Identificazione canzone commerciale anni 90 [TROVATA]

Aperto da adrianaus, Dicembre 24, 2007, 15:08:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

adrianaus

Salve a tutti, saranno 3 anni che cerco 1 canzone commerciale che ha il ritornello che fa più o meno cosi:
music oh no musical now and you make rain no and stopped. é cantata da una donna, dovrebbe essere del 95 o 96.
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto

adrianaus

non c0è proprio nessuno che ha 1 mezza idea du che canzone è?

PBLMX

adrianaus

Il sample non ce l'ho, se canto il ritornello e lo registro va bene?
Comunqu-e ho fatto fatto mente locale e per me questo disco può essere anche del 97.
All'epoca lo sentivo sempre in discoteca però nelle compilation di allora non c'era e per radio non l'ho mai sentito

PBLMX

Citazione di: adrianaus il Gennaio 06, 2008, 03:42:03 AM
Il sample non ce l'ho, se canto il ritornello e lo registro va bene?

:|
Ti arresterebbero all'istante! la nuova legge prevede che contatti un funzionario della siae e la fai intonare a lui!
mi dispiace...

Djmarto

Citazione di: Pablomix il Gennaio 07, 2008, 23:36:35 PM

:|
Ti arresterebbero all'istante! la nuova legge prevede che contatti un funzionario della siae e la fai intonare a lui!
mi dispiace...

? ? ? ?

PBLMX

Djmarto

no no un fondo di verita' c'e perche tempo fa avevo letto che :

dei bambini cantavano ad una festa e siccome l'organizzazione o il locale nn avevano pagato i diritti d'aut.(la compilazione del famoso modulo che appunto un artista,dj o utente privato compila ogni qual volta riproduce dei brani in pubblico) e' stata multata da un ispettore....

Assurdo....stiamo toccando veramente il fondo perche ,da quanto ho letto su un articolo di un ragazzo,la legge in teoria prevede per es anche che se per un caso assurdo un funzionario ti dovesse beccare  sotto la doccia di un lido cantando Corona ti farebbero la multa ? ?

questo a quanto ho capito se si dovesse fiscalmente far rispettare la legge sui diritti d'autore..(stesso discorso e' se presti un libro cmq)...ma spero che in futuro nessuno applichi alla lettera cio e spero non esista davvero questa legge...fatemi sapere

PBLMX

:| minkia!  io che c stavo scherzando su invece una tale assurdità ha del vero!

adrianaus

Allora non la canto. Comunque mi sono sbagliato, nel ritornello la donna cantava
move al moposto music

_Ice_

Djmarto

canta pure ..sara sempre un sample...nn devi cantare mica canzoni intere con la base sotto tipo karaoke

fai pure,...registra e vediamo se possiamo aiutarti

adrianaus

finalmente un mio collega mi ha detto come fa il ritornello:

move on up move on down and you make rain something together

PBLMX

Rileggendo come hai scritto nel primo post a dir la verita m viene in mente
M People - Movin on up ma è del 93..

pero together come hai scritto poco fa, missa che non lo dice se non ricordo male..