Mark Spoon *27.11.1966 - † 11.1.2006

Aperto da FabyM4DJ, Gennaio 11, 2008, 01:53:30 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

Moltissimi in questo forum (famiglia) sanno la mia fissa,la mia droga verso alcuni generi, ma in particolare quando diventa passionè, anzi quando diventò passione14 anni fà, inizi ad ammirare non solo la musica, nelle sue sfaccettature, in quello che riesce a farti provare, a farti emozionare, ma riesci anche a legarti con degli artisti che grazie alle loro composizioni riescono a darti canzoni (più che canzoni,poesie) e vi dico che è emozionante adesso stare qui a ricordare dopo tutti questi anni che quando uscirono certi dischi di questo mito, bè......gli occhi diventavano lucidi,ad appoggiare la puntina su un vinile appena aperto "strofinando" su e giu' sulla coscia dei pantaloni jeans, il profumo del vinile appena sfilato dalla copertina che rilascia quei pezzettini di carta della "mutanda" del vinile....prenderlo e con le mani non dico sudate dall'emozione ma ad un passo dalla voglia pazza di appoggiare la puntina sul solco che appena inizia a suonare inizi a viaggiare...puoi stare da solo, o con 10 persone accanto a te, che parlano, ti guardano ma il bell oè che tu li non ci sei...è proprio così, sei soltanto te e il viaggio che sta intrapendendo e attenzione come molti possono pensare che appena alzi la puntina il viaggio svanisce nel nulla....no...no....no...l'esatto contrario....il viaggio prosegue perchè la melodia,il tappeto, i sinth, l'energia che riesce a trasmettere "la Poesia" rimane dentro te e la vivi.....vivi tra di noi,perchè grazie a te son passati 14 anni e tutt'ora vivo quel viaggio che intrapresi.......un mito che mi ha fatto volare e continuerà da lassù!
Mark Spoon, grazie!

è passato un anno,ricordo ancora quel giorno,ciò pianto,veramente e molti si chiederanno perchè,bè sembra strano ma ho sentito veramente questo dentro di me,non sono riuscito a controllarmi,mi son passate avanti in un minuti momenti bellissimi grazie a questa musica,i momenti della giovinezza,dell'adolescenza.....tutto mi è passato avanti e la musica è anche questo..

Erikinho

"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]