La progressive.. un sogno

Aperto da MaxNeri, Maggio 03, 2007, 09:21:40 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

MaxNeri

Scopro oggi questo forum anche io come voi sono amante della musica anni 90

mi è rimasta dentro... non credo se ne andrà mai via dalla mia mente e dal cuore

in particolar modo la progressive ha accompagnato anni indimenticabili, serate memorabili

per questo motivo quando ho iniziato a collaborare con una radio web non potevo non fare un programma impostato sulla progressive e sui viaggi che fa fare

la radio è Radiolitica (cercatela in rete non so se posso mettere dei link)

il programma è Riflessi Sonori, raccontiamo storie e citiamo i grandi vocalist anni 90 sulle note e i viaggi dei pezzi progressive che hanno fatto la storia delle disco italiane ed europee

se come me questa musica vi fa viaggiare ancora
il mercoledi alle 17 e il venerdi alle 23 Riflessi Sonori su Radiolitica

Ciao!

crono 80

benvenuto innazitutto Max! fai un salto nel topic d presentazioni così tutti t potranno accogleire cme s deve!

eheheh capisco bene la tua passione xkè ank'io condivido gli stessi ricordi cn qsto genere d musica, specie nel suo periodo d espanione (97/98), qnd le sale club delle disco erano a  tema tech-progressive...altro ke sala glamoure-house cn il ragazzotto ke suona i bonghi ...un tempo in disco c'erano melodie da viaggio, bassi da pura, casse progressive e il vocalist tamarro d turno...un tempo si ke si volavaaaa! :)

xla radio penso nn c siano problemi a psotare il link, se dai un'occhiata alla struttura del forum noterai una sez. apposita dve sn benvenute le notizie circa radio ke suonano anni 90...e dato ke qgli anni sn stati segnati dalla progressive oltre ke prepotentemente dalla dance...potrai senza problemi far conoscere il tuo program. 

ciao!
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

MaxNeri

ti ringrazio crono80 ora vado alle presentazioni, e grazie del primo benvenuto ho scoperto questo forum per caso

e che dire dance anni90 mi ci troverò benissimo  :)

crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

FabyM4DJ

benvenuto MAx, in che anno sei entrato nel fantastico mondo della progressive?

MaxNeri

nel 94-95 ho iniziato a conoscerlo e a perdermi  :)

crono 80

e si...nel 95 t tirava dentro...e nel 96 t faceva perdere proprio in un volo spaziale...poi arriva il 97 e non si scende più a terra! ...98 ancora viaggi supersonici a cassa sempre più acida e minimal ..per poi...schiantarsi al suolo cn amarezza indimenticanile...qnd nei mitici cieli empirei della progressive...il sole nero dell'house  oscurò i ns orizzonti d melodia e sogno e cassa cattiva....


when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

MaxNeri

per chi volesse ascoltare oggi alle 17:00 su www.radiolitica.it ho pensato una puntata che spazia proprio dal 94 al 97 dei viaggioni stupendi  :r0x:

anche con pezzi abbastanza rari ma con melodie in cui ci si perde

oh vi aspetto  :)

≤uρΣr≤ouŋđ

CHE BELLO VA COSA HO TROVATO EHEHEHEH LOL STRA LOL


MAX NERI CIAOOOOO,

QUESTO CHE DICE LUI è IL PROGRAMMA CHE CONDUCEVAMO INSIEME, PURTROPPO NON LO FACCIAMO + ALMENO PER IL MOMENTO, CMQ C SIAMO PAREKKIO DIVERTITI AD ANDARE IN PROGRESSIONE MUSICALE,
SUONAVAMO MOLTO ANKE DANCE SEMPRE ANNI 90 CHIARAMENTE

simone

#9
un po di materiale d'altri tempi!?

... EDIT: no purtroppo solo sample s possono postare! non dj set!

ciao da crono!

(aggiungete una w che manca , ehehe.. i file partono anche in streaming)

emiliano e franchino 15-08-93

chiedo anche ai mod se devo aprire un topic o metto qua la moltitudine di materiale che posso offrire.. tutti dj set, niente canzoni singole..
Technodisco: Remember Progressive, atto II:<u> video1 video2</u>