Nostalgica della dance anni 90!

Aperto da VajaVaja72, Gennaio 08, 2008, 01:14:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

padi73

≤uρΣr≤ouŋđ

Citazione di: VajaVaja72 il Gennaio 08, 2008, 01:50:38 AM
IL PROBLEMA é che io VORREI andare ancora a ballare... se non proprio tutti i week end, almeno una volta ogni tanto... ma visto che la musica che fanno ora non mi piace e non mi emoziona... mi sono dovuta adattare... Nel senso che... esco sempre... ma mi limito ad andare al bar, al cine, al ristorante... ma ballare... è parecchio che non ci vado...

stesso problema mio  :)

padi73

Citazione di: VajaVaja72 il Gennaio 08, 2008, 01:14:48 AM
Purtroppo è praticamente impossibile (almeno dalle mie parti) trovare una disco che metta un po' di dance anni 90...
Eh anche qui in provincia di Novara è ormai impossibile.
Al massimo capita di sentire i pezzi più famosi.
L'unica discoteca che ancora mette qualcosa è il Cancello di Biella sennò le altre discoteche o mettono house o mettono revival anni '70 e '80.
La anni '80 tra l'altro non mi dispiace nemmeno più di tanto, ma sicuramente preferisco la anni '90 dato che è quella che ho vissuto in discoteca.

Systematic

http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

tarry80

:cuore1:   Ciao aptacca,benvenuto tra noi

.up: .up: .up: .up: .up: .up: .up: .up: .up:
Tarry

Snake Dj

Dance will never die!!

FabyM4DJ

Citazione di: VajaVaja72 il Gennaio 08, 2008, 01:50:38 AM
Ciao e grazie a tutti del benvenuto!
Sì, sono una donna  :D
Al Vaja sono andata praticamente tutti i venerdì e tutti i sabati da fine 1990/inizio 1991, fino al 1995, inizio 1996.
Sicuramente farò mega pubblicità al vostro sito, non temete ;)
Il fatto è che a volte, parlo con gente della mia età, e davanti alla mia "esaltazione" per quei tempi e per quella musica, e qualcuno mi guarda un po'... male :-\
Non so... qualcuno sembra già "vecchio"...
Per intenderci: io, per quanto riguarda il lavoro, ecc, sono SERISSIMA.
Ma per quanto riguarda il divertimento... sono rimasta più o meno quella di allora!! (Anche se, effettivamente, forse con un po' meno di energia :sisi:).
IL PROBLEMA é che io VORREI andare ancora a ballare... se non proprio tutti i week end, almeno una volta ogni tanto... ma visto che la musica che fanno ora non mi piace e non mi emoziona... mi sono dovuta adattare... Nel senso che... esco sempre... ma mi limito ad andare al bar, al cine, al ristorante... ma ballare... è parecchio che non ci vado...
ti capisco perfettamente, e hai ragione al 90.000 %!!!!!!
la gente arriva a 30 anni e come se fosse un microcip tende ad invecchiarmi, invece bisogna rimanere giovani e io nn so perche ma quando sento la cassa mi si attiva l'opzione '90'S cassa & basso in progressione e schizzo!!!  :D (non ce fà caso so tutto matto, scherzo..)  :lol:
a parte l ischrzi, che radio ascoltavi all'epoca?
programmi in particolare a cui eri fissata??immagino deejay time, a proposito ricordi i lprogramma di molella che andava in onda alle 4.36 del pomeriggio?molly 4 deejay insieme a tognacca..oppure disco prezioso, momento prezioso, prezioso goes to hollywood???ascoltavi anche radio italia network??e radio locali?

crono 80

Ciao benvenuta !  :r0x:   :)

CitazioneIL PROBLEMA é che io VORREI andare ancora a ballare... se non proprio tutti i week end, almeno una volta ogni tanto

ehehe ma qui oltre alla teoria tranquilla ke c'è anke la pratica eh! il nostro Boss Emperor organizza seratone in giro x il nord Italia e promuove la dance anche sul campo ! mica bau bau micio micio!  ;D

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Tommy El Fighet

Dmdj

Come Back!

VajaVaja72

::) ehm... scusate... non vi ho risposto subito, perché in 'sti giorni sono parecchio incasinata per balle di lavoro...
Volevo anche scusarmi del fatto che non sono proprio espertissima di blog... quindi a volte non so bene come rispodere a qualcuno che mi ha fatto una domanda.
Rispondo quindi in 'sto post a chi mi chiedeva che radio ascoltavo ai tempi: ascoltavo radio deejay e alcune piccole radio locali. Ma devo dire che ho sempre preferito i cd... sparati a tutto volume in auto (che era una sorta di succursale viaggiante del Vaja!) e anche a casa (per la "gioia"  :jason:di tutta la famiglia! :asd:).
Un po' alla volta, cercherò di imparare come funzia il forum, per capire dove aprire una discussione, ecc.
C'é qualcuno che andava al Vaja Vaja? :dj:

☆Fè®

La board x aprire qlknq tipo d discussione è qst

https://www.danceanni90.com/forum/index.php?board=12.0

trovi le descrizioni delle varie sezioni...quindi se vuoi questa domanda la puoi mettere nella prima board,ossia Discussioni d interesse generale ^^ 

spero d esserti stata d aiuto...FEX
:progo: :progo:

FabyM4DJ

DjMonak

Citazione di: VajaVaja72 il Gennaio 10, 2008, 23:45:39 PM
Volevo anche scusarmi del fatto che non sono proprio espertissima di blog...
Si vede: infatti questo è un forum, non un blog!  ;D ;D