x

Aperto da -Ritirato-, Gennaio 07, 2008, 23:56:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

-Ritirato-

x
x

FabyM4DJ

marieclaire75

DjMonak

Beh, niente da dire: questo è quello che viene considerato ora il panorama della musica "da ballo" commerciale. E' tutto.
("Perfetto, ragazzi, la dance è morta. Ora potete andare tutti a casa. L'uscita è in fondo a destra")

Quanto a questo...
Citazione di: 18enne Montato il Gennaio 07, 2008, 23:56:30 PM
2. GIULIANO PALMA & THE BLUEBEATERS - TUTTA LA MIA CITTA'

dopo qualche sconosciutissimo brano (pop?) e "TUTTA MIA LA CITTA' "
... benchè non c'entri nulla con la selezione di "HIT MANIA" come la conoscevamo noi, non è un brano pop, ma una cover godibilissima e con i controcazzi dell'omonimo pezzo dell'Equipe 84.  ;D
Il genere è quello di Giuliano Palma (ska, reggae e rocksteady) che a me piace molto: ho tutti i suoi album e lo considero un progetto molto interessante (anzi, ti consiglio di ascoltare questa canzone e vedrai che mi darai ragione).
Certo, ripeto, con le "HIT MANIA" non c'entra nulla ed anche della parte più propriamente "da ballo" non rimangono che le briciole.
La differenza rispetto al passato sta nel fatto che le canzoni "fuffa" fino a qualche anno fa erano in coda, ora in testa.  ;D

francesco_rm

Citazione di: DjMonak il Gennaio 08, 2008, 08:54:00 AM
La differenza rispetto al passato sta nel fatto che le canzoni "fuffa" fino a qualche anno fa erano in coda, ora in testa.  ;D

Già...

AndreaGerard

Systematic

Che sia disgustosa è un dato di fatto, per me l'ultima Hitmania decente è stata la Champions 2002, tutte quelle dopo non mi interessano minimamente...
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

DjMonak

Citazione di: ~DevilAC~ il Gennaio 08, 2008, 09:58:48 AM
Che sia disgustosa è un dato di fatto, per me l'ultima Hitmania decente è stata la Champions 2002, tutte quelle dopo non mi interessano minimamente...
Forse era buona come tracce, ma come mixaggi... insomma...  :-X

Systematic

vero...la 2002 inverno poi era scandalosa come mixaggio, l'ho riascoltata di recente, io l'avrei mixata meglio, non ci credo che l'ha mixata davvero Miclini, nemmeno se me lo dice lui personalmente  :asd:!!

DjMonak

Citazione di: ~DevilAC~ il Gennaio 08, 2008, 10:09:06 AM
vero...la 2002 inverno poi era scandalosa come mixaggio, l'ho riascoltata di recente, io l'avrei mixata meglio, non ci credo che l'ha mixata davvero Miclini, nemmeno se me lo dice lui personalmente  :asd:!!
No, non l'ha mixata lui... ma nemmeno le altre. Conoscevo il tizio che aveva mixato quelle fino alla primavera del 2000 e, come spesso accade in questi ambienti, Miclini ci metteva solo la firma.  :P

Systematic

azz...potevano scegliere qualcuno migliore però :P cavolo quelle fino alla 2001 erano ben fatte, ma la 2002 è davvero orripilante, le canzoni sono appiccicate una all'altra e per rendere tutto meno brutale ci hanno aggiunto un suono tipo vortice (lo stesso in almeno la metà dei passaggi) :lol:
ma questa del 2008 è mixata?

marieclaire75

in teorie tutte le hitmania sono mixate!!

Fabbry(T)he RadioMan

io le hit manie ho smesso di ascoltarle nel 2002... :vergogna: :vergogna: :vergogna:
Radio Byte Network[/b]

Systematic

Ma penso che un po' tutti qui dentro abbiano smesso di ascoltarle dal 2002...poi dal 2003, quando sperando di vendere qualche copia dato che la musica era diventata orribile hanno aggiunto 3 cd in regalo in quella scatoletta...no comment!

R@ve M@ster Dj

Citazione di: ~DevilAC~ il Gennaio 08, 2008, 12:55:26 PM
Ma penso che un po' tutti qui dentro abbiano smesso di ascoltarle dal 2002...

O magari c'è chi come me non le ha mai ascoltate manco prima del 2002  :lol:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!