Curiosità :P

Aperto da m@uro, Gennaio 15, 2008, 01:31:41 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

m@uro

Chi è che spamma da bestia su youtube? :pesi:

Se navigate e per caso vi volete guardare un video dance, di sicuro trovate una spammata verso il sito :asd:

Per esempio c'è un certo fabiettoenergy  :fischetto: che spamma come un porco :lol:

Poi c'è un account che mi piacerebbe sapere di chi è....

http://it.youtube.com/profile?user=danceanni90com

Chi si cela dietro questo profilo?  :asd:  :r0x:
Beh continuate così comunque :rox2: :rox2: :rox2:  :r0x: :r0x:

FabyM4DJ

FabyM4DJ

FabyM4DJ

FabyM4DJ

DjMonak

Hai messo un link che porta a YouTube!!!  :crazy: :crazy:
Pazzo!!  :| :|

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Gennaio 15, 2008, 08:47:48 AM
Hai messo un link che porta a YouTube!!!  :crazy: :crazy:
Pazzo!!  :| :|

:lol: :lol: :lol:

ed è pure mod! Che brutto esempio che dai m@uro!!!  ::)
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Emperor Absolutus

Adesso è arrivato veramente il momento di finirla con tutta questa ironia sulla questione YouTube... Mi sto attivando per avere i dovuti accertamenti per riaprire la sezione... Non è per un mio capriccio che per tutti questi mesi è rimasta chiusa, ma perchè non siamo sicuri sulla effettiva legalità della cosa. In questi giorni stanno arrivando delle conferme positive, quindi appena avrò preso tutti i dovuti accertamenti daremo il via libera alla cosa. Per adesso per favore, cercate di capirmi, perchè se sto facendo sta cosa è per il bene del forum, e anche per il bene mio dato che c'è il mio nome nella registrazione del dominio, non certo per fare il figo o per una dimostrazione di superiorità.
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Emperor Absolutus il Gennaio 15, 2008, 09:53:02 AM
Adesso è arrivato veramente il momento di finirla con tutta questa ironia sulla questione YouTube... Mi sto attivando per avere i dovuti accertamenti per riaprire la sezione... Non è per un mio capriccio che per tutti questi mesi è rimasta chiusa, ma perchè non siamo sicuri sulla effettiva legalità della cosa. In questi giorni stanno arrivando delle conferme positive, quindi appena avrò preso tutti i dovuti accertamenti daremo il via libera alla cosa. Per adesso per favore, cercate di capirmi, perchè se sto facendo sta cosa è per il bene del forum, e anche per il bene mio dato che c'è il mio nome nella registrazione del dominio, non certo per fare il figo o per una dimostrazione di superiorità.

Beh Nico... il nostro è solo un modo per scherzarci su e per sdrammatizzare. Battute... semplicemente battute! Nessuno ha detto che lo fai per fare il figo o per sentirti superiore.
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

DjMonak

Citazione di: R@ve M@ster Dj il Gennaio 15, 2008, 10:01:12 AM
Beh Nico... il nostro è solo un modo per scherzarci su e per sdrammatizzare. Battute... semplicemente battute! Nessuno ha detto che lo fai per fare il figo o per sentirti superiore.
Ma infatti!
E' pura e semplice ironia, per buttarla sul ridere, mica per prendere in giro nessuno!  ;D
Nico, di tutto si può ridere, è solo ironia: siamo un gruppo ristetto, in cui certi argomenti fanno in un certo senso da "collante" in quanto tutti sappiamo di cosa si sta parlando... per questo ci si può scherzare sopra! ;D
La politica di non postare certi link è stata osservata da tutti (salvo magari qualche errore involontario): quello è solo un modo per scherzarci sopra, l'ho fatto persino io in radio, il 5 Gennaio!  ;D

Citazione di: Emperor Absolutus il Gennaio 15, 2008, 09:53:02 AM
perchè se sto facendo sta cosa è per il bene del forum, e anche per il bene mio dato che c'è il mio nome nella registrazione del dominio, non certo per fare il figo o per una dimostrazione di superiorità.
Ma infatti comprendo benissimo: il "culo" (virtualmente parlando) è il tuo e anch'io, in quanto amministratore di un forum, capisco che tu ci voglia andare con i piedi di piombo.
Ma, come ha detto Ciro, è solo una maniera per scherzarsi su e "decomprimersi", si sa che tu tieni al forum!  ;)

m@uro

☆Fè®

ma non vi posso lasciare liberi un attimo ke cercate d prendere il mio posto...ghgghgh :lol:

sono io sempre ke PROVOCO le liti hbuabhuahbuabhuahubabhuaahbu :fischetto:

c vuole sempre la mia compresenza  :sese: :sese: :sese: ad ogni modo

RISPOSTE POSITIVE ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOX :r0x:
:progo: :progo:

♣Tommy♣

rox lo spam di danceanni90 su tutub.
cmq emperor tranquillo, è un ironia fine a se stessa, si fa solo ridere, sapiamo che questa scelta è giustificata (anche se non la condividiamo  :P:D

Fabbry(T)he RadioMan

ahahahuahauhauhauahauha

anche io ho spammato di brutto su youtube con tutti video del forum  :r0x: :r0x: :r0x: :asd: :asd:
Radio Byte Network[/b]