Nina - I'm So Excited

Aperto da Mr_DANCE, Febbraio 20, 2007, 00:35:55 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

DJ Zero

Di questa canzone ne esistono una marea di versioni.

Quella che conosciamo tutti è la "solid state dance remix" indubbiamente dance e roxxante come non mai;

abbiamo anche la "Alex Voghi & Sir H club anthem remix" e la "exciting house mix", due pezzoni house che vi stra-consiglio (occhio, è la house degli anni 90, non la merda che c'è in giro oggi...);

poi c'è un mix assolutamente pop, il "London clip version".

non è finita... ho beccato persino una versione R&B!! Incredibile ma vero, la "NYC RnB mix", molto più lenta delle altre, ma che effetto!!

Quindi oltre ad essere un pezzo favoloso, ha una melodia versatile che si adatta facilmente ad ogni genere e beat 8)
___DJ Zero___

Cristal

Citazione di: larssoncascio il Febbraio 20, 2007, 12:26:30 PM
QUESTA SI CHE E' UNA CANZONE......ANNO 99 PERIODO D'ORO DELL'EURODANCE.......... :P :P
già in autunno del 1998 si sentiva  ;)

Cristal

Ascotate questa versione a me piace molto Sara Marie Featuring The Sirens - I'm So Excited  :-* :-* :-* 

del 2000\1 non ricordo bene

1999er

Citazione di: larssoncascio il Febbraio 20, 2007, 12:26:30 PM
ANNO 99 PERIODO D'ORO DELL'EURODANCE.......... :P :P

COME NON QUOTAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!   :birra:  :progo:  :birra:  :progo:
1999 Style

DJMEMO

mm bellissima
melodia molto nostalgica

marieclaire75

Citazione di: delyryo il Febbraio 20, 2007, 17:47:37 PM
si fantastica se poi pensate ke è una cover e ke di solito le cover dance accellerano l'originale; in qeusto caso invece è molto piu lenta dell'originele dei POINTER SISTER; ma è estremamente sexy ; bellissimo anke il follow up YOU & ONLY
sono in due stili diversi!ovvio che l'originale ha il suo fascino musicale anni 80 e la versione degli anni 90 spacca perchè è tutta da ballare!!!

SIGNO84

Volevo onorare questa bellissima song....
molto da club

era il 1998...
Le cose che possiedi, alla fine ti possiedono!

Fabbry(T)he RadioMan

gia molto bella questa.. la ricordo in parecchie compilation...
Radio Byte Network[/b]

Systematic

La cantante si chiama Nina Badric e se non ricordo male è serba, canzone bellina, ma non la migliore del periodo 98-2002 secondo me...(non c'era già un topic su questa song?)
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

AndreaGerard

ath

Gran bel pezzo... sbaglio o il synth è poi finito qualche anno dopo in "Dire Fare Baciare" di Mr. Konrad? :)
Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

Emperor Absolutus

Veramente rox, un classico che non manca mai alle feste
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

☆Fè®

era gia stato aperto il topic...uniti  ;)
:progo: :progo:

SIGNO84

si, ogni tanto si sente in qualche locale... l'ultima volta l'ho sentita al bounty killer a rimini lol

comunque ragazzi, ho sentito un bel quarto d'ora dance 97-2000 in una sala del cocoricò di riccione  :D
Le cose che possiedi, alla fine ti possiedono!

Jk

E' una delle mie favorite iin assoluto, concordo con voi!  :)
Mi pare di avere anche il vinile, sarebbe stupendo risentirla in qualche locale!
Believe in me,
I can set you free a night,
You never Elisir enough