16 febbraio 2008 - LA CAPANNINA - Corio (TO) - SUPER FESTA DANCE ANNI 90

Aperto da Emperor Absolutus, Gennaio 14, 2008, 23:20:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

°яαиѕιє°

♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

Emperor Absolutus

Soprattutto Dance, ma non mancherà Gigi D'Agostino e neppure la famosa Dream... sicuramente avrete capito a chi mi riferisco ;)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

°яαиѕιє°

MA VIENI MA VAIIIIIIIIII
MONY DOBBIAMO ANDARE SPERO DI NN ESSERE IN TURNOOOO :rox2: :dj:

°яαиѕιє°

hihihi no dai spero di no,domani dovrebbero dirmeli tutti,appena so cn certezza se ci sn ci teniamo libere x quella sera ok?tanto mi sa (se nn ho fatto male i conti)che my love :cuore1: lavora...

alooooooooo pandizzooooooooooooooo vi voglio presentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

jickly

sembra che a questo evento saremo numerosi...
ma non diciamo ancora niente e incrociamo le dita!  :asd:

Emperor Absolutus

Il 16 febbraio ci sarà una festa ad Asti, con Viviana dei Da Blitz, nella bellissima discoteca del Mediterraneo... io andrò là, ho provato a far spostare una delle due feste, ma a quanto pare non è possibile, allora bisogna prendere una scelta

♣Tommy♣

beh ma se i molti di noi vengono qua (potrei farci un penzierino  :uhm:) xchè nn vieni anche tu qua?  :magic:
io direi che se siamo in tanti del forum si decide per una delle 2 e si va tutti alla stessa, mi sembra la cosa migliore  ;)

Emperor Absolutus

Sì sarebbe bello che ci riunissimo tutti del forum, ma se questo non si può fare, pazienza, staremo in due gruppi... io andrò ad Asti per 4 motivi principali:

- a Corio è bellissima ma ci sono stato, inoltre qui la rifanno una volta al mese, quindi sicuramente a marzo c'è di nuovo la possibilità;
- il Mediterraneo, il locale dove si fa la festa ad Asti, è famoso per essere bellissima come discoteca;
- ci sarà Viviana dei Da Blitz come ospite;
- la festa ad Asti è collegata a una radio FM piemontese, che ci farà pubblicità e forse vado io ospite una volta...

Ma se volete andare a Corio andateci pure, è una festa bellissima anche quella!! Non ha davvero nulla da invidiare alle altre

padi73

Citazione di: Tommy il Gennaio 20, 2008, 23:31:05 PM
beh ma se i molti di noi vengono qua (potrei farci un penzierino  :uhm:) xchè nn vieni anche tu qua?  :magic:
io direi che se siamo in tanti del forum si decide per una delle 2 e si va tutti alla stessa, mi sembra la cosa migliore  ;)
concordo :)

crono 80

ma ke due gruppi! tanto s sa cn largo anticipo! se s decide x Asti s va là TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE  :bravo:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

°яαиѕιє°

mmm bhu..certo che se tutto vanno ad Asti ci adeguiamo anke io e Monica,xò x ora punto su Corio :uhm:

foxinho

per me è uguale, tanto in piemonte comunque devo venire...resta solo da fare la macchinata... :rox2:

djnice

Ciao a tutti!!!Se il 16 decidete di venire in CAPANNINA,all'ingresso dite che siete in lista dj nice,il vostro tavolo vi attendera'!!Mi raccomando venite a salutarmi in consolle!!Vi aspetto

dj nice :dj: