strano ma vero a milano ieri hanno suonato anni 90

Aperto da alphadj, Gennaio 01, 2008, 20:44:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alphadj

ragzzi ieri ho passato un bellisimo capodanno, sono andato a mangiare a casa di un amico, poi verso le 3 dovevamo andare in una disco in zona maciachini ma ci hanno comunicato che l'eta media era 15 anni e sapevamo gia che la musica era la solita ins tile diabolika isto che le prevendite di 5 euro c'e le ha date il dj. allora decidiamo di andare al borgo del tempo perso tanto ogni discoteca l'eta era sempre quella. arrivimo li per le 4, gia da fuori si sentiva up e doen di billy more ma era nella sala del karma dove c'era una festa ad inviti gay. andiamo subito nella sala happy, per circa un ora ci sono state song prima italiane poi anni 70 e la pista si stava leggermento svuotando. ad un certo punto la pista quasi vuota  e io ero uno dei pochi che contnuavo a ballare, sento in sottofondo la mia canzone dance anni 90 preferita(scatman world) e li sono letteramnete impazzito nello spazio dove ero io eravamo in 3 a ballare io e una coppia. non capico piu niente, poi dopo scatman e stata la volta di babay baby, le click con tonight is the night, qualche altra song , la bouche con sweet dream e  poi alle 6,10 ora in cui mene sono andato barbie girl. mentre balalvo vicino a me c'era un buttafuori che mi ha detto che durante tutta la notte hanno messo molta anni 90 perche e statq uelal musica che ha fatto riemire la pista.

ethan


Martina

..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...