festival a Legnago (Verona)

Aperto da stefanchenco, Dicembre 24, 2007, 22:14:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

stefanchenco

Giusto per avvisarvi, anche se purtroppo in ritardo, che a Legnago a Verona al Principe Disco ci saranno ospiti i DD jackson e Valerie Dore (anni 80) e Ice MC e Neja per i 90. Purtroppo l'ho scoperto solo adesso, mi spiace...
Se ci vado vi manderò le foto.

Ciauz!
Mutant Chronicles 4ever!!!

Emperor Absolutus

Altro evento di quelli innumerevoli proprio il giorno di Natale!!!

Discoteca Principe Disco, Legnago
Ospiti per gli anni '90 ICE MC e NEJA
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

☆Fè®

:progo: :progo:

Emperor Absolutus

Anche io sogno di vederla Alexia dal vivo cantare le song Dance sue degli anni '90

foxinho

una tragedia, 3 feste diverse lo stesso giorno e una vicina all'altra...in + attaccati a dove abita cece...cmq sarà station... :plane:

FabyM4DJ

stefanchenco

visto che alla fine sono andato a questa festa, mi permetto di farvi un resoconto di com'è andata 8)

Musicalmente parlando non è stata male, però tanta tanta anni 80 e poca poca anni 90 :'(
Per fortuna c'erano gli ospiti ad allietare la serata... o almeno così pensavo :dots:
Anche lì secondo me un po' di note dolenti ci sono: Ice MC ha cantato It's a raining day, think about the way e take away the colours, però senza vocalisti e con un "amico" rapper mai visto, rendendo l'esibizione un po' così. In più ha tirato fuori 2 cover reppate dei Linkin Park e di Nelly Furtado che non ci stavano proprio :uhm:. Diciamo che non ha brillato come chiusura insomma.
Prima di lui la grande e bellissima Neja ci ha allietato con The Game e Restless, e lì niente da dire :nono:
Però a dir la verità gli ospiti 80 son stati decisamente meglio, soprattutto DD Jackson che mi ha sorpreso (ascoltate le sue canzoni, sono una figata), e pure Valerie Dore ha fatto un'esibizione grandiosa (per quello che possono fare artisti "da festival").
Se fosse stata una partita, anni 80 avrebbe vinto 2 a 0, ma vabbè, ci rifaremo al prox evento ::)

Appena posso vi manderò i video (però non so a chi :P)

Emperor Absolutus

Ma scusa... non hai citato il motivo per cui molti volevano andare lì... TALEESA???

stefanchenco

Emperor Absolutus

Azz... ma quanto ero fuso quel giorno che ho messo sto post! Ho sbagliato festa per Taleesa! Pardon!  ;D

stefanchenco

FabyM4DJ

in questo locale di solito che fannO??
l'ann i90 2 volte l'anno oppure la mettono spesso??

stefanchenco

Non saprei dirti, ci vado solo per i festival...