dischi misteriosi

Aperto da crono 80, Febbraio 17, 2007, 20:51:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

crono 80

ciao ragazzi, sono nuovamente a chiedere il Vs aiuto ::):

1) song del 96/97 dove un tipo diceva: nel 7mo mese dell'anno 1999, verrà dla cielo un grande re del terrore...7 anni della luna passati...." e via così e poi picchiava abbastanza. genere underground delle origini direi. niente d kè cme disco ma m ricorda l'adolescenza, poi era molto d'atmosfera cupa.

2) ve la ricordate una song ke citava la frase del film il corvo " il corvo è ancora tra noi" e poi partiva il sinth e poi diceva " non può piovere xsempre" e poi la cassa diritta stile progressive?

3) visto ke è una delle mie progressive preferite andrò xesclusione: m sapete indicare tutti i titoli ke si sn basati sulla melodia di "living on video" dei trans-x uscite dal 97-98....era in quei tempi ke la suonavano in disco...e assieme a danny frequenza-sound of silence e  ad oasis sembrava che cascasse il cielo e d volareeee!!!

grazie  ;) , purtroppo nn ho sample. le prime due sn sl nella mia memoria labile, l'ultima in una cassetta della discoteca dell'epoca.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

R@ve M@ster Dj

La prima è Nostradamus - L'ultima profezia del 1996
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

bitman

Citazione di: crono 80 il Febbraio 17, 2007, 20:51:22 PM
ciao ragazzi, sono nuovamente a chiedere il Vs aiuto ::):

1) song del 96/97 dove un tipo diceva: nel 7mo mese dell'anno 1999, verrà dla cielo un grande re del terrore...7 anni della luna passati...." e via così e poi picchiava abbastanza. genere underground delle origini direi. niente d kè cme disco ma m ricorda l'adolescenza, poi era molto d'atmosfera cupa.

Confermo Nostradamus - L'ultima profezia, 1996

3) visto ke è una delle mie progressive preferite andrò xesclusione: m sapete indicare tutti i titoli ke si sn basati sulla melodia di "living on video" dei trans-x uscite dal 97-98....era in quei tempi ke la suonavano in disco...e assieme a danny frequenza-sound of silence e  ad oasis sembrava che cascasse il cielo e d volareeee!!!

Potrebbe essere Nathalie De Borah - Living on video, 1998

Ciauzzz
-- bitman

crono 80

grazie ragazzi!!!
R@ve sei sempre la mia salvezza!!! sarà sicuramente quella!!!! :D

mentre living on video (qlla ke dico io) nn era cantata(diceva solo it's a dream la voce d un uomo)...ma proverò a controllare!!! grazie davvero anke a te bitman! ;)

:-* :-* :-* :-* :-* :-*
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

FabyM4DJ

it's a dream mi vine in mente dj panda, ottobre 1994

crono 80

nu nu...nn è qlla Fà! nemmeno Lady Tom, nemmeno 2brothers (living in cyberspace), nemmeno Masterboy....nn so più cosa fare....:( se riesco lo uppo dalla cassettina della discoteca che ho e ve lo posto...ma ripeto nn canta, nn dice nulla, a parte il tipo ke fa" it's a dream" ed è del 98/99 non certo prima.

:'(


tks comunque  ;)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

FabyM4DJ

se ce la fai postala  ;) perchè se ti psoso aiutare (come a te, come agli altri della famiglia '90) lo faccio volentieri  ;)