SITUAZIONE ANNI 90 SUD ITALIA

Aperto da FabyM4DJ, Aprile 22, 2007, 04:37:16 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

Ma nelle regioni del sud può essere possibile che la muscia anni '90 non arriva, non c'è dj che la suona nei locali?Soltanto la Sicilia ha localetti , c'è qualcuno che ha le palle di smuovere qualcosa???Nn è possibile che in regioni come Abruzzo,Puglia,Calabria non c'è nulla di anni '90...

Larssoncascio

In sicilia ci sono club anni 90????Mi puoi dire dove?????Io sono della Sicilia e non li avevo mai sentiti.... :o :o
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

Fabiusdance

Fabbry(T)he RadioMan

tranquillo fabio.. se sei nelle vicinanze di tropea.. stiamo lavorando anche per te.. quest'estate potrebbe esserci una grande sorpresa 80vogliadi90!!! rimani con noi e abbi fede!!:D:D
Radio Byte Network[/b]

FabyM4DJ

tra qualche settimana so che ci saranno  idatura in sicilia, ma vi pare strano che in regioni come puglia,molise basilicata, campania, calabria non ce sta niente???sarà che non si sà ma sembra strano che durante la serata nei locali di queste regioni non mettono nenache un pezzo anni 90..

☆Fè®

Citazione di: Fabbry(T)he RadioMan il Aprile 24, 2007, 18:19:32 PM
tranquillo fabio.. se sei nelle vicinanze di tropea.. stiamo lavorando anche per te.. quest'estate potrebbe esserci una grande sorpresa 80vogliadi90!!! rimani con noi e abbi fede!!:D:D

e a me?!?!?!?!?! :dots:
:progo: :progo:

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

☆Fè®

R@ve M@ster Dj

☆Fè®

R@ve M@ster Dj

Lo conosco quel posto! Mi ci mandano spesso!