spietato.  8) Alla fine, avrete voglia di guardare la Santa Messa su Rai Uno! 

:r0x: :r0x: :r0x: :asd: :asd: :asd: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Radio Byte Network[/b]

♣Tommy♣

tranquilli ragazzi, il governo di sicuro non cadrà per qualche mese. i politici devono arrivare ai 2 anni di governo necessari per avere la pensione (e che pensione!)