La dance anni 90 ritorna sempre più in voga

Aperto da pic1972, Gennaio 12, 2008, 23:06:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

pic1972

Ho letto su un sito che la musica dance anni 90 sta riscuotendo grande successo in Francia. :cuffie: :r0x:Su una emittente satellitare che basa la sua programmazione interamente sul mondo musicale, propone, ogni sabato sera un programma, della durata di trenta minuti, dedicato proprio a questa musica.L'emittente si chiama M6 Music Hits, mentre il programma si chiama Dance.Secondo un sondaggio questo programma registra degli ottimi ascolti e fa da "riscaldamento" a quello seguente, chiamato CLUB in cui viene proposta musica dance degli ultimi anni.

Spero solo di non aver infranto qualke regola mettendo il nome dell'emittente.
Musica dance anni 90... se non ci fosse bisognerebbe inventarla...

Larssoncascio

Ieri mentre festeggiavo un ottantesimo :sticazzi:  ho visto i miei professori di chimica e filosofia che ballavano,non ci crederete mai, JK-YOU &I e altre canzoni dance pure discretamente!!Il locale era pieno di gente e dopo una serie di Bachate e altre purcate hanno messo dance...e allora anche i miei profesoori si sono sfogati!!!Grandi!!!Naturalemte gli ho fatto il video....in caso di emergenza non si sa mai.... :eheh:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

pic1972

Larssoncascio

Citazione di: pic1972 il Gennaio 13, 2008, 12:27:38 PM
Potresti mettere il video su you tube... :rox2: :dj:

Emh,,,,magari dopo che passo l'esame di maturita' ok????? :drop: :drop: :drop:    :asd:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

pic1972

tarry80

BE,PENSO CHE MOLTI PEZZI DEL 90 RIMARRANNO NEGLI ANNI FUTURI COME è RIMASTA LA 70'80' ......
Tarry

DjMonak

Citazione di: Larssoncascio il Gennaio 13, 2008, 10:10:09 AM
Naturalemte gli ho fatto il video....in caso di emergenza non si sa mai.... :eheh:
Dai ex-studente, ti direi che hai fatto bene, ma in quanto ex-insegnante... hai fatto molto male!  :fischetto:

pic1972

Citazione di: DjMonak il Gennaio 14, 2008, 09:47:18 AM
Dai ex-studente, ti direi che hai fatto bene, ma in quanto ex-insegnante... hai fatto molto male!  :fischetto:

Dai djmonak non te la prendere.In fondo sei anke tu un drogato di musica dance anni 90... :rox2: :cuffie:

FabyM4DJ

Citazione di: pic1972 il Gennaio 12, 2008, 23:06:28 PM
Ho letto su un sito che la musica dance anni 90 sta riscuotendo grande successo in Francia. :cuffie: :r0x:Su una emittente satellitare che basa la sua programmazione interamente sul mondo musicale, propone, ogni sabato sera un programma, della durata di trenta minuti, dedicato proprio a questa musica.L'emittente si chiama M6 Music Hits, mentre il programma si chiama Dance.Secondo un sondaggio questo programma registra degli ottimi ascolti e fa da "riscaldamento" a quello seguente, chiamato CLUB in cui viene proposta musica dance degli ultimi anni.

Spero solo di non aver infranto qualke regola mettendo il nome dell'emittente.
grazie per l'info  :applausi: se hai altre info apri topic  :)