M2O sempre più cazzutissima !!!!!

Aperto da -Ritirato-, Dicembre 28, 2007, 02:37:37 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

-Ritirato-

M2o sta veramente impressionando !!!

Più passano gli anni e più diventa importante ! Basta vedere quanti djs collaborano e hanno collaborato per questa mitica stazione ormai in servizio da 5 anni !!!!


* Gabry Ponte
* DJ Ross
* Gigi D'Agostino
* Promiseland
* Danijay
* Provenzano
* Giorgio Prezioso
* Roberto Molinaro
* Joy Kitikonti
* Francesco Farfa
* credo pure Paolo Martini

Poi spesso è stato ospite DJ Lhasa...pure Vanni G mi sembra abbia collaborato in passato, una volta ascoltai una puntata dove suonava Einstein Dr DJ...
Poi c'è un programma, si chiama gli intoccabili ogni settimana c'è un dj di fama mondiale come Robbie Rivera, Fedde Le Grand, Antoine Clamaran, Gregor Salto, Little Louie Vega, Jerry Ropero, Outwork, Superchumbo, Paul Van Dyk, Dahlback... questa settimana addirittura AXWELL !!!!

M2o è comunque "proprietaria" del diabolika, farà schifo quanto ci pare ma comunque è ancora il movimento disco numero uno in Italia e risquote successo anche al di fuori del nostro paese...

Veramente impressionanti i progressi che ha fatto dal 2002 ad oggi, ricordo quando era una stazione appena nata con un palinesto scarsetto... ma adesso è sicuramente una delle stazioni radio più importanti d'Italia secondo me!!!

Che ne pensate ?

FabyM4DJ

aggiungi che ogni tanto ce sta Tiesto, armin van buuren, ferry corsten,paul van dyk..... ;)

Fabbry(T)he RadioMan

per me invece sta cadendo proprio in basso.. io rimpiango la prima m2o.. 2003 2004
Radio Byte Network[/b]

-Ritirato-

Citazione di: Fabbry (T)he RadioMan il Dicembre 28, 2007, 10:29:51 AM
per me invece sta cadendo proprio in basso.. io rimpiango la prima m2o.. 2003 2004

vabbè che c'entra... anche io rimpiango i tempi di Tanz Bambolina, Anima libera e 10 100 1000...

Però vuoi mettere l'importanza che aveva nel 2003 con l'importanza di oggi? direi che oggi è molto avanti rispetto a 5 anni fa...

Fabbry(T)he RadioMan

conta poco l'importanza se poi passi della merda.. perchè non fai altro che peggiorare la situazione...
Radio Byte Network[/b]

tarry80

 :vergogna: In zona da me si sente poco,ma quando sono in giro l'ascolto,e devo dire che è tristotta forte,non è un gran che.naturalmente e l'opinione mia,forse alcuni di noi sono rimasti un pò all'antica e certa cacca per radio non è piacevole... :bleah:
Tarry

♣Tommy♣

nonostante io parta un po' prevenuto, visto che cmq certa house e certa dance che ha passato nn mi piaceva, devo ammettere che ultimamente le poche volte che la ascolto mi stupisce sempre.

DjMonak

Citazione di: 18enne Montato il Dicembre 28, 2007, 11:34:16 AM
anche io rimpiango i tempi di Tanz Bambolina, Anima libera e 10 100 1000...
Io no.  ;D
Secondo me, quei pezzi che hai menzionato, erano il sintomo che eravamo ormai alla frutta.  ;D
Se devo rimpiangere dei pezzi, rimpiango quelli di qualche annetto prima.  ;D

francesco_rm


Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: DjMonak il Dicembre 28, 2007, 14:26:05 PM
Io no.  ;D
Secondo me, quei pezzi che hai menzionato, erano il sintomo che eravamo ormai alla frutta.  ;D
Se devo rimpiangere dei pezzi, rimpiango quelli di qualche annetto prima.  ;D

io infatti mi fermo prima.. quando mettevano quella dance europea tra la dance hands up e trance..
Radio Byte Network[/b]

Systematic

Da me non si sente proprio...mai ascoltata  :confuso:
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

-Ritirato-

Citazione di: DjMonak il Dicembre 28, 2007, 14:26:05 PM

Secondo me, quei pezzi che hai menzionato, erano il sintomo che eravamo ormai alla frutta.  ;D
Se devo rimpiangere dei pezzi, rimpiango quelli di qualche annetto prima.  ;D

si in effetti non hanno nulla a che vedere come qualità all'eurodance...
rimpiango però quel periodo per motivi affettivi. quando tutto va nel verso giusto, anche la cosa peggiore è bella!

Comunque a me m2o oggi non mi dispiace... musicalmente parlando sono sempre stato abituato ad accettare i cambiamenti di sonorità con l'evoluzione della musica. mi piaceva la musica del 95, mi piaceva l'evoluzione nel 98, mi piaceva l'evoluzione nel 2000, mi piaceva l'evoluzione nel 2004, mi piace l'evoluzione del 2007... mi piace evolvermi senza mai rinnegare il passato! amo la musica !

foxinho

tolto dual core e i programmi techno-trance secondo me è davvero brutta la programmazione...non c'è una song decente... :brind:

Dmdj

sec me rispetto agli inizi è migliorata

xò i programmi ke m piaccion d + sn:

dual core

tt quelli tekno trance     e

gabry2o

basta x il resto nn m piace molto
Come Back!

Fabbry(T)he RadioMan

fino al 2004 io ascoltavo di brutto out of mind oggi inascoltabile..
poi sentivo anche m to go.. dual core trance evolution e zero db...
Radio Byte Network[/b]