Aqua

Aperto da Systematic, Dicembre 01, 2006, 16:28:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

marieclaire75

:D interessante.........

Matty

molto belli anche gli aqua, hanno fatto più di una canzone azzeccata.
La più bella secondo me è "happy boys & girls"  :D

fordamian

mi piaceva molto cartoon heroes ..specie gli effetti che si sentivano..tipo il clacson del camion etc etc..
credo che la cantante abbia fatto un singolo da sola ma non ricordo il titolo..
:uhm:

DjMonak

Citazione di: fordamian il Ottobre 11, 2007, 13:23:26 PM
mi piaceva molto cartoon heroes ..specie gli effetti che si sentivano..tipo il clacson del camion etc etc..
credo che la cantante abbia fatto un singolo da sola ma non ricordo il titolo..
:uhm:
La cantante (Lene) fece un singolo due o tre anni fa chiamato "It' s your duty", ma faceva abbastanza cacare e infatti nessuno se lo calcolò....  ;D

djpix10

Però il resto dell'album era molto bello monak, soprattutto VIRGIN SUPERSTAR (che era vagamente AQUA) e PRETTY YOUNG THING (una bella ballatona natalizia!).Certo, si era discostata dallo stile Aqua e quindi nessuno la riconosceva più, diciamo che non faceva più di tanto notizia...

Ma adesso che gli AQUA si sono riuniti secondo voi si rilanciano sulla dance?

m@uro

Ecco l'ho appena lette la notizia :o
Si sono riuniti da poco, ma per ora si tratta solo di un tour che fareanno, non si parla ancora di  nuovi singoli o album per il futuro, ma forse solo di un greatest hits... Peccato... >:(

djpix10

Si però nel gh ci saranno 3 inediti quindi,stiamo a vedere....

percy

Anch'io comprai il cd ai tempi e ricordo ancora l'entusiasmo di mia mamma che al suono di "barbie girl" si metteva a ballare  :D
Me lo sono riascoltato ieri dopo tanto tempo

"Calling you" è quella che ora ,a distanza di tempo,preferisco rispetto alle altre

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

fra81

A me piacevano tutte le loro canzoni... E parecchie le ho ancora su cassetta e ogni tanto qualcuna la ascolto ancora...  ::) le mie preferite erano "My oh My", "Barbie Girl", "Roses are red", "Lollipop", "Doctor Jones" e "If only I could turn back time" che quando la ascoltavo mi riempiva sempre di malinconia...  :P Se nn ricordo male, "Barbie Girl" è stato poi un vero e proprio tormentone  :r0x::D :D

trainspotting90

around the world è bellissima

marieclaire75

DanieleVA

Su questo gruppo dance norvegese (o danese? Non ricordo  :-\ ) ho un ricordo personale. Nel Natale del 1997 ricevetti in regalo la cassettina del loro album Aquarius e x 3-4 mesi non ascoltai altro che quella...è strano che non l'abbia consumata  ;D In particolare a me piaceva tantissimo Dr. Jones, che sto ascoltando anche in questo momento mentre sto scrivendo questo post  :asd: