Dawn - Carry me home (1994)

Aperto da -Ritirato-, Giugno 15, 2007, 22:27:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

-Ritirato-

E dai !!!

Che discone!!!!

1994 !!!!!

Brano incluso nella SECCHI MANIA, UN NOME UNA GARANZIA  ;)

vince_ro

Vince

fabiano78

muito bom esse valeu mesmo galera hehehhehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehheehehehehehehee

ALEX78

Si può trovare anche in Discomania mix vol. 5!!! Bellissimo!!!

ALEX78

Prossimamente inserirò il sample!  :)

ALEX78


Florido

E' una song che senz'altro ho sentito nel 1994 ma che, per un motivo o per un altro, non ricordavo.
Molto orecchiabile e carina.  8) 

PBLMX

#7
Citazione di: -Ritirato- il Giugno 15, 2007, 22:27:26 PM


Brano incluso nella SECCHI MANIA, UN NOME UNA GARANZIA  ;)

Quale Secchi Mania?
Lo chiedo perche io ne conosco solo 2 edizioni (in cui non c'è) e c'è qualcosa che non quadra, poichè:
la prima edizione di questa compilation (o almeno credo sia la prima in quanto nn c'era numero progressivo nel titolo)
è uscita nel giugno '95, l'altra edizione era titolata "Secchi Mania terza" ed è uscita nel primissimo autunno '95 verso ottobre se non erro; ora che sia uscita la seconda edizione nel mezzo dell'estate è impossibile (e in ogni caso siamo nel 95 molto inoltrato per includerci  Dawn) forse sei a conoscenza di un' altra edizione uscita antecedentemente a quella del giugno 95 che io credevo fosse la prima ma per cui non avrebbe senso la numerazione "terza" in quella venuta fuori in ottobre? mah.. E' sempre stato un  mistero qsto..
Tra l'altro la "Secchi Mania" uscita nel giugno 95 è ed è sempre stata una delle mie compilation preferite di sempre!

PS: molto carino il pezzo ma ho sempre preferito  l'originale di Gloworm dello stesso anno..

Dισиιsισ

Grande disco!!!! mi ricorda tanto quella magica estate!!!!  :cuore1:

ALEX78

Citazione di: P4BLOMiX il Novembre 18, 2008, 02:50:02 AM
Quale Secchi Mania?
Lo chiedo perche io ne conosco solo 2 edizioni (in cui non c'è) e c'è qualcosa che non quadra, poichè:
la prima edizione di questa compilation (o almeno credo sia la prima in quanto nn c'era numero progressivo nel titolo)
è uscita nel giugno '95, l'altra edizione era titolata "Secchi Mania terza" ed è uscita nel primissimo autunno '95 verso ottobre se non erro; ora che sia uscita la seconda edizione nel mezzo dell'estate è impossibile (e in ogni caso siamo nel 95 molto inoltrato per includerci  Dawn) forse sei a conoscenza di un' altra edizione uscita antecedentemente a quella del giugno 95 che io credevo fosse la prima ma per cui non avrebbe senso la numerazione "terza" in quella venuta fuori in ottobre? mah.. E' sempre stato un  mistero qsto..
Tra l'altro la "Secchi Mania" uscita nel giugno 95 è ed è sempre stata una delle mie compilation preferite di sempre!

PS: molto carino il pezzo ma ho sempre preferito  l'originale di Gloworm dello stesso anno..
Evidentemente avrà fatto confusione... Il pezzo era incluso nella Discomania vol.5!

DJ.PANTERA

Citazione di: -Ritirato- il Giugno 15, 2007, 22:27:26 PM
E dai !!!

Che discone!!!!

1994 !!!!!

Brano incluso nella SECCHI MANIA, UN NOME UNA GARANZIA  ;)

percy

#11
Daaaance ma sei diventato moderatore???
Allora d'ora in poi starò più attenta con te,muahahah  :eheh:

:D  :P
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

vince_ro

Vince

DJ.PANTERA

Citazione di: -Ritirato- il Giugno 15, 2007, 22:27:26 PM
E dai !!!

Che discone!!!!

1994 !!!!!

Brano incluso nella SECCHI MANIA, UN NOME UNA GARANZIA  ;)