Programma Dance anni 90 su Primaradio - Piemonte

Aperto da marco rossino, Gennaio 12, 2008, 02:27:05 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

marco rossino

Ci siamo quasi!!! Nelle prossime settimane ripartirà su Primaradio Piemonte il programma mixato dedicato interamente alla Dance anni 90!!! Sarò io a confezionarlo e non deluderò, ne sono sicuro!
A breve vi comunicherò la data della prima puntata ma vi anticipo che... andrà in onda tutte le notti dalla mezzanotte alle 4!!! L'intero programma sarà comunque riascoltabile sul sito della radio.  :D

Marco Rossino
myspace.com/marcorossino
primaradio.it

90's forever!

Emperor Absolutus

Azzzzzz... cosa è questa cosa... non ne sapevo niente!!!! si per favore, siate più precisi quanto prima! Anche io sono di Torino, i miei contatti li avete... fatevi sentire
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

PazzoDa90

Citazione di: marco rossino il Gennaio 12, 2008, 02:27:05 AM
Ci siamo quasi!!! Nelle prossime settimane ripartirà su Primaradio Piemonte il programma mixato dedicato interamente alla Dance anni 90!!! Non vedevo l'ora, visto che andava in onda fino ad un paio di anni fa per poi essere sospeso a causa di forza maggiore. Sarò io a confezionarlo e non deluderò, ne sono sicuro!
Vi aggiornerò non appena mi daranno l'ok definitivo! L'intero programma sarà comunque riascoltabile sul sito della radio.  :D

Marco Rossino
myspace.com/marcorossino
primaradio.it

90's forever!

Ehh si ragazzi non potete perdervelo. . . .
Il mitiko Marco vi fara sognare. . . .
A febbraio inoltre ci sarà anche un grande Evento Anni 90 con Primaradio.... tra un paio di giorni vi diremo dove, quando e l'ospite che a sorpresa ci fara' ballare! ! ! ! Vi aspettiamo numerosi ! ! ! !
A presto. . . .
Ivan


PazzoDa90

Citazione di: Emperor Absolutus il Gennaio 14, 2008, 23:40:03 PM
Azzzzzz... cosa è questa cosa... non ne sapevo niente!!!! si per favore, siate più precisi quanto prima! Anche io sono di Torino, i miei contatti li avete... fatevi sentire

Tranquillo, non mancheremo!
Vi daremo tutte le info del caso. . .  8)