PEZZI DA 90 "DA BLITZ - DATURA - REGINA " 23.01.2008 @ Teatro 7 TORINO

Aperto da FabyM4DJ, Dicembre 26, 2007, 02:49:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

Pezzi da 90

23 gen 2008 20.00

ORA COME ALLORA!
with Datura (the original 90ties dj set), Regina (live performance), Vivian B from Da Blitz (live performance).

Teatro 7 TORINO

Emperor Absolutus

Ci sarà pure Regina??? Porca miseria!! E Viviana anche?? Ma non doveva venire Corona?
Super rox comunque!!  :r0x:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

tarry80

:dots: Cavoli,torino è un pò lontanino,mi piacerebbe un sacco andarci.. <_<
Tarry

Emperor Absolutus

Penso che sia lo spettacolo che fanno per Rete 7 Piemonte, non è una vera e propria serata, è la registrazione di uno show... a proposito, bisogna ricordarsi che io vado in onda su questa rete televisiva il 29 gennaio con l'intervista che avevo fatto!

simone

Technodisco: Remember Progressive, atto II:<u> video1 video2</u>

Emperor Absolutus

No a parte gli scherzi l'intervista che avevo fatto al Teatro è venuta molto meglio di tutte le altre... ci ho messo più grinta... comunque mi avevano detto che doveva venire pure Corona a Torino... sarebbe veramente un'occasione imperdibile per vedere tante star tutte insieme... stavolta conto in una vostra partecipazione numerosa!

Emperor Absolutus

Ma non doveva venire anche Corona a sto giro? Dove l'hai letta la notizia Fabio?

_Ice_

ciao,
una curiosità: in cosa consiste questo evento? Si balla o da quanto capisco è la registrazione di un programma?
Nel caso dove si trova il Teatro 7?
Grazie!

FabyM4DJ

Emperor Absolutus

Citazione di: _Ice_ il Gennaio 03, 2008, 01:13:59 AM
ciao,
una curiosità: in cosa consiste questo evento? Si balla o da quanto capisco è la registrazione di un programma?
Nel caso dove si trova il Teatro 7?
Grazie!

E' innanzitutto la registrazione del programma televisivo, non so se ci sarà la possibilità anche di ballare, dipende da quanta gente ci sarà, da quanto viene coinvolta...
Il TEATRO 7 si trova in Corso Regio Parco 146 a Torino, venendo dal cimitero verso via Bologna lo trovì ad un certo punto alla tua destra.
Ma tu sei di Torino?

Emperor Absolutus

Purtroppo questa è stata rimandata in data da decidersi ancora... Non si fa più il 23 gennaio.
Provvederò a informare di persona tutti coloro che non leggeranno questo aggiornamento