Nostalgica della dance anni 90!

Aperto da VajaVaja72, Gennaio 08, 2008, 01:14:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

VajaVaja72

Ciao a tutti!
Ho appena scoperto questo bellissimo sito, dedicato alla mia musica preferita: la dance anni 90!
Prima di tutti COMPLIMENTI E GRAZIE DI CUORE a chi ha avuto questa stupenda idea, di creare un sito come questo!
Mi mancano quasi le parole dall'emozione e dalla felicità, per aver trovato un luogo, se pur virtuale, zeppo di gente con la mia stessa nostalgica passione!
Io, i miei anni folli, li ho trascorsi quasi tutti al Vaja Vaja di Gaggiolo (Varese).
Pagherei non so cosa, per tornare a farmi anche solo un sabato sera al Vaja, con i miei 20 anni o poco più :'(
Tutto era unico, speciale, emozionante... SPACCAVAMO IL MONDO!!!!
Purtroppo è praticamente impossibile (almeno dalle mie parti) trovare una disco che metta un po' di dance anni 90...
Però vedo con grande piacere, che in altre parti d'Italia, si organizzano serate ANNI 90! GRANDISSIMI!!!!
Qualcuno sa se c'é qualche serata anche a Milano?
Grazie!
Un caro saluto a tutti... finalmente penso di aver trovato una sorta di disco-bar virtuale, dove ogni tanto scambiare qualche chiacchiera con persone che mi capiscono... e che non mi guardano come una fuori dal mondo!

Fabbry(T)he RadioMan

ciao benvenuta.. ammazza quanta gente nuova si sta iscrivendo..

cmq oltre al forum c'è anche la radio che ti riporta negli anni 90...
Radio Byte Network[/b]

☆Fè®

benvenutaaaaaaaaaaaaaaa ^^
:progo: :progo:

R@ve M@ster Dj

Ma suppongo sia donna dato che ha scritto NOSTALGICA .... e alla fine una fuori dal mondo :D

Benvenuta ;)
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

FabyM4DJ

ciao benvenuta, in cha nno andavi a ballare in questo locale??
credo che nel forum ce sta gente della tua zona  :)

FabyM4DJ

p.s. fai consocere anche ad altra gente questo forum, mi raccomando, e visita le sezioni del forum, benvenuta!!

VajaVaja72

Ciao e grazie a tutti del benvenuto!
Sì, sono una donna  :D
Al Vaja sono andata praticamente tutti i venerdì e tutti i sabati da fine 1990/inizio 1991, fino al 1995, inizio 1996.
Sicuramente farò mega pubblicità al vostro sito, non temete ;)
Il fatto è che a volte, parlo con gente della mia età, e davanti alla mia "esaltazione" per quei tempi e per quella musica, e qualcuno mi guarda un po'... male :-\
Non so... qualcuno sembra già "vecchio"...
Per intenderci: io, per quanto riguarda il lavoro, ecc, sono SERISSIMA.
Ma per quanto riguarda il divertimento... sono rimasta più o meno quella di allora!! (Anche se, effettivamente, forse con un po' meno di energia :sisi:).
IL PROBLEMA é che io VORREI andare ancora a ballare... se non proprio tutti i week end, almeno una volta ogni tanto... ma visto che la musica che fanno ora non mi piace e non mi emoziona... mi sono dovuta adattare... Nel senso che... esco sempre... ma mi limito ad andare al bar, al cine, al ristorante... ma ballare... è parecchio che non ci vado...

VajaVaja72

Dj80

benvenuta,
lasciali perdere i tuoi amici che sono invecchiati prima del tempo,noi siamo ancora giovani,non abbiamo mica 80 anni  :D Proprio stasera ho fatto vedere al mio amico crono80 una videocassetta con alcune puntate di mio capitano e del festivalbar 1995 che ho registrato a suo tempo, che emozioneeeeeeeeee  ;) quegli anni sono sempre vivi, ricordalo  :sisi:

≤uρΣr≤ouŋđ

marieclaire75

DjMonak

Citazione di: VajaVaja72 il Gennaio 08, 2008, 01:50:38 AM
Per intenderci: io, per quanto riguarda il lavoro, ecc, sono SERISSIMA.
Ma per quanto riguarda il divertimento... sono rimasta più o meno quella di allora!! (Anche se, effettivamente, forse con un po' meno di energia :sisi:).
IL PROBLEMA é che io VORREI andare ancora a ballare... se non proprio tutti i week end, almeno una volta ogni tanto... ma visto che la musica che fanno ora non mi piace e non mi emoziona... mi sono dovuta adattare... Nel senso che... esco sempre... ma mi limito ad andare al bar, al cine, al ristorante... ma ballare... è parecchio che non ci vado...
Questa descrizione rappresenta, grossomodo, le mie serate degli ultimi anni. Sono un ex-dj (ultima serata a Capodanno 2007) e praticamente, quando non ero in consolle, anch'io con i miei amici mi limito ad andare al pub o al cinema... francamente va bene ogni tanto, ma dopo un po', dato che i discorsi e la gente è sempre quella, mi faccio due palle così!  :P
Per ballare, qui sul forum spesso partecipiamo in gruppo a degli eventi in cui si balla per ore la musica dance anni '90: l'ultimo a cui ho partecipato a stato a Natale ed è stata una serata favolosa!
Benvenuta sul forum!  :r0x:

maxdance

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: DjMonak il Gennaio 08, 2008, 08:41:27 AM
Questa descrizione rappresenta, grossomodo, le mie serate degli ultimi anni. Sono un ex-dj (ultima serata a Capodanno 2007) e praticamente, quando non ero in consolle, anch'io con i miei amici mi limito ad andare al pub o al cinema... francamente va bene ogni tanto, ma dopo un po', dato che i discorsi e la gente è sempre quella, mi faccio due palle così!  :P
Per ballare, qui sul forum spesso partecipiamo in gruppo a degli eventi in cui si balla per ore la musica dance anni '90: l'ultimo a cui ho partecipato a stato a Natale ed è stata una serata favolosa!
Benvenuta sul forum!  :r0x:

gia qua si parte in massa direzione sballo a 90... auhauhauhauahuah
Radio Byte Network[/b]

Mirage

Ciao io abito in provincia di Novara e le tue zone le conosco bene perche' avevamo degli amici di Varese della tua eta' che frequentavano il Rosa Shocking (ho chiesto alla mia amica perche' nn mi ricordavo esattamente il nome) e anche noi siamo andate una sera. Poi, piu' o meno dalle tue parti, andavamo anche al Sinatra'm e alla Selva di Vergiate e al Nautilus di Cardano al Campo. Il mio nick invece deriva dalla discoteca Mirage di Arona (ora chiusa, sigh) e sono contenta di leggere che abbiamo frequentato le discoteche nello stesso periodo, dal 1990 in avanti.
Putroppo capisco le tue sensazioni, la musica attuale lascia molto a desiderare e anche io, soprattutto al lavoro, con colleghe della mia eta' mi sento un'aliena... anche se un giorno, su Fable di Robert Miles la mia collega salta su a dire "forse questa l'ho gia' sentita".... evviva... dio esiste e ho le prove !
Cmq vedrai che su questo forum ti troverai bene, le persone che lo frequentano sono tutte simpatiche e preparatissime. Io a dicembre ho partecipato a una serata anni 90 a Biella e mi sono devirtita da morire... il dj ha messo tutti i pezzi che conoscevo e per 2 ore mi era sembrato di essere tornata indietro nel tempo.
Allora benvenuta !